Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Juliet94    26/09/2008    0 recensioni
Nel covo segreto (mica tanto) dell’akatsuki, gli akatsukini erano riuniti a tavola per la cena (a base di bastoncini Findus). Tutti tranne Tobi. Hidan: odio aspettare…Tobiiii!!!!spegni quel bip del bip di televisore e vieni a mangiare!stiamo aspettando tutti te!! Tobi: ma c’è l’ultimissima puntata dell’ultimissima serie di dragon ball!! Kakuzu: hai idea di quanto ci costi tenere sempre la tv accesa per vedere ‘ste puntate di dragon ball che non finiscono mai?!?! Tobi: vengo solo se Kisame mi dà i Loacher!! Vi ho incuriositi?? spero...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crazy akatsuki

 Ciaooooooooooo!!!!!Rieccomi con la mia prima fan-fic comica!!!!!Godetevela e fatemi sapere.....

buona lettura!!!!!!

 

                                   CrAzY aKaTsUkI

 

 

 

Capitolo 1: crazy day  

 

Quel giorno l’aria era frizzante, il cielo limpido e le nuvole parevano zucchero filato. Nonostante ciò, un senso di angoscia e tristezza alleggiava nell’aria, rendendo di cattivo umore i membri dell’Akatsuki (non è che stai un po’ esagerando??, nd Aka; zitti, voi!, nd me).

Tobi (tutto triste in un angolino…): Deidara-sempai, perché te ne sei andato?ç_çsigh…adesso non c’è più nessuno che mi vuole uccidere!

Hidan: Non ti preoccupare! Ci sono ancora io!

Tobi: No!No!Stavo solo scherzando…d’altronde Tobi è un bravo ragazzo!

Hidan lo ignora e si mette a inseguirlo per tutto il covo con la sua falce in mano.

Hidan: E’ inutile che scappi! Tanto ti prendo!Muahahahahaa!!(risata satanica dell’albino).

Tobi: ç_ç

Intanto in cucina Kisame sta preparando dei croccanti bastoncini Findus (alla mattina!?, nd Aka; si, perché sono tanto nutrienti!, nd Capitan Findus & Kisame).

Kisame: Ops…Credo di essermi dimenticato di dare da mangiare ai miei cuginetti!Bé, rimedio subito…

Kisame si dirige verso uno scaffale e prende una scatola con del mangime per sardine.

Kisame: Che strano…ha un odore diverso dal solito…chissà…

 

LA NOTTE SCORSA

 

In camera di Zetsu:

ZetsuN: Dannazione! I maledetti schifosi bastoncini Findus di Kisame mi hanno lasciato un buco nello stomaco!

ZetsuB: Guarda che Kisame ci ha messo tanto impegno per farli…e se non ti fossero piaciuti non li avresti mangiati!

ZetsuN: Li ho mangiati perché avevo fame!Altrimenti li avrei usati per concimare il terreno!

ZetsuB: Si, si…andiamo a vedere se c’è qualcosa di buono da mettere sotto i denti!

Zetsu si recò in cucina e dopo aver svuotato il frigorifero, controllò tutta la cucina per vedere se c’erano altre scorte di cibo e, dopo che ebbe aperto lo sportello di uno scaffale accanto al frigo, vide una montagna di scatolette di bastoncini Findus accatastate in un angolino. Fece una smorfia e guardò meglio per vedere se era rimasto qualcos’altro di commestibile e allora vide una strana scatolina colorata.

ZetsuN: Cosa sarà mai questa roba, la solita porcheria di Kisame?

ZetsuB: mmm…aspetta!Mi sembra che ci sia disegnata una foglia marcia!

ZetsuN: ???

ZetsuB: mi sa che ci tocca mangiare ‘sta roba!D’altronde non c’è altro!

Zetsu aprì la scatola e annusò.

ZetsuN: sa di insalata avariata!Ha un odore così schifoso che mi vien quasi da…

Nenche finito di parlare che vomitò nel barattolo.

ZetsuB: Ma fai schifo!Adesso è diventata veramente una porcheria!

ZetsuN:Ops

ZetsuB: E adesso che facciamo!?

ZetsuN: Lo lasciamo qui…

ZetsuB: o_O

ZetsuN: così se qualcuno lo mangia ci scappa il morto!Muahahahahaa!

ZetsuB: …

 

FINE FLASHBACK

 

Kisame: Bè, dai…sono sicuro che i miei cuginetti lo gradiranno lo stesso!

Kisame versò un po’ del contenuto nella vaschetta delle sardine e quelle morirono sul colpo.

Kisame:Nooooooo!!!!!!!I miei cuginettiiiiii!!!!!!!Che disgrazia!!!!ç_ç Dannato mangime!Sapevo che non dovevo acquistarlo nella bottega “DAL NEGRO”!!!!Kakuzu mi aveva detto che avrei buttato via i soldi comprando i prodotti di quella bottega taroccata!!!!Domani mi sente!!Gli faccio mangiare tutto il mangime che mi ha venduto!!!

Itachi: …? (traduzione: “è pronta la colazione?”).

Kisame: Ho comprato del mangime taroccato che mi ha ammazzato i cuginetti!!!!ç_ç

Itachi:…(traduzione: “an…mi dispiace…”).

Kisame: Si, dispiace anche a me, ma vedrai che domani gliela farò pagare cara!

Itachi:…(traduzione: “comunque io ti avevo chiesto se era pronta la colazione e non cosa è successo…”;caspita Itachi!Riesci a dire qualcosa di comprensibile!?Mi tocca tradurre tutto!, nd me; … , nd Itachi; si, vabbè…come non detto…, nd me).

Intanto tutti gli Akatsukini erano scesi in cucina.

Pein: Cos è tutto ‘sto chiasso?Perchè Kisame è rannicchiato per terra a piangere?!

Kakuzu: Almeno così non ci tocca comprare il moccio per lavare il pavimento e risparmiamo soldi!

Itachi: …

Pein (sussurrando all’orecchio di Konan): Che ha detto!?

Konan: credo che abbia detto che a Kisame siano morti i cuginetti a causa di un mangime avariato…

Kakuzu: speriamo che non ci tocca pagare le spese del funerale!

 

                                                                                   *  *  *  


bene!spero vi sia piaciuta...
grazie per chi ha recensito e/o letto...

alla prox!

baci, babysweetangel

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94