Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: yungmermaid    07/09/2014    1 recensioni
Adoro immergermi nel blu più profondo, accarezzando le onde e renderle mie.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai creduto in qualcosa di cui l'esistenza non é mai stata assolutamente verificata, ma solo documentari, video e foto ne dimostrano la tale esistenza? Come gli UFO, ad esempio. Dove video, testimonianze, foto, non assicurano l'uomo a crederci al 100%? Domande irrisolte, misteriose, oscure. In più di 2000 anni l'uomo non ha mai avuto una prova certa dell'esistenza di creauture diverse da noi, dal nostro mondo, dalla nostra Terra. Perché? Forse per paura di distruggere la nostra esistenza? Paura di qualcosa, o qualcuno, diverso e più potente di noi? O di una distruzione collettiva? Finirà tutto questo prima o poi? O saremo condannati a vivere e morire con gli stessi dubbi? 
Sono Kim, ho 18 anni e vivo in una piccola cittadina americana, sulla cosa occidentale, in un posto di mare. Da anni mi appassiono di creature mistiche, trovandole assolutamente affascinanti. Il solo pensiero che esistano altre forme di vita sulla Terra, mi rendono curiosa e terrorizzata allo stesso tempo. Essendo nata in un posto di mare, ho sempre avuto una profonda passione per l'acqua, per i pesci ma, specialmente, per le cosidette Sirene, ovvero, creature non ancora identificate, che, presumibilmente, vivono nelle acque più profonde dei nostri mari. Non ho mai avuto una misera certezza, un qualcosa che mi rendesse al corrente della loro esistenza; purtroppo le foto, i video, sono pochi e, la maggior parte, sono anche falsi. Avendo fatto diversi corsi di immersione, l'amore che ho per il mare cresce sempre di più, giorno dopo giorno; ogni tanto, quando ho le giornate libere, prendo il motoscafo, che era di mio padre, e navigo qua e là in cerca di grotte e di posti poco visitati per assistere e catturare nuove forme di pesci e di coralli che, fino ad ora, non avevo mai notato. Qui il mare ha un colore così limpido e cristallino, che riprende l'azzurro del cielo di mezzogiorno privo di nuvole. Adoro immergermi nel blu più profondo, accarezzando le onde e renderle mie; tutto l'intero oceano mi rende felice. Sono certa che ogni minima parte del mio corpo appartiene all'acqua. Ne sono più che certa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: yungmermaid