Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hoon    07/09/2014    1 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Carlotta, ho 16 anni e abito a Milano.
In questa storia scoprirete come sono riuscita, dopo tanti ostacoli, a trovare l'amore della mia vita.
Dal primo capitolo:
-Dopo un pò la signora torna con un ragazzo alto, magro e muscoloso ma non troppo. Ha gli occhi verdi e i capelli castani come la madre. A pensarci è veramente carino.
-Quando rientriamo a casa mi catapulto nella mia stanza per chiamare Carla e raccontargli tutto.
“Pronto?”.
“Ciao Carla. Devo raccontarti di un nuovo ragazzo che si è trasferito accanto a me. Non indovineresti mai con chi è fidanzato!”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ci incamminiamo mano nella mano, mi concedo un pò di tempo per osservare tutto nei minimi dettagli.

Sembra proprio di essere in un pezzetto di paradiso in mezzo a una città molto caotica.

Siamo praticamente immersi nel verde delle piante e nell’azzurro del cielo e del lago.

Tutto è proprio come l’avevo immaginato quando sognavo di venire qui.

“Principessa, vieni ti voglio fare vedere un posto” mi dice Luigi ad un certo punto.

“Va bene. Ragazzi, noi ci allontaniamo un attimo, ci ritroveremo alle macchine ok?” dico rivolgendomi ad Alice e Alessandro.

“Ok a dopo”.

Dopo un bel pò di strada, arriviamo ad una casetta di legno poco distante dall’acqua del lago.

“Questa casa... è tua?” chiedo.

“No no, però ha un significato molto profondo per me”.

“Cioè?”

“Bhè, questo è il posto dove da bambino avevo promesso di chiedere alla persona più importante di essere la mia fidanzata ufficiale”.

“Awww, ma già da bambino eri così dolce?”.

“Eh già, sono sempre stato così. Vieni”.

Ci sediamo ai piedi della casa e Luigi comincia a parlare.

“Allora, noi due siamo già fidanzati, ma qui volevo chiedertelo in un modo più romantico”.

Sento che le mie guance cominciano a bollire come sono solite fare, ma non mi preoccupo più di tanto, adesso sono con Luigi e non mi vergogno di niente.

“Carlotta, vuoi essere la mia fidanzata ufficiale?” dice prendendo un braccialetto dalla tasca.

“Certo che si”.

Gli getto le braccia al collo e ci baciamo.

Quando ci stacchiamo, lui mi mette al polso il braccialetto e solo adesso mi rendo conto che è un bracciale Pandora completo di tutti gli charm e con il tema dell’amore.

“Wow, è stupendo. Grazie veramente amore mio”.

“Di niente principessa”.

“Forse adesso è arrivato il momento di andare però”.

“Si si andiamo”.

Raggiungiamo Alice e Alessandro alla macchine e torniamo a casa.

Quando entro trovo sul divano ad aspettarmi mio fratello.

“Dove sei stata oggi?” mi chiede freddamente.

“Emh… io…”.

“Ti avevo detto di stare lontana da quello stronzo!” urla.

“Gioele calmati, io… ti posso spiegare”.

“Non c’è niente da spiegare. Come hai potuto mentirmi? Ci siamo sempre detti tutto e adesso? Come puoi stare con quello che ha picchiato Luca e che odiavi così tanto? Da quando c’è lui non mi dici più niente!” continua ad urlare.

“Cazzo! Ti ho detto di calmarti! Non te l’ho detto perché sapevo sarebbe successo tutto questo!” ora urlo anche io.

“Ma se me lo avessi detto non sarei così incazzato! Lo capisci questo?!”.

“Si, ma tu lo odi per questo non ho voluto dirtelo”.

Lui sospira e si passa una mano tra i capelli per poi guardarmi negli occhi.

Sento come una fitta al cuore.

Quegli occhi sempre felici e pieni di luce, che mi fanno sentire al sicuro e che amo così tanto adesso sono tristi, cupi e lucidi ed è tutta colpa mia.

“Oh Gioele, mi dispiace tantissimo. Si forse con un semplice “mi dispiace” non aggiusterò le cose, ma voglio provarci lo stesso. Sei la persona più importante della mia vita, non voglio perderti” dico mentre le prime lacrime cominciano a rigarmi il viso.

“E invece mi sa che anche con un semplice “mi dispiace” hai aggiustato le cose. Non ce la faccio a essere arrabbiato con te, sei la mia piccolina, non mi perderai per niente al mondo”.

Mi butto tra le sue braccia e lui mi culla cercando di calmare i miei singhiozzi.

“Ei tranquilla, va tutto bene. Però promettimi che da ora in poi mi dirai tutto. E quando dico tutto intendo proprio ogni singola cosa che ti succede”.

“Te lo prometto. Grazie per avermi perdonato. Ti amo di bene”.

“Anche io tesoro mio. Adesso andiamo a cenare e poi… ci aspetta una lunga serata sul divano davanti a un bel film!”.

“Siii che bello!” esclamo battendo le mani come una bambina.

Dopo aver cenato mi metto sul divano mentre Gioele cerca qualche film da guardare.

Quando l’ha trovato lo inserisce nel lettore DVD e si siede accanto a me.

“In realtà non è proprio un film, ma adesso vedrai di cosa si tratta” mi dice.

Il DVD parte e compare la scritta “Gioele e Carlotta: gli inseparabili”.

Un momento, ma io conosco questo titolo.

No, non ci posso credere. Ha messo il video che aveva preparato per me per il mio sedicesimo compleanno.

“Dimmi che non è vero”.

“Invece ti dico che è vero. Si, è proprio quel video”.

“Sai, mi sorprendi ogni giorno di più” dico abbracciandolo.

“Oh, se è per questo anche tu sorellina mia. Ti voglio bene”.

 

 

Angolo autrice: ecco qui il capitolo. Scusate se ci sono stata tanto a scriverlo ma sono stata in vacanza e non ho avuto il tempo.  Comunque spero che vi piaccia. Cercherò di essere più puntuale con i capitoli da oggi in poi. Recensite in tanti! Alla prossima <3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hoon