Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: BellaRoss    07/09/2014    9 recensioni
-No, non posso dimenticarla- mi dissi guardando delle foto di seconda media -Laura..-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Nuovo personaggio, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO AUTRICE

Buongiorno a tutti! Stavolta il capitolo lo pubblico di mattina. Mi scuso di nuovo per il capitolo troppo corto, ma non sapevo che altro aggiungere, ed era troppo che non aggiornavo (potete insultarmi a fine capitolo) Vi prometto che il prossimo sarà più lungo. Allora, prima di tutto ringrazio come al solito le mie lettrici chiacchierone ;)

scriverepervivere, Raura__AusllyR5, angelauri, Franci_R5, sofia_2000, Scrivereper_Amare, Pll_AeAlove e Love Auslly Ita per le meravigliose recensioni che sempre mi lasciate, grazie.

Ringrazio le mie nuove due recensitrici (mi sa che questa parola non esiste) Talking to the Moon e So di essere un disastro -no, non lo sei-

E come sempre ringrazio chi ha messo la mia storia tra le preferite/seguite e tutti i lettori silenziosi.
Ora vi lascio alla storia ciao


 

 

CAPITOLO 7

ROSS POV

Soffrivo così tanto quando non mi guardava, anzi mi ignorava, e quelle poche volte che mi degnava di uno sguardo era per insultarmi. Ma adesso, era tutto così...perfetto. Gia, perfetto. C'era silenzio in macchina, ma i nostri occhi non smettevano di parlare, e nel frattempo, le nostre lingue s'intrecciavano in un bacio sempre più appassionante. Ma tutte le cose belle finiscono...

No... R-Ross fermati... non posso...- sussurrò lei. Forse aveva detto qualcosa in più ma in quel momento ero in paradiso, troppo concentrato per ascoltare.

-Ross- disse lei un po più convinta

-non possiamo-

-E perchè no?- chiesi io, non capendo: avevamo trascorso un pomeriggio fantastico, perchè no?

-Ci abbiamo già provato, e non ha funzionato- si scusò lei.

-Possiamo fare un altro tentativo! Nella vita si commettono errori no?-

-No, Ross, lascia perd-

Non resisto e intrappolo le sue labbra in un altro bacio, ma lei si stacca di colpo.

-Ci vediamo domani Ross, come dei buoni amici- detto questo scende dall'auto e la seguo con gli occhi fino a che non entra in casa.

Amici. Amici. Come risultava amaro pronunciare quella parola adesso. Rimasi lì, solo, sperando che la mia principessa tornasse e come nei film mi dicesse 'ho sbagliato, non posso stare senza di te' o robe simili. Ma non accadde, perchè noi non siamo in un film...

***

Ehi Ross che succede?- era stato Riker a parlare. Non risposi. Continuai a camminare per il corridoio, in attesa di trovare la mia camera in fondo ad esso.

-Ah ah! Hai visto un fantasma per caso?- questa invece era Rydel che si prendeva gioco di me

-Dov'è il tuo Leo? A scoparsi un'altra?- detto questo mi arrivò uno schiaffo in faccia. Questa battuta la usavo sempre, ma solo in quel momento mi venne in mente che lei e Leo si erano lasciati, effettivamente per via di un'altra

-M...mi dispiace- cercai di dirle.

-Sparisci!- gridò. Corsi in camera perchè sapevo che se fossi restato li mi avrebbe fatto del male.

Entrai in camera, mi sdraiai sul letto e presi un libro a caso, ma dopo due minuti lo rimisi a posto. Avevo troppo sonno per leggere. Chiusi gli occhi e vibrò il mio telefono. 'Se questo Jeremy, domani lo uccido' pensai. Lessi sullo schermo 'Laura<3' ma, troppo stanco, lasciai cadere il telefono sul comodino e mi addormentai.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: BellaRoss