Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    07/09/2014    1 recensioni
"non ho mica scelto io di diventare un ricercato, è più un tratto di carattere che ho io" cercai di giustificarmi, ma barret scosse la testa e ribattè "tu finirai per farci uccidere tutti cloud"
sono cloud strife, ex soldier delle forze armate, un tempo lavoravo alla soul society, ma quando fui congedato per aver ucciso uno shinigami, la mia vita cambiò: scoprì un potere illimitato dentro di me che mi avrebbe permesso di sopravvivere contro chi mi dava la caccia: vecchi conoscenti della soul society che mi volevano morto, i soliti hollow, e qualche cacciatore di taglie mandato dagli shinigami, dopo il congedo da parte della soul society la mia vita divenne un inferno e l'unico modo per uscirne è combattere...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cominciò il mostro attaccando con le sue strane chele, io mi spostai di lato con un salto e poi caricai un colpo dal basso verso l'alto, già proprio così: miravo alla maschera, piegai le ginocchia e saltai verso quell'inquietane maschera bianca, caricai il colpo e lo scagliai: niente, il mostro fu più veloce di me e unì le sue strane chele a X e parò il colpo, la chela di destra rimase immobile ma quella di sinistra si sollevò verso l'alto e caricò un velocissimo colpo a mò di falce che mi lacerò la spalla, caddi a terra gemendo, ma mi rialzai subito, non bastava un solo colpo di quel genere per buttarmi a terra, ce ne vuole di più,...ma quel codardo di cid non ce mai quando serve, ma è meglio così non voglio che altra gente si ferisca lottando per me, dopo che ho visto tifa, barret e gli altri in quello stato...non avevo tempo non potevo pensare ad altro durante uno scontro, mi riconcentrai su quella strana creatura con un foro sul petto. era sparita, incredibile! : ho perso soltanto venti secondi rimuginando su ciò che avevo visto alla soul society e quel maledetto se l'è data a gambe, (o zampe fa lo stesso) la pioggia aveva finito di scendere così impetuosa, ora scendeva talmente piano che sembrava quasi un piacevole brezza, e dato che la pioggia ora non scendeva più così impetuosa riuscivo ad orientarmi di nuovo e la vidi: la creatura di prima stava dando la caccia ad un povero ragazzo che correva qua e la gridando aiuto. io mi misi in mezzo alla creatura e al ragazzo e dissi - che c'è? sei scappato perchè ero troppo forte? dai combatti - la creatura piegò di lato la testa e continuò a fissarmi come se si sforzasse di ricordarsi chi ero. - tanto non ha importanza - mormorai, e saltai caricando un colpo con la mia spada stavolta non sulla maschera ma sul collo: caricai e il mostro rimase sorpreso dalla mia mossa e non fu in grado di fermarmi: gli mozzai la testa di netto, schizzarono rivoli di sangue nero e verdastro, che schifo...l'hollow scomparve riducendosi in piccole briciole. io mi voltai ma il ragazzo era scomparso non c'era traccia, - ma dove sarà finito?... - mi chiesi a voce alta. dopo di ché la ferita sulla mia spalla cominciò a bruciare, mi si appannò la vista e tutte le mie energie sparirono come per magia, mi accasciai lentamente sulla terra umida che la pioggia aveva lavorato per più di un'ora, ero a terra, stanco affannato e...chiusi gli occhi e non vidi più nulla...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary