Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Alison_    07/09/2014    0 recensioni
La vita è fatta di delusioni, botte e lividi che nemmeno il tempo è capace di cancellare. La Vita è fatta di partenze e di ritorni, però una cosa ho imparato, in tutta questa spirale di esperienze negative… che si potrà anche soffrire, stare male, piangere fino a sentir doloranti gli occhi… ma ci si rialza sempre, perchè nulla è più importante di noi stessi e della ns. vita, che è il dono più prezioso che abbiamo… QUINDI BISOGNA REAGIRE E RIALZARSI!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capisco, la mia vita sembra andare a rotoli.. Credevo di aver superato quella settimana devastante che evitava di farmi addormentare la notte. Nate, è questo il nome del colpevole, il nome del ragazzo che cerca di rovinarmi la vita senza volerlo. Due anni insieme, improvvisamente mi chiede una pausa, due giorni dopo sta con un'altra, non si fa sentire per una settimana intera, ho pianto cosi tanto, ed oggi viene sotto casa mia.. illusa come sempre gli do un bacio, e poi un altro e ancora un altro, non riuscendo a dimenticare quella labbra e il loro dolce sapore, perchè mi chiedo, perchè? Dice che per lui sono l'unica e poi scopro che ci prova con altre! E' tanto per lui essere sincero, perchè io gli dico sempre la verità, non riesco a mentire ai suoi grandi occhi verdi, quegli occhi che non appena li guardo mi fanno impazzire, ma non posso essere tanto debole da perdonargli tutto, non sono cosi, io sono forte e da domani ''NUOVA VITA''
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Alison_