Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A_Just Me    07/09/2014    0 recensioni
Diverso dal latino ‘Diversus’, divertente.
Forse l'unica parola che avrebbe potuto descrivere Alyssa a pieno.
Alla fine riuscirà a capire perché quella parola la descrive cosi bene?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelle labbra non le avrebbe dimenticate facilmente, quelle labbra racchiudevano tutto ciò che si potesse desiderare, e tutto ciò che Alyssa desiderava era lui, James Sirius Potter. Pian piano si liberarono dei vari indumenti che li separavano, e non furono solo le loro labbra a completarsi ma anche i loro corpi.

Quella sera entrambi capirono cosa volesse dire amare anche se loro ancora non lo avevano capito, non sapevano di amarsi, non sapevano di provare quel sentimento proibito, non sapeva di aver trovato l’altra metà, si completavano ma non volevano ammetterlo a se stessi.


Dopo essersi ricomposti scesero di sotto. Mentre scendevano le scale qualcuno suonò alla porta, qualcuno andò ad aprire.

-Buona sera e buon Natale. Quella voce, l’avrebbe riconosciuta tra mille, voltò lo sguardo e incontrò quattro iridi che la fissavano, quelle quattro iridi che ogni notte sognava di rivedere.
Non poteva crederci, non riusciva a crederci tanto che scivolò sulle scale e si sedette iniziando a piangere. Le due persone lasciarono tutto e si precipitarono verso di lei.

-Aly siamo noi, Aly ti prego guardami, sono io Chris.

Alyssa non riusciva a guardarli, non poteva crederci in tutti questi mesi li aveva solo sognati ed ora aveva paura di svegliarsi sola nella sua stanca o in qualche parte di Hogwarts.

-Aly perché non ci guardi siamo noi. Anthony tentò di alzarle il viso.

-Noo. Non voglio vedervi.

-Perché?

-Perché se io adesso apro gli occhi vi vedrò per un attimo e poi mi sveglierò sola come sempre.

-No Aly siamo qui conte. Guarda. Chris le prese la mano e a quel contatto rabbrividì. Pian piano aprì gli occhi e li vide lì davanti a lei, non riusciva a crederci gli saltò in braccio ed iniziò a piangere.

-Shh, piccola siamo qui con te.

-Mi siete mancati così tanto. Non riesco a crederci. Rimasero li sulla soglia delle scale per alcuni minuti, quando si staccarono Harry invitò tutti ad accomodarsi in salotto.

Parlarono del più e del meno per tutta la serata, poi le fecero una domanda alla quale Alyssa non seppe rispondere.

-Aly, allora qui è tutto così perfetto, non c’è nessuno che dobbiamo picchiare? Alyssa sorrise.

-Picchiare? Perché dovreste picchiare qualcuno? Disse Harry.

-è un modo affettuoso per chiederle se c’è qualcuno, se ha un ragazzo.

-Oh capisco. James ingoiò a vuoto, lo intimorivano molto i fratelli di Alyssa erano alti e grossi, specialmente Chris.

-Allora Aly? Alyssa ci pensò, cosa avrebbe dovuto rispondere? Se diceva si avrebbero voluto sapere chi era, ma magari James non voleva essere il suo ragazzo, magari per lui non aveva significato niente, magari per lui era solo un'altra che avrebbe aggiunto alla sua lista e lei avrebbe sofferto come sempre e no non gli avrebbe dato tanto potere.

-No, non c’è nessuno.

-Come poco fa hai detto che c’era qualcuno… Disse Rose.

-Beh si naturalmente mi guardo in torno, e c’è qualcuno che mi piace ma niente di che.

Niente di che, lei lo considerava niente di che. Tutto ciò che aveva provato quella sera, tutto le emozioni belle si trasformarono in odio, come poteva considerarlo niente di che ciò che poche ore fa avevano vissuto. Sentì qualcosa rompersi e bruciare nel petto.
Lui era James Sirius Potter, lui non poteva amare, più di tutto non poteva soffrire, no gliela avrebbe pagata, tutto quel dolore, lo avrebbe pagato tutto lei, lei ne era la causa.
 


Le vacanze di Natale passarono velocemente, dopo quella notte Alyssa andò via con i suoi fratelli, passò il resto delle vacanze con loro, con loro sembrò tutto più semplice tanto che quasi dimenticò James.
Il primo giorno di scuola non tardò ad arrivare, arrivata a King’s Cross non trovò nessuno, cosi salì, sul treno non c’era nessuno dei Wesley-Potter, dopo un po’ trovò Scorpius cosi rimase con lui.
Voleva assolutamente vedere James, perché in fondo, anche se non voleva ammetterlo gli era mancato.


Arrivati ad Hogwarts Rose e Rox le saltarono addosso.

-Ci sei mancata tantissimo.

-Aww, anche voi. Ma come mai non eravate sul treno?

-Abbiamo fatto tutti una piccola vacanza in Italia e ci hanno accompagnati direttamente qui a scuola. Dobbiamo raccontarti tante cose.

-Certo, ma ora andiamo a mangiare.

La sala come al solito era gremita di gente, ma lei cercava solo una persona, che purtroppo non vedeva. Quando tutti si erano accomodati, vide vicino a Rose due iridi marroni che avrebbe riconosciuto tra mille.
Dopo un po’ quelle iridi iniziarono a fissarla, ma non era lo sguardo che ricordava, era uno sguardo quasi d’odio. Cosi spostò subito il suo. Non capiva il motivo ma James la fissava quasi volesse incenerirla, non capiva il motivo in fondo non aveva fatto o detto niente.

Ma lei non sapeva che anche una parola sola può cambiare tutto.





 

ANGOLO AUTRICE
 

SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE... Non so quante altr volte dovrò chiedere scusa per il mio abnorme ritardo.
Sono andata in vacanza e non ho avuto il tempo di scrivere scusatemi tanto.
Vorrei chiedere immensamente scusa a quelle poche persone che seguno la mia storia, non site molte, nn recensite, ma mi rendete ugualmente felice.
Tornando alla storia, sembrava tutto sistemato tra Alyssa e James, ma putroppo non è cosi, si sa che gli adolescenti si creano mille problemi e grazie a quelli rovinano  sempre tutto.
James non vuole amre, quando finalemente riesce  farlo soffre e inizia di nuovo ad odiare quel sentimento cosi bello ma nel conmepo cosi doloroso.
Non vi preoccupate tra un tornerà anche Matt e parleremo di nuovo di zio Voldy :D
Tornando a noi, spero questo capitolo vi siamo piaciuto, ditemi la vostra opinione, se ci sono errori/orrori, se volete che migliori in qualcosa, dovete solo chiedere.
Ora vi lascio, tra una settimana si torna a scuola e io devo ancora prepararmi psicologicamente, prometto che prima che inizi metterò un altro capitolo.
Ringrazio chi ha messo nelle preferite e seguite.
Ora vi lascio sul serio.
Alla prossima


A_Just Me

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A_Just Me