Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kat_188    07/09/2014    0 recensioni
Jennifer e Mike si amano. Mike è creduto da tutti morto, da tutti tranne che da Jennifer. Lei è disposta a fare qualsiasi cosa pur di trovarlo, ma ancora non sa in cosa si inbatterà durante il suo cammino. Sarà disposta a scoprire un nuovo mondo per amore o si arrenderà e deciderà di vivere una nuova vita senza Mike? Scopritelo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ciao Lucy. Come stai? Sei venuta per Jennifer?» «Salve signora Hale. Si come sta?>» «Non bene. Non esce più dalla sua stanza. Vuoi salutarla?» «Si, grazie.» «Vieni pure. Jennifer c'è Lucy.» La porta di una stanza si apri si affacciò una ragazza e tirò dentro la stanza Lucy. Quando la porta si richiuse ci fu un lunghissimo abbraccio fra le due amiche. Subito dopo Jennifer si mise a piangere e anche Lucy fu condizionata dalla sua amica, si buttarono entrambe sul letto di Jennifer. «Jen come stai?» Chiese Lucy continuando a piangere. «Non bene. Per niente.» «Vuoi parlarne?» Chiese Lucy all’amica. «Sai io e Mike stavamo assieme da quando avevamo io 14 e lui 15 anni, da 4 anni. Lo amavo così tanto.» Disse Jennifer piangendo. «Lo so tesoro, mi dispiace.» «Vuoi sapere la verità?» Chiese Jennifer a Lucy. «Di cosa parli?» Chiese Lucy preoccupata. «Mike non è morto ne sono sicura.» Disse Jennifer. «Oh Jen. Hanno trovato enormi quantità di sangue, ed era di Mike. Anche se non hanno trovato il suo corpo, hanno detto che deve essere morto per forza. Mi dispiace dirlo Jen, ma devi affrontare la verità.» A quel punto Jennifer cominciò a piangere come una fontana. «Jen torna a scuola. Sei una ragazza forte. Fatti vedere per quella che sei. Vieni lunedì ti prego. Vado. Ciao.» Lucy la baciò sulla guancia e poi se ne andò. «Ti troverò Mike e scoprirò chi ti ha fatto del male e gliela farò pagare.» Esclamò Jennifer singhiozzando mentre aveva una foto di lei e Mike in mano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kat_188