Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Your Dream    06/09/2014    1 recensioni
Diverse raccolte di One Shot sulla Brittana e sulla Faberry, abbiate pieta so che fa schifo e so che devo finire la Heya, ma pazienza! BUONA LETTURA CARI LETTORI
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- non posso crederci di nuovo in ritardo. Berry sei incorreggibile - stava sbuffando Santana mentre picchiettava nervosamente le unghia lunghe sul pianoforte della sala canto.
- Santana, ma che ci fai qua? - chiese Mike guardando la latina abbastanza frustrata e nervosa.
- aspettavo Hobbit Berry che a quanto pare e scomparsa nel nulla.- disse nervosamente Santana sbuffando sonoramente.
Mike decise di non infierire e di andarsene.
- Lopez, io ammazzo te e la tua squadra di 4 Cheerleader messe assieme, a causa vostra mi sono beccata l`ennesima granitata - disse Rachel molto contrariata e furiosa.
 - perche mi hai fatto venire qui Frodo? Avevo da fare questo pomeriggio, a differenza tua io mi ero programmata un bel pomeriggio fatto di Shopping con Quinn e Britt ma invece mi ritrovo qui - sbuffo Santana guardando Rachel.
- dovevo parlarti appunto di Quinn ma se non vuoi cagarmi come tuo solito vai pure - commento Rachel sedendosi su una sedia, accavallando le gambe e incrociando le braccia al petto.
- sentiamo nasona qual`e il tuo problema con Quinn questa volta? che ti ha fatto? - chiese Santana guardando Rachel.
- Ho bisogno che tu mi aiuti assieme a Kurt a cambiare il mio stile, voglio ehm conquistare Quinn - disse l`ultima frase quasi sussurandola.
 - Rachel ho sentito bene ? vuoi conquistare Quinn? Oh mio dio finalmente hai deciso di passare dalla mia parte non ci credo! - disse Santana guardando Rachel ridere per lo strano balletto della vittoria che Santana si era messa a fare.
- Perfetto disdico il mio appuntamento con Brittany e Quinn e chiamo fatina, dobbiamo rinnovarti il guardaroba - disse Santana più che decisa.
Rachel,Kurt e Santana quel pomeriggio girarono per i negozi divertendosi come matti, strano a dirlo dato che Santana era sempre stronza con tutti.
- perfetta, veramente perfetta direi, se non sapessi che sei la Berry potrei saltarti addosso io stessa - confermo Santana soddisfatta del lavoro combinato da lei e Kurt.
- e io diventerei etero solo per chiederti di uscire con me- disse Kurt che se ne stava seduto sul letto della Berry.
Rachel indossava un paio di Jeans scuro, una maglioncino color crema con le spalline basse e una canottiera sotto dove era raffigurata una faccina sorridente con la scritta "i’m happy ".
Al posto delle solite scarpette da santarella indossava un paio di Jordan grigie.
Per finire, Kurt si era occupato dell`acconciatura di Rachel, le aveva lasciato i capelli sciolti, leggermente ondulati e le aveva tolto quell` odiosa frangetta da santarellina.
Poi era stato il turno di Santana che era l`addetta al make-up.
Le aveva messo un Eye-liner, nero per risaltarle gli occhi, una matita color nero, un ombretto di un color crema chiaro per richiamare il colore del maglioncino, e un lucidalabbra alla ciliegia.
Era fatta, la nuova Rachel Berry era rinata.
- muoviamoci, dobbiamo tornare a scuola Schuester ci vuole incontrare in teatro - commento Kurt che aveva ricevuto un messaggio da parte di Blaine che si stava chiedendo dove fossero finiti tutti e tre i ragazzi.
- perfetto, un`ottima occasione per mostrare la nuova Rachel e far morire Quinn, e mezza scuola volendo - disse Santana avviandosi alla sua auto.
Una volta arrivati al teatro della scuola, Santana e Kurt entrarono per primi con un sorriso complice in volto.
- Santana, hai rinunciato ad un pomeriggio con me e Brittany per passare un pomeriggio con Hummel-? devo preoccuparmi? - disse Quinn una volta che Santana si era seduta tra Brittany e Quinn.
- Fidati non e stato un pomeriggio sprecato il nostro, rimarrai piacevolmente dalla tua bella Berry, le corri dietro da molto, e credo che lei abbia deciso di cambiare look per farti morire - disse ridendo Santana mentre Brittany le aveva stampato un bacio sulle labbra dopo la fine di quel discorso.
- non ti ho salutato come si deve oggi - disse sorridendo la biondina.
- ti ho mai detto che sei tanto ma veramente tanto dolce - sorrise Santana guardando il viso di Brittany.
- ti ho mai detto che tu con me ti sciogli sempre - sorrise Brittany.
Rachel fece il suo ingresso nella Sala Teatro facendo girare tutti quanti a fissarli.
- accidenti, ma che diamine avete combinato tu e Kurt? mi avete rinnovato completamente La Berry, potrei letteralmente morire ora - disse Quinn quasi sbavando, cerco di stare composta e di non dire nulla.
Santana sorrise a Rachel facendogli cenno di sedersi accanto a Quinn, cosi fece la mora che si mise seduta accanto a Quinn.
- Ciao - disse sorridendo Rachel guardando Quinn e poi salutando Brittany che le sorrise ricambiando il saluto, mentre Quinn era completamente incapace di rispondere al saluto di Rachel.
- Allora ragazzi un attimo di attenzione, vi ho convocato qui, perche voi sapete che tra poco ci saranno le nazionali, e noi abbiamo bisogno di carica per partecipare e abbiamo anche bisogno di un motivo in più per vincere e divertirci. Ma bando alle ciance qualcuno vuole proporre qualche brano? - chiese Schuester guardando i ragazzi.
- Professore se non le dispiace io e Kurt vorremmo proporre Popular Song di Arianna Grande e Mika sempre che il mio amico Kurt vuole accompagnarmi - disse Rachel sorridendo a Kurt più che lieto di accettare la proposta di Rachel.
Rachel si alzo dalla sedia accanto a quella di Quinn e proprio mentre si stava avviando la musica parti mentre la mora iniziava a cantare.
Anche Kurt raggiunse Rachel sul palco, intonarsi a vicenda, mentre tutti li guardavano.
Una volta che la canzone fu terminata, Schuester fece i complimenti ai due ragazzi, complimentandosi sia che per lo splendido duetto sia per il cambiamento radicale di Rachel.
- Ehi, Rach mi chiedevo se ti andrebbe di uscire con me questa sera- chiese Finn fermando la mora dopo le lezioni.
- mi dispiace Finn ma avevo intenzione di uscire con qualcun`altro scusami.
- disse Rachel decisa passando oltre Finn e andando verso Quinn.
- ragazze scusatemi ma vi devo rubare un paio di minuti la Fabray, giuro ve la riporto non si sa mai che morite senza - disse Rachel sorridendo da stronza alla Lopez maniera e fece l`occhiolino a Santana e Brittany.
- Dimmi tutto Rachel, qualcosa non va ? - chiese Quinn guardando la ragazza.
- tutto apposto tranquilla, mi chiedevo se questa sera ti andava di uscire assieme, ti prego dimmi di si perche ho già detto di no a 6 persone pur di uscire con te - disse Rachel guardando gli occhi verdi della bionda per la prima volta cosi a lungo.
- ne sarei lieta Rachel, ci vediamo alle 8 va bene per te ? - chiese Quinn sorridendo alla mora teneramente.
- se non sapessi che si piacciono lo avrei capito già solo guardandole - disse Santana che commentava la scena da lontano.
- esattamente - disse Kurt alle spalle di Santana. - Fatina abbiamo fatto un bel lavoro -disse Santana battendo il cinque a Kurt ritornando a braccia conserte intenta a guardare la scena.
Quella sera Quinn e Rachel uscirono assieme, Rachel puntuale andò a prendere Quinn a casa e si diressero al Bel Grissino, dove parlarono tranquillamente tutta la serata e di tanto in tanto ridevano come cretine.
A fine Serata, Rachel riaccompagno a casa Quinn, se ne stavano ferme davanti il vialetto di casa Fabray.
- e stata una serata favolosa Rach grazie mille - disse la bionda sorridendo alla mora chele sorrise di rimando.
- mi piace il tuo nuovo look, sei più carina cosi che con i soliti vestiti da santarellina - disse Quinn guardando il cruscotto dell`auto della Berry.
- sono contenta che ti piaccia il mio nuovo look, sai avevo voglia di cambiare - disse soltanto Rachel.
- Sei stupenda Rachel, se dovrei dirti la verità questo abbigliamento ti dona molto, ti fa più diva ecco ti fa sembrare appunto Rachel Diva Berry e non Rachel sfigata Berry non per offenderti ovvio, ma prima era cosi. Poi adesso vedo che sei più sicura di te... cioè, mi dai risposte secche e decisa e non giri attorno all`argomento come un tempo. A volte sorridi da stronza e questa cosa mi piace Rach. Sinceramente parlando chiaro ... - disse Quinn, poggiando una mano sul viso di Rachel avvicinando le sue labbra a quelle di lei, le diede un bacio.
Tenero dolce e non affrettato, poi continuo a parlare...
- Tu mi piaci Rachel Berry, mi piaci da molto tempo, dalla seconda superiore se devo fare una somma. - disse Quinn tenendo sempre una mano sulla guancia di Rachel che sorrideva da stupida.
- Fabray, ti corro dietro dalla prima superiore, ho deciso di cambiare per te Quinn. Tu mi piaci molto. Quinn Fabray io ti amo - disse Rachel guardando la bionda sorridere e stamparle un ulteriore bacio.
 - ti amo anche io Rachel Berry



N.d.A:

Bhe sono tornata con una raccolta di One-Shot sulla Faberry e sulle Brittana.
Fatemi sapere che ve ne pare.
spero vi piaccia, magari fatemelo sapere con qualche recensione.
Negativa,Positiva o Neutra.
Nel caso avete avete consigli da darmi per migliorare, ve ne sarei grata dato che faccio pena a scrivere.
Detto questo, al prossimo capitolo se questo va bene.

Besos,Besos

Your Dream
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Your Dream