Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    07/09/2014    3 recensioni
La vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei anche quando fà caldo porta le magliette a maniche lunghe,per nascondere quei terribili segni che le ha lasciato l'incidente.
Harry è il ragazzo che odia di più dopo averla ferita.
Ma Harry le farà scoprire cosa significa,vivere. Le corse sotto la pioggia,le notti in spiaggia,le litigate,i pianti,i tira e fuggi. Questo insegnarà Harry a Hope.
Le insegnerà a vivere la loro adolescenza.
E in questo cammino Hope smetterà di odiare Harry? Tra loro nascerà qualcosa?
Sopratutto Hope metterà da parte il passato?!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5) Non ti merito.

Mi ero addormentata sul divano con Harry.. 
Era cosi tremendamente bello,aprii gli occhi,e alzai lo sguardo su di lui. Dormiva. Era ancora più bello di quando era sveglio. 
Andai in bagno per fare pipì,ma trovai il cellulare di Harry li difronte a me,e in quel momento vibrò. Lo presi.
Nadia:*Da quando in qua te la fai con quella poveraccia?
Harry:*Sai come sono fatto io,me la trombo e poi la mollo,come tutte.*
Chiusi gli occhi,e li riaprii pieni di lacrime,quel messaggio era stato inviato dopo che Nadia se n'era andata. 
Lasciai il cellulare nel tavolino,e corsi su. Mi rinchiusi in bagno e le lacrime iniziarono a rigarmi il viso. 
Dopo svariati minuti che ero dentro,bussarono.
Cercai di non avere la voce tremolante.
Hope:Chi è?
Tania:Io piccola,aprimi devo farti vedere una cosa.
Hope:Dopo Tany.
Tania:Hope?Tutto bene?
Le aprii la porta e mi vide con gli occhi pieni del trucco sciolto per via delle lacrime,sbarrò gli occhi,entrò e mi abbracciò.
Tania:Che succede piccola?!
Le raccontai dell'sms di Harry a Nadia. 
Tania diventava sempre più rossa,segno che si stava incazzando sempre di più.
Tania:Okei,io ora vado giù ammazzo di botte quello stronzo e ritorno da te okei?
Hope:No. No Tany lascia perdere. Ti prego. 
Lei abbassò lo sguardo..
Tania:Hop,sei come mia sorella,se fanno del male a te sto male pure io.
L'abbracciai e nuove calde lacrime continuarono a scendere sul mio viso. 
Lei uscii dal bagno mentre io mi cambiavo e mi pulivo il trucco sciolto. 
Mentre uscivo,Harry veniva verso di me,sorridendomi.
Harry:Piccola.
Si stava avvicinando per baciarmi. 
Mi allontanai e le diedi uno schiaffo in pieno volto.
Lui sgranò gli occhi e mi fisso incazzato. 
Hope:Sono stupida per essermi fidata di un coglione simile. Sai mi hai fatto male per una seconda volta,pensavo fossi serio sta volta.
Harry:Ma che cazz... ma sei impazzita o ti sei fumata roba buona?!
Hope:Li ho letti i messaggi tuoi e di Nadia sai.. Cos'è mi trombi e poi mi molli come fai con tutte eh?
Lui sbiancò in viso. 
Harry:Hope non dicevo veramente dicevo solo...
Lo interuppi.
Hope:Solo per cosa? Per salvarti la reputazione eh? Perchè la ragazza "poveraccia" o la ragazza "della porta infuocata" ti farebbe diventare la tua reputazione stupenda in...una reputazione di merda,vero?! Sai che ti dico? Io per te rinuncerei ha tutto. Anche a una reputazione stimata,perchè se io voglio veramente una cosa,me ne fotto delle conseguenze o delle parole altrui,o del giudizio delle persone...ma tu no. Tu sei Harry il mitico. Ti dico solo una cosa. Non rivolgermi mai più la parola. Tutto quello che c'è stato tra noi,quei baci stupidi,le parole. E' morto tutto,e tu con loro. Tu per me sei morto Harry. 
Harry:Hope ti prego.. non..
Mi fermò e le diedi una spinta.
Hope:Ma vafanculo.
Corsi giù per le scale e uscii di casa.

POV.HARRY
Ecco,bravo coglione,mi stava proprio bene. 
Avevo perso la ragazza dei miei sogni proprio per colpa di una puttanata. 
Avevo bisogno di qualcosa per dimenticare tutto per un pò,c'era la mia carissima amica Maria. 
Andai in camera presi una cartina,filtrino e mi accesi una canna.. 
Dopo svariati minuti la stanza iniziò a girare come se fossi in una giostra,il tempo di finirla che ero messo male. 
Aron entrò in camera. Tossi un paio di volte prima di riuscire a parlare.
Aron:Cazzo hai fatto fra?
Mi girai e anzichè risponderlo scoppiai a ridere.
Harry:Fratello sono fatto perso.
Aron:Sta volta sei messo male di brutto cazzo. 
In quel momento entrò Tania.
Tania:Sta andando a fuoco qualcosa?!
Scoppiai a ridere doppiamente,come un pazzo.
Aron:Si è fumato una canna.
Tania:Dio!
Tania uscii dalla camera.
Aron mi mise a letto,e mi addormentai molto,molto velocemente.
Mi svegliai all'alba del giorno dopo. 
Avevo dormito come un sasso,senza aver cenato. Morivo di fame,guardai l'orologio. 
Le 9 di mattina.
Scesi giù per fare colazione e non trovai nessuno. 
Guardai il calendario. Merda. Stanotte alle 4 saremmo dovuti ripartire per tornare a casa.
Cazzo... Cazzo... Hope... Partirà... E io?! Fanculo a me,fanculo a me.. 
Non avrebbe senso tutto ciò,anche se riuscissi a farmi perdonare lei partirebbe comunque,ma non avrebbe senso,lei è a chilometri è chilometri di distanza da me. 

SERA. 
POV HARRY.
Mancava qualche ora prima di partire,Hope e Tania erano andate da sole in spiaggia lasciando me e Aron per i cazzi nostri. 
Aron:Beh che intendi fare con Hope?
Harry:Niente.
Aron:Sembrava ti piacesse.
Harry:Ed è cosi. E proprio per questo che non farò niente.
Aron sembrò non capire.
Harry:Non voglio farla soffrire,non sono una brava persona.
Aron:Puttanate,sei una bravissima persona.
Harry:Non con le donne e lo sai.
Aron:Beh...
Lasciò la frase in sospeso. 
Aron andò in doccia,e io rimasi in salotto.
Trovai delle bottiglie di Vodka,e me le scolai in meno di mezz'ora che ero ubriaco fradicio.
Arrivarono Hope e Tania e fortunatamente mi ignorarono. Poi scesero tutti e tre pronti per la partenza.
Aron:Andiamo Harry.
Mi alzai e barcollai un pò.
Aron:Harry?! 
Mi annusò 
Aron:Puzzi di alcool.
Harry:Melone,fragola è anguria.
Tania:Si è scolato le bottiglie di Vodka. E' ubriaco fradicio.
Hope si diresse verso la macchina,io uscendo da casa,vomitai parecchio.
Mentre eravamo in macchina non riuscivo a stare tranquillo avendola vicino a me.
Chiuse gli occhi,mi avvicinai di più a lei è le sussurrai all'orecchio..
Harry:Hope,io ti amo. Non lasciarmi anche tu...
Hope sgranò gli occhioni verdi fissando i miei,le sorrisi,le diedi un bacio nella guancia e mi appoggiai a lei e mi addormentai. 

POV.HOPE.
Arrivammo alle 11 di mattina a casa. 
Harry dormiva ancora,scesi dalla macchina con Tania,recuperammo le valigie dal cofano e ci dirigemmo in casa.
Tania stava da me per due giorni,cosi mi avrebbe accompagnata in aereoporto con la zia Polly. 
Talmente eravamo stanche,che andammo subito in camera da letto e ci addormentammo. 
**
Ci svegliammo verso le 9 di sera,la zia ci chiamò da sotto per farci sapere che la pizza era pronta. 
Guardai il mio cellulare,nessun sms. Lo riposai e raggiunsi Tania.
Tania:Non ti ha ancora cercato?!
Hope:No. Ma non aspetto che lo faccia. Non mi aspetto più niente da nessuno. 
Mangiammo la pizza,guardammo un film e dinuovo a letto.
Tania:Mi mancherai piccola peste,lo sai?!
Hope:Anche tu Tany.Ma tornerò.
Tania:Potrei venire pure io.
Sorrisi...Silenzio.. Tany era andata in coma,dinuovo.
Basta.
Presi il cellulare e scrissi a Harry.
Hope:*Hai detto di amarmi.. Allora dimostralo,vieni in aereoporto domani. Ti aspetto,e se verrai io dopo un mese tornerò qua per te,a vivere di nuovo qua. Se cosi non sarà io partirò e capirò che per te sono stata solo uno stupido gioco. Parto domani mattina alle 10. Buonanotte Har. 
Misi la sveglia per le 7,e mi addormentai pure io.

*Mi sveglio Tania non la sveglia. 
Erano le 7:30. Ero un pò tardi.
Tania:Scusa,ho disattivato la sveglia io,cosi ti ho fatto dormire 30 minuti in più.
Mi sorrise dolcemente,vagamente triste. La amavo.
Hope:Grazie Tany. 
Mi vestii,mangiai,finii di mettere le ultime cose in valigia,e salutai la casa per l'ultima volta e saltai in macchina. 
Le 8.. Harry non si vedeva..
Le 9..Harry non si vedeva..
Le 9:10 Harry non si vedeva..
Le 9:30 Harry non si vedeva..
Le 9:40 Harry non si vedeva..
Capìì da sola che non sarebbe venuto..
Salutai zia Polly.
Zia Polly:Fà la brava,e chiama quando arrivi piccola okei?! Ci vediamo presto. 
Mi baciò sulla fronte e mi lasciò andare. Posai la borsa per terra e salutai Tania,che abbracciandomi scoppiò a piangere.
Tania:Oh Hope,non andare...Chi mi fara ridere quando sono triste? Chi mi consolerà quando litighero con Aron?! A chi racconterò i miei segreti? Da chi andrò la notte,ubriaca perchè non posso tornare a casa?! E sopratutto chi mi regalerà i sorrisi che mi regali tu? Sei la mia migliore amica Hop.. Non dimenticarlo.. Ti voglio un bene immenso tesoro mio. 
Mi abbracciò ancora più forte,scoppiai a piangere pure io.
Hope:Ti voglio bene piccola... Tornerò.. ci sarò sempre per te non dimenticarlo okei?
Mi baciò sulla guancia e iniziai ad andare verso l'uscita numero 9.
Harry.. Per lui ero stata soltato un gioco. 
L'aereo prese il volo,le ultime lacrime rigarono la mia guancia. Destinazione New York. 

POV.HARRY
Harry:Merda,cazzo accellera Aron,sta per partire. 
Aron arrivò all'aereoporto e rincontrammo Tania e sua zia.
Harry:Dove è?! Dov'è Hope?
Tania:E là. 
E indicò il suo aereo che si alzava in aria proprio in quel momento.
Mi buttai a terra,con le ginocchia.
Fanculo... 
Fanculo,sono un coglione. 

POV.HOPE 
Appena arrivai scrissi un sms a Tania e a Zia Polly e ne trovai uno di Harry.
Harry:*Scusami... sono arrivato in ritardo,ma ho visto il tuo aereo decollare. Perdanami,non ti merito. 
Non risposi.. 
Ignorai completamente,arrivai alla scuola,madonna. Il mio sogno... il mio sogno diventa realtà.. Andai in direzione mi diedero le chiavi della mia stanza,arrivai e ci trovai una ragazza.
Mi accolse con un sorriso.
Lola:Ciao mi chiamo Lola,tu devi essere ehmm... Hope,giusto?
Sorrisi.
Hope:Si.
Lola:Mi hanno avvisata che saresti arrivata oggi. 
Sorrisi senza rispondere
Lola:Ops.. quasi dimenticavo.. 
Venne verso di me,porgendomi dei fogli.
Hope:Oh.. grazie che cosa sono?!
Lola:Gli orari delle nostre lezioni.. 
Hope:Nostre?
Lola:Ci hanno messo in camera assieme perchè seguiamo le stesse lezioni.. 
Hope:Ah.. Bene.. Io riposo un pò se non ti dispiace.
Lola:No no fai pure,io stavo uscendo a fare il bucato. Preparati per dopo.
Hope:Per dopo? 
Lola:Si..C'è l'iniziazione. Ti sveglio io.
Hope:Okei grazie mille,Lola.
Chiusi gli occhi,cercando di non piangere e di non sentire la mancanza di casa.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem