Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    07/09/2014    6 recensioni
Cosa potrebbe mai accadere se un Angelo si innamorasse di un Demone? E se il Demone ricambiasse?
Non è impossibile.
A Gabriele e Lilith è successo. E sono disposti a tutto per proteggere il loro amore proibito.
Anche a costo della vita.
Saranno messi a dura prova dagli Inferi e il Paradiso.
Il loro amore riuscirà a scalfire le avversità e perdurare in eterno? O sarà sconfitto condannandoli a un'eterna divisione?
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven & Hell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 38

"Bisogna liberarci anche di Gabriele. É più forte di quanto sembri. Tolti di mezzo lui e Lilith,sarà un gioco da ragazzi ottenere ciò che vogliamo".
Questo recitava il biglietto legato alla zampa del corvo al suo fianco. Gli carezzò le soffici piume nere. Il corvo la fissò con i suoi occhi rossi,ed emise un suono gracchiante di piacere.
Letto e riletto il messaggio lo stracciò in mille pezzettini nascondendoli da occhi indiscreti.
"Un modo per liberarci di Gabriele. Ma quale?"pensò.
Qualche mese prima non avrebbe mai pensato a una cosa simile. Questo perchè rincorreva un sogno impossibile:essere amata da lui.
Il rammarico rimaneva comunque nel cuore ma adesso non le pesava più di tanto,non più con Jake al suo fianco.
"Forse..."pensò. "Se riesco a trovare qualcosa che lo incastri in un bel guaio..."
Si. Avrebbe perlustrato la sua stanza. Fece appollaiare il corvo sul trespolo accanto al suo letto e uscì tutta eccitata.
La stanza di Gabe non era lontana dalla sua. Svoltò per due volte e si nascosta dietro la terza. Come aveva previsto Gabe ne uscì pochi minuti dopo per recarsi alla sala d'addestramento.
"Non ti servirà più se sei morto"si ritrovò a pensare quando rapida e silenziosa entrò nella stanza.
Certo che Gabriele la parola ordine non la conosceva affatto. La missione si stava rivelando più difficile del previsto. Aumentò il disordine mettendo a soqquadro l'intera stanza.
Batté un piede a terra stizzita.
«Malédiction.(maledizione in francese)!»imprecò.
Fu allora che notò un angolino di un foglio sbucare da una montagna di libri.
Il Libro delle Ombre. Paradiso Perduto. Paradiso Riconquistato.Angelologia e Demonologia. Titoli insoliti. Chissà cosa gli frullava per la testa a Gabe, pensò Ann.
Sfilò con cura il foglietto stando ben attenta a non far cadere la pila di libri.
La calligrafia era senz'altro di una ragazza, vista la rotondità delle lettere e l'accuratezza, che senz'altro mancava a quella schizzata di Gabe.
La lesse d'un fiato.
Beth si firmava la misteriosa ragazza.
Ebbe un flash. Beth era il diminutivo di Elisabeth, il nome umano di Lilith.
Un ampio sorriso si allargò sul suo viso.
Ecco la prova che stava cercando.
Sgattaiolò fuori dalla stanza e raggiunse la sua quasi correndo tutta eccitata.
Scribacchiò la sua risposta a Jake nel resto del foglietto, e lo piegò con cura.
Legò alla zampa del corvo che nel frattempo non si era mosso di un millimetro,i due frammenti.
«Va, e porta questo messaggio al tuo padrone».
 
Il corvo entrò gracchiando nella stanza cupa di Jake.
Ad attenderlo trovò il suo padrone spaparanzato su un poltrona con in mano un bicchiere contenente del liquore.
«Kifo, mio fedele compagno. Porti notizie?»
L'uccello gracchiò nuovamente,come per rispondergli.
Jake gli slegò il biglietto dalla zampa.
Lo lesse. Le labbra si incresparono in un sorriso da vincitore.
E come dargli torto.
In mano reggeva la rovina di Lilith.
 
Ann lesse la risposta di Jake,che Kifo le aveva appena consegnato.
Represse la sua eccitazione. Non vedeva l'ora di attuare il piano.
 
Seduta scompostamente sul suo trono in velluto rosso, era alla ricerca di qualche notizia in più sulla sua situazione.
Sfogliò Angelologia e Demonologia che Azazel le aveva imprestato.
Si trovana nell'argomento:Sangue umano.
"Il sangue umano è fonte di nutrimento dei Demoni,e estremamente tossico per gli Angeli. Se ingerito in piccole quantità può provocare sintomi quali nausea e vomito. Se assunto in notevole quantità può condurre anche alla morte"
Rammentò le parole di Gabriele.
«Noi Angeli non possiamo bere sangue umano. Una minima quantità può causarci dolori indescrivibili. Troppo ci porta alla morte».
Ecco. Questo spiegava la crisi che aveva avuto.
Cos'era adesso? Troppo Angelo per essere un Demone. Troppo Demone per essere un Angelo. Era un ibrido. A metà tra i due schieramenti ma al tempo stesso ne era fuori.
Represse un moto di stizza.
Perchè la sua vita doveva sempre prendere quelle pieghe assolutamente assurde?
 
Annabel si presentò nella Sala del Consiglio.
Trovò gli Arcangei a discutere di chissà cosa,concentratissmi.
Annabel bussò lievemnte.«Posso?»
Uriel alzò lo sguardo per primo.«Annabel,certo vieni pure».
La ragazza si avvicinò con un'espressione grave sul viso.
«Porto notizie non rassicuranti Mio Signore».
Uriel si irrigidì.«Di cosa si tratta?»
«Lilith...»mormorò.«Sta per trasformarsi in un grosso problema per noi».
Uriel sospirò.«Sappiamo che quel Demone è un pericolo da quando ha cominciato a scorrazzare per la Terra».
Raphael al suo fianco si portò involontariamente la mano al petto.
«Ma non vedo alcun cambiamento di situazione...»
«Neanche se vi dicessi che sta cercando un modo per penetrare in Paradiso?»
 
Jake si presentò nel salone di Castel Tenebra. Come previsto trovò Lilith a leggere un libro seduta su una poltrona rosso sangue. Alzò gli occhi.
«Jake. Che cosa vuoi?»
Jake si prostrò a terra.
«Ho delle novità,Mia Signora».
«Ebbene? Parla»
Jake prese fiato. Doveva essere assolutamente convincente.
«Ricordate l'Angelo che abbiamo incontrato a Wilmington?»
Sentir parlare di Gabe le si strinse il cuore.
«Allora?»
«I nostri l'hanno localizzato di fianco al portale che abbiamo aperto per tornare dalla missione. Sono qui per chiedervi di mandarmi a eliminarlo una volta per tutte».
Cosa? Cercò di mantenere un'espressione neutra,ma dentro di sè la mente lavorava a ritmo sfrenato. No,Jake non l'avrebbe ucciso. La sua decisione fu spinta dalla disperazione.
«Me ne occuperò io personalmente».
L'avrebbe incontrato riaprendo la ferita non ancora cicatrizzata nel cuore,e gli avrebbe permesso di tornare in Paradiso.
Jake annuì chinando il capo umilmente. Il suo piano aveva funzionato.
 
Ritornare a Wilmington fu come  essere catapultati nel passato. In lontananza scorse lo shyline della città illuminata.
Percorse con lo sguardo l'intera area pianeggiante. Nessuna traccia di Gabe.
"Forse è tornato in Paradiso"pensò con sollievo.
Non potè formulare altri pensieri che una colonna di luce apparve al suo fianco per poi scomparire in un lampo. Lasciò a terra due individui che Beth riconobbe subito. Raphael e Raziel.
Quest'ultimo sguainò la sua spada bianca diafana illuminata da lampi di Fuoco Celeste.
«Se non fosse stata una dei nostri a dircelo,non ci avremmo mai creduto».
Beth indietreggiò. La mano corse al suo pugnale demoniaco,l'unica arma che si era decisa di portare.
«Che volete da me?»sussurrò.
I due Arcangeli si scambiarono sguardi perplessi.
 «Non ti pare logico?Non si riesce a uccidere un Originario tutti i giorni»
Beth portò davanti a sè il pugnale spaventata.
«State indietro. O sarò costretta ad uccidervi»disse tendendo davanti a sè l'arma.
Raphael sorrise.  «Non credo prorpio Demone».
Fece un cenno di capo.
Beth capì troppo tardi cosa stava succedendo. Un colpo ben assestato alla nuca la fece cadere a terra dolorante.
 «Bel colpo Takiel»sentì dire da Raphael.
Tre. Erano in tre.
Pensò prima di perdere i sensi.











Angolo autrice:eccoci qui con il tanto sospirato colpo di scena promesso XD
Vi devo comunicare però che sospenderò gli aggiornamenti di Forbidden per un po', fino a data ancora da definirsi. Per cui tenete d'occhio il mio profilo :)
MI spiace per voi che seguite la storia. Spero di aggiornare presto :D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen