Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    07/09/2014    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti a loro si stagliava tutta la corte della regina di cuori al completo accompagnata anche da altri personaggi. Gin notò Pincopanco e Pancopinco, il bianconiglio, il ghiro, la lepre marzolina, e il cappellaio matto  inginocchiato in catene davanti alla regina stessa. Se la regina era diventata buona cosa mai avrebbe fatto per finire così?
La regina sembrava spazientita quasi stesse aspettando qualcuno e si guardava continuamente alle spalle.
Di fianco a lei si materializzò in un attimo le figura scura di D. che le sorrideva sornione.
chiese la regina.
< Scusate ma ho avuto da fare. Lei è arrivata?>
< Non ancora >
< Cosa diavolo sta aspettando?> richiese seccato D. cercando con lo sguardo qualcuno.
< Cosa significa? Chi stanno aspettando? E se la regina è diventata buona cosa ci fa con quell’uomo?> iniziò a chiedere Gin mentre, presa dal panico, cercava risposte nel volto di Alice che cercò di calmarla < Ti prego ascoltami. La regina di cuori ha preso del tutto il potere sul Paese delle Meraviglie e…. e…>
Non riuscì a finire la frase che qualcosa le spintonò fuori dal loro nascondiglio facendole rotolare per terra proprio ai piedi della regina.
< Ecco arrivate le nostre ospiti d’onore!> disse melensa la regina indicando le due malcapitate.
sbraitava Alice mentre Gin la guardava stranita e spaventata.
< TU sei d’accordo con loro ?! TU mi hai portata qui!? Non ci credo non è vero, come hai potuto vendermi a loro?>  Gin era sconvolta e iniziava a sentire le lacrime scenderle dalle guance.
< Su su, mia cara, non essere così giù. Pensa, il tuo sacrificio servirà per una buona causa.>  le sussurrò D. girandole attorno come se fosse una tigre.
< Sacrificio?> chiese gin asciugandosi le lacrime rosse.
< Certo. La tua bella testolina rotolerà per il piacere della regina.> sorrise l’uomo guardandola con compassione.
Gin sbiancò strabuzzando gli occhi per il terrore, si volse in torno cercando conforto nello sguardo dei suoi amici che l’avevano riconosciuta ma non potevano fare niente.
< Cosa ?! non mi hai detto che la volevi uccidere. Non era nei piani. Mi…> intervenne Alice stravolta dalla sorpresa e preoccupata.
< Ma come? Non sei stata tu a dire, cito testualmente, “Voglio vedere questa stupida soffrire le pene dell’inferno per cosa ha fatto al paese delle meraviglie”> le disse l’uomo con finta indignazione.
Alice abbassò il capo sentendosi colpevole e sentendo tutto il disprezzo dei suoi amici sulla sua pelle.


Nota autrice: Che dire........ spero vi piaccia e vi assicuro che ho già pronti altri capitoli da postare........ recensite please =) bacioni Daymon
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98