Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: MonicaLaBuona    26/09/2008    3 recensioni
Ho provato ad immaginare il seguito di Narnia : e se Peter si innamorasse di una misteriosa ragazza ?E se Susan ritornasse a credere in Narnia ?E se Caspian, anche se sposato e con un figlio decidesse di continuare ad amare Susan ? Non preoccupatevi non è Beautiful... ma credo di aver fatto abbastanza domande, se ti ho incuriosito clicca sul titolo ! E dai, che hai da pensare ?
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s                                                                        Dopo il Grande Risveglio
Il ritorno del leone

[Monica]
Il letto sembra più comodo del solito.
Forse è la stanchezza, oppure è l'eccitazione.
Chi l'avrebbe mai detti detto ? Chi avrebbe mai detto che avrei sposato Peter Pevensie ?
Un attimo, Monica. Non è ancora detta l'ultima parola.
E se Peter muore ? Ci siamo andati vicini, prima.
Anch'io portei rimorire.
Quanti problemi...
Aspettate un attimo... dobbiamo ancora finire la guerra. Anzi dobbiamo ancora vincere la guerra.
Mi alzo.
Nonostante la comodità del letto non ce la faccio a stare seduta.
Devo aiutarli con la tattica per invadere i nani e gli elfi.
Si, questa volta invaderemo noi loro.
Siamo stanchi di essere presi di sorpresa.
*
[Peter]
"Dobbiamo coglierli di sorpresa... come hanno fatto loro con loro con noi per ben due volte"dice Caspian, battendo una mano sul tavolo.
Sbuffo. Mi sembra di averla sentita altre dodici volte questa frase.
"E io so come fare"
La porta si spalanca.
Monica cammina con passo deciso verso di me.
"Davvero ?"chiedo, alzando la testa dal tavolo.
Lei annuisce.
E' la mia salvatrice. E' per questo che mi piace.
"Prima sono riuscita ad ottenere rinforzi"
Poi rivolge unìocchiata a Caspian.
"Facendo cadere le stelle, che si sono trasformate in persone"conclude, sedendosi accando a me.
Le prendo la mano.
"Mi sembrava che fossimo un pò in più... !"commenta Edmund.
"Allora direi che possiamo attaccare senza problemi"concludo io.
"Inizio a chiamare rinforzi ?"chiede la mia futura sposa.
"No, lo farai sul posto... ora devo farti vedere una cosa"
Mi alzo, tenendole stretta la mano.
Le sorrido, spero che quello che sto per farle vedere le piaccia.
Usciamo e percorriamo il giardino.
Andiamo verso il fitto del bosco, e qui ci fermiano.
Le chiedo di chiudere gli occhi, ma lei testarda com'è non ne vuole sapere, perchè è troppo curiosa.
Alla fine cede.
Facciamo qualche passo, e poi quando vedo che inizia a perdere rigidità inizio a farle il solletico.
Lei inizia a ridere, mi piace così tanto quando lo fa !
Inizia a supplicarmi di smetterla, ma io voglio ancora sentirla ridere.
Dopo un pò la smetto.
Ci stendiamo sull'erba, e ossserviamo il tramonto.
"Mi fa male la pancia... mi hai fatto ridere troppo !"mi dice, mettendomi una mano sul petto.
"Mi piaci così tanto quando ridi !"mi giustifico così.
Lei mi sorride, poi ci abbracciamo.
Rimaniamo così, chiudiamo gli occhi.
Sento il suo profumo, così dolce... così buono...
Ho l'impressione che si sia addormentata.
Anch'io sono tra veglia e sonno, così la scuoto delicatamente .
Lei grugnisce, e mi si stringe di più.
"Dai, Monica... dobbiamo tornare"le dico, con la voce ancora impastata dal sonno.
Lei si scosta un pò.
Mi guarda.
La guardo.
Mi accarezza i capelli, io le sfioro la guancia con il pollice.
La sua pelle è così liscia...
I capelli mossi e in pò spettinati le ricadono sulle spalle, e alla luce del sole così rosso prendono una sfumatura di biondo.
Gli occhi un pò più scuri del color nocciola mi fissano, e attraggono i miei come una calamita.
Ci avviciniamo piano piano.
Vogli assaporare di nuovo le sue labbra.
Quelle dolci e morbide labbra.
Si incontrano di nuovo, non è un semplice bacio a stampo, però.
Quando ci stacchiamo lei continua a fissarmi, poi si alza di scatto, sistemandosi il vestito che le ha prestato Susan..
Le sta benissimo, anche se è un pò strappato a causa dell'attacco di poco prima.
"Pet, devo andare a far cadere le stelle, altrimenti per domani non ce la faccio. Devo concen..."
Anch'io mi sono alzato, e le serro la frase con un'altro bacio.
Sorride. Non ho mai notato quanto fosse bella anche se con qualche taglio, e i capelli non perfettamente in ordine.
Forse è per questo che mi piace, è perfetta nella sua imperfezione.
*
[Lucy]
Vedo le stelle cadere.
Sono come una pioggia di colori che se guardo per troppo tempo mi fanno male gli occhi.
Vorrei poter fare anch'io quello che fa Monica, è così fortunata ad avere poteri del genere !
E' straordinaria quella ragazza. E'... buona.
Spero solo che questa volta l'attacco ai nani vada bene, e che la finiamo, una buona volta.
A proposito.
Che fine ha fatto Aslan ?
E' scomparso da quando Peter ha rotto la barriera... non si è fatto più vedere.
Il suo comportamento è troppo strano.
Mi viene da piangere... ma perchè fa così ?
E' arrabbiato con noi ?
Vorrei tanto capire perchè fa tanto il misterioso.
"A cosa pensi, Lucy ?"
Una voce alle mie spalle mi fa sobbalzare.
Mi volto di scatto : è lui.
"ASLAN !"
Lui ride, la sua inconfondibile risata.
Corro ad abbracciarlo.
"Perchè sei scomparso ? Perchè ti comporti così ?"gli chiedo.
"Lucy, sono tornato perchè temo che i tuoi fratelli abbiamo sottovalutato la potenza dei nani e degli elfi. Lucy, nemmeno far cadere le stelle basterà questa volta"
La sua espressione è preoccupata, troppo.

Note :
Ciao a tutti !
Vorrei ringraziare :
AlexiaLil : Per il matrimonio ci vorrà ancora un pò di tempo, comunque grazie ! :-) Anche a me dispiace per Susan e Caspian, solo che ormai lui è sposato, e non credo sia corretto, per quanto possa amare la Pevensie, che lasci moglie e figlio per ricominciare una vita ! Comunque non si schiferanno... rimarranno amici ! Baci ! :D
mff_castle : Ho aggiornato il prima possibile ! :-) Lo sai che anche a me dispiace per quei due, ma la capoccia mi ha detto così ! Baci ! :D
Simba : Meno male che ci capisci di più, anche se io sono un pò pazza a cambiare punto di vista così, solo che ci sono molti personaggi, e quindi dovevo trovare un modo per muoverli un pò tutti.  Meno male che ti piace un sacco, mi fa mooolto piacere ! Baci anche a te ! :-)
Vi ringrazio davvero tanto, e spero di riuscire a tagliare il traguardo delle 40 recensioni ! [Fuochi d'artificio] Poi volevo salutare beautiful_disaster, sperando che se la cavi con i compiti !
Ci sentiamo al prossimo capitolo...
A proposito, dimenticavo : a chi interessa la prossima fanfic sarà : Dopo il Grande Risveglio. Le tre streghe.
 
Non aggiungo altro.
Baci a tutti !
MonicaLaBuona
                                                               
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: MonicaLaBuona