Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Your Dream    07/09/2014    1 recensioni
Diverse raccolte di One Shot sulla Brittana e sulla Faberry, abbiate pieta so che fa schifo e so che devo finire la Heya, ma pazienza! BUONA LETTURA CARI LETTORI
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Lopez! Dove diamine ti sei cacciata ora? Se ti prendo ti uccido – aveva urlato Kurt nell’appartamento che condivideva con Rachel e Santana a New York.
Da quando Santana era ritornata, e la Berry aveva fatto carriera ed era ritornata a New York, il povero Hummel non aveva avuto un singolo secondo di pace.
- Fatina dimmi, io non ho fatto nulla questa volta – confermò la voce di Santana che rientrava come sempre da lavoro.
- E questo? – chiese arrabbiato Kurt che mostrava un foglio dove aveva trovato l’ennesimo sfogo di Santana, dopo la rottura con Brittany mesi prima.
- è vecchio elfo non fare tanto l’arrabbiato – disse Santana tranquillamente, mentre poggiava la borsa e il suo giaccone su una sedia.
 - mai più Santana – disse Kurt buttando il foglio. Solo il castano sapeva veramente cosa avesse passato Santana durante quei mesi di lontananza dalla ballerina che la Lopez amava e che per il suo bene aveva lasciato.
- Rach! Era ora salvami da Kurt è fissato! – disse Santana abbracciando l’amica che era ritornata anche lei dal suo stressante lavoro a Broadway.
- Kurt smettila di stressare Santana, e tu latina cara è meglio che sparisci dalla circolazione – cercò di terminare la frase Rachel che venne interrotta da Santana.
- non darmi ordini Frodo non iniziare – commentò Santana che venne zittita con l’entrata di Brittany nella casa dei ragazzi.
 - ecco il motivo per cui ti dicevo che dovevi scomparire – disse Rachel sospirando mentre si sedeva su una sedia prendendosi il viso tra le mani.
- Santana – aveva mormorato Brittany mentre fissava una Santana inerme da quella vista.
- Brittany … - aveva pronunciato a mal appena la latina incredula di vedere li la ballerina.
- ecco che io butto già uno degli sfoghi di San e mi becco la causa in casa! Lopez, questa è la tua borsa il tuo giubbotto Rachel noi ci vediamo stasera, porto San a fare un giro per i negozi ciao Brittany è stato un piacere vederti – disse Kurt abbracciando Brittany e trascinando Santana che lo fermo subito.
- no io non ti seguo, Elfo l’ultima volta che mi hai portato in giro per negozi tu e Blaine avete fatto un lunghissimo discorso sul matrimoni, e sui vostri stupidissimi aneddoti delle superiori, risparmiami ti supplico in ginocchi, più tosto mi faccio un giro da sola o con la Berry ma te e Blaine no. Potrei morire – disse Satana Lasciandosi alle spalle Kurt e Brittany increduli e una Rachele stressata.
- Lopez, cosa succede? Non vuoi la mia presenza? Non credevo che mi avresti detto addio definitivamente. È vero sono sempre stata una stupida questo si e vero, non capirò molto di come va il mondo, ma so per certo che tu non sei la Santana Lopez che fin dalle superiori ho sempre amato. Non sei la Santana Lopez che avrebbe lottato per me. – disse Brittany seguendo Santana fuori.
- mi hai fatta stare male lo sai? Io infondo ho scelto Sam è vero, ma non ho mai smesso di amarti, sai perché sono qui? Lo sai Lopez? Perché ho lasciato Sam perché non volevo illuderlo ancora con un amore inesistente per me. E sai perché da Lima sono venuta qui? Perché ogni giorno, ogni istante io passavo davanti casa tua e scoppiavo a piangere perché mi manchi. Io ho avuto quel coraggio che tu non hai avuto di venire qui e riconquistarti, anche se so che stai con Dani, dimmelo Santana, dimmi che Dani non ti da quella felicità, quell’amore che solo io ho sempre saputo darti. Dimmi che stai bene con Dani, che io sono un capitolo chiuso dimmelo e me ne andrò, ma ricordati Brittany Susan Pierce per quanto stupida può essere lotterà sempre per te – disse la biondina bloccando Santana per un braccio guardandola intensamente negli occhi profondi e scuri caratteristici della latina.
- Brittany … - aveva mormorato Santana mentre le lacrime le scendevano lungo il viso, senza vergogna o orgoglio.
Brittany aveva soltanto detto cose vere, Santana non aveva mai avuto la forza di volontà di cercarla ancora, di sapere come stava, non aveva avuto il coraggio di fare ciò e scriveva solo inutili sfoghi dove diceva che la odiava perché aveva saputo come rubarle il cuore e non restituirglielo mai più.
 Perché infondo era così, Brittany si era presa il cuore di Santana un po’ come la stessa Santana aveva fatto con Brittany.
- Brittany, una sola possibilità – aveva sussurrato Santana mentre si stava lasciando stringere dalla biondina che quasi protettiva la stava stringendo come fosse fatta di vetro, come fosse fragile.
- cosa stai dicendo Sannie? – chiese Brittany baciando la testa della latina che aveva nascosto il viso nel giubbotto della bionda.
- ti do una sola possibilità, domani sera, dimostrami che sai come conquistarmi, dimostrami che tu ancora mi vuoi, dimostrami che quello che hai detto e vero. Perché io potrò avere mille ragazze, ma non potrò mai sostituire il legame che abbiamo io e te. Quel legame che ci ha sempre unito – disse Santana sussurrando mentre si inebriava del profumo della sua ballerina preferita.
- va bene una sola possibilità, ma questa sera devo chiedere un favore a te Rachel e Kurt, mi ospitereste per la notte? Non saprei da chi andare, e onestamente non voglio che Artie mi si avvicini, non voglio subirmi Mercedes e Sam con le loro smancerie varie o Blaine che rompe le scatole con gli ‘’ aneddoti ‘’ come li hai chiamati tu – disse la ballerina mentre finalmente era riuscita ad incatenare lo sguardo a quello di Santana.
- va bene, ma dormi sul divano. Purtroppo abbiamo solo quello a disposizione- disse la latina guardando la ballerina annuire.
- Rachel!! Così dai fuoco alla cucina ! – aveva esclamato Santana iniziando a trafficare con le pentole che la Berry stava per far bruciare.
- scusami ero distratta stavo ascoltando Kurt – disse dispiaciuta Rachel mentre guardava la latina asciugarsi le mani mentre la fissava con uno sguardo omicida.
- permesso! – aveva esclamato Eliot uno dei componenti della band di Kurt mentre stava entrando seguito da Dani che subito stava avviandosi verso Santana che si era subito messa a trafficare con una pentola.
- San perché mi stai evitando ora? – chiese Dani guardando la ragazza per poi notare una ragazza bionda che stava in compagnia degli altri.
- Brittany Pierce – disse azzardando Dani mentre la latina annuiva.
- Dani dobbiamo parlare, se te lo stai chiedendo riguarda appunto la comparsa di Britt qui a New York – disse la latina portando Dani fuori sotto gli occhi di tutti.
Pochi minuti dopo la latina era salita di nuovo in casa, impassibile come sempre ed era ritornata a cucinare.
- San va tutto bene? – chiese Eliot guardando la latina che annui impercettibilmente.
- si Eliot tutto apposto, solamente ho lasciato Dani. È stata una cosa di comune accordo, lei aveva un'altra a quanto pare in Canada, mentre io non provavo nulla per lei – disse Santana mettendo a tacere Rachel e Kurt che stavano iniziando a rompere di nuovo.
Quella sera Santana se ne stava in camera sua a pensare a Brittany e viceversa, Brittany se ne stava in sala sul divano a pensare a Santana.
 Qualche istante dopo la Biondina si trovava davanti la tenda separatoria della camera di Santana.
- Sannie sei sveglia? – chiese Brittany mentre Santana le rispondeva un tenero si facendola entrare.
- scusami se ti ho disturbato ma io non riesco ad aspettare domani per dimostrarti che ti amo, si perché è Così Sannie io ti amo ancora – disse Brittany guardando la mora sorridere teneramente alla bionda.
 Le prese il viso tra le mani baciandola teneramente.
 - ti amo anche io Brittany, e mi dispiace averti lasciato sono stata una stupida – confermò Santana.
E quella notte, Santana e Brittany come facevano un tempo quando erano alle scuole superiori, dormirono assieme una stretta all’altra sorridenti più che mai felici di avere affianco il loro unico grande amore.











N.d.A:
Buondì ragazzuoli e ragazuole.
Ed ecco a voi una nuova One-Shot sulla Brittana questa volta.
Aspetto una vostra recensione come già detto sia negativa o positiva o neutra che sia.
Il prossimo capitolo sarà sulla Faberry.
In pratica si sviluppa così la mia raccolta di One-Shot: Faberry,Brittana,Faberry,Brittanan e via dicendo.
Detto questo a voi le recensioni.
Scatenate l'inferno mi raccomando ahahahaha
Scherzo.


besos besos

Your Dream
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Your Dream