Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |      
Autore: CrystalSwan    07/09/2014    2 recensioni
Natsume è una ragazza con un doloroso passato alle spalle ma grazie a suo fratello, che lei ama chiamare Ai-chan, è riuscita ad andare avanti. Adesso, per stargli il più vicino possibile ha deciso di trasferirsi vicino alla sua scuola,l'accademia Samezuka, mentre lei frequenterà il secondo anno all'Iwatobi e questo porterà un pò di scompiglio fra i nostri affascinanti nuotatori...
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haruka Nanase, Nitori Aiichirou, Nuovo personaggio, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cielo che non cambia.

Un mare che non cambia.

Nulla cambia…

Anche se non sembrano diversi, sia cielo che mare cambiano.

E così anche noi.

 

Prologo

-Oneesan! Cosa ci fai qui?!- esclama mio fratello spalancando gli occhi per lo stupore.

E non gli posso dare torto, fino a qualche giorno fa ero in vacanze con alcune mie amiche in Italia ma appena nostra madre ha telefonato per dirmi che Ai-chan avrebbe partecipato alla staffetta tanto agognata…non ho potuto resistere un giorno di più e mi sono precipitata qui il prima possibile per fargli una sorpresa.

-Ho saputo che avresti partecipato alla staffetta ed eccomi qua, pensavo ti avrebbe fatto piacere- dico con tono fintamente offeso voltando il viso dalla parte opposta.

-M-ma certo che mi ha fatto piacere sono solo un po’ sorpreso- bofonchia con il suo solito tono insicuro -ti va di conoscere i miei amici? -

Annuisco e lui mi prende timidamente per mano conducendomi dai suoi amici e, deduco, che fra loro ci sia anche Rin Matsuoka il ragazzo che mio fratello ammira e loda ogni volta che ne ha l’occasione.

Avvicinandoci noto che i ragazzi davanti a noi sono tutti davvero molto belli e muscolosi, ma quello che mi colpisce di più è il moro dagli occhi verde acqua.

-R-ragazzi lei è mia sorella maggiore Natsume, è appena tornata dall’Italia per venirmi ,anzi, venirci a vedere nuotare la staffetta- spiega brevemente con una punta di fierezza nella voce.

-Natsume-san… sei davvero bellissima! - dice il ragazzo dai capelli arancioni e gli occhi d’ambra stringendomi le mani- Sono Momotarou Mikoshiba, il mio hobby è cacciare scarafaggi, il mio motto preferito è “chi dorme non piglia pesci”, il mio piatto preferito sono le uova fritte, quando mi faccio la doccia la prima cosa che lavo è…

-Ehy Momo! Non fare come al solito- lo rimprovera il rosso con fare amichevole.

-Tu sei Rin, giusto? - chiedo provando a ricordare la descrizione del mio fratellino riguardo al suo capitano.

Il rosso mi guarda stupito.

-Come fai a saperlo? - domanda curioso.

-Sei praticamente l’idolo di mio fratello- esclamo ridacchiando e posando lo sguardo su Ai-chan che mi sta fissando in malo modo.

-Piacere sono Sousuke Yamazaki- dice il moro mentre gli altri ridono per la mia precedente risposta.

-Ti ringrazio per aver allenato mio fratello- gli sorrido gentilmente -comunque mi dispiace che non abbiate vinto, ma è stata solo questione di secondi.

-Già…anche se la cosa più importante è stata nuotare insieme!

-Cavolo, Momo-kun…- esclama mio fratello mentre il loro compagno di squadra li stritola in un caloroso abbraccio.

-Beh ragazzi mi sembra di essere di troppo, ci vediamo in giro- ma quando mi volto per allontanarmi mi ricordo di non avere raccontato a mio fratello le ultime novità.

-Ai-chan da domani inizierò a frequentare l’Iwatobi e visto che i nostri genitori abitano piuttosto lontano ho comprato un appartamento nelle vicinanze- spero davvero che mio fratello ne sia contento, ora che saremo più vicini potremmo vederci tutti i giorni.

E poi noi due abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto, lui c’è sempre stato e viceversa, anche se mi piacerebbe avere un’amica con la quale confidarmi ma la maggior parte delle ragazze mi evita a causa del mio carattere scorbutico con le persone che non conosco, sono stata gentile con Rin, Sousuke e Momo-kun solo perché sono amici di mio fratello e lui tiene moltissimo a loro, altrimenti li avrei sicuramente mandati a quel paese.

-YATTA!! Potrò vedere Na-chan tutti i giorni, questo è un sogno- urla Momo saltellando in avanti per abbracciarmi.

-Allontanati da mia sorella- esclama Ai-chan trucidandolo con lo sguardo.

Eh già, anche se mio fratello ha un carattere molto timido appena qualcuno mi si avvicina diventa molto geloso, sarà stato influenzato da Rin-kun.

-Ehy Momo-kun ti conviene staccarti altrimenti Ai-chan potrebbe chiedere aiuto al tuo capitano- gli sussurro dandogli pacche sulla schiena per invitarlo a staccarsi.

Lui di conseguenza si stacca subito e noto che hai gli occhi lucidi.

-Na-chan mi ha chiamato Momo-kun…yattaaa!!

-Non farti illusioni…comunque sono davvero felice che tu ti sia trasferita, potremmo passare molto tempo insieme- ecco questo era quello che volevo sentire da mio fratello penso felice.

Non sapendo cosa dire mi guardo un po’ intorno e noto che la maggior parte della gente è andata via, dopotutto sono finite tutte le gare, ma la mia attenzione cade sui quattro ragazzi che hanno vinto la staffetta e che ora mi guardano incuriositi.

-Ai-chan lei è…tua sorella?!- esclama il biondino, che si è avvicinato con il resto del gruppo, mentre fa passare il suo sguardo da me a mio fratello.

-Si, tu dovresti essere Nagisa vero? Ti riconosco perché solo noi due chiamiamo il mio fratellino Ai-chan- spiego facendo un passo avanti per poi porgergli la mano che lui stringe di buon grado.

Sembra simpatico, penso mentre sorride allegramente.

Mentre il mio sguardo si posa sugl’altri tre ragazzi noto che c’è una persona che non avrei mai più voluto vedere.

-TU! Essere diabolico, l’altro giorno mi hai fregato tutte le scatole di sgombro al Supermarket!!- grido avvicinandomi al ladro di sgombro, ma lui sembra rimanere impassibile mentre gli altri si lanciano occhiate perplesse.

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qua con una nuova fan fiction, questa volta però è su Free *^*, ci sto lavorando da un po’ di tempo e ci tengo molto quindi spero che vi piaccia. Recensite se vi va, mi farebbe molto piacere sapere cosa se pensate in modo da migliorare la storia… in particolare vorrei sapere se sto rispettando il carattere dei personaggi. Al prossimo capitolo!!

 Crystal                                                                                                                                                                             

 

 

 

 

 

 

 


                                                                                                                                                                     

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: CrystalSwan