Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: JuliaSnape    07/09/2014    2 recensioni
Frammenti di vita di Diego e Mia si susseguono mostrandoci l’evolversi del loro Amore (da semplici colleghi ad amanti) che non si è mai fermato nonostante tutti gli impedimenti che lo hanno ostacolato.
Un amore che passa oltre il tempo, lo spazio e la logica tornando sempre .
Una storia che cresce con i protagonisti insieme al loro amore raggiungendone l'apice.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Diego Armando, Mia Fey
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never say Never
 
Ai clienti del Wonder Bar...
anche se non leggeranno mai (chissà) questa dedica <3



Is this the real life? Is this just fantasy?
(Bohemian Rhapsody- Queen)
 

Lentamente si fece forza e si alzò dal divano dove stava studiando un caso con poco interesse, per dirigersi verso la cucina e mettere su il caffè.
Mentre aspettava che fosse pronto, un rumore alla porta catturò la sua attenzione, avvicinandosi trovò un’epistola sul pavimento, appena caduta dalla fessura per le lettere.
Si chinò a raccoglierla e, non appena visto il luogo di provenienza, si accinse a leggerla velocemente per poi tornare in cucina a bersi il suo caffè, mentre un grande sorriso gli attraversava tutto il volto.

 

*

 
Have faith in your dreams and someday
Your rainbow will come smiling true
( A dream is a wish your heart makes - Cenerentola)


 
Il locale era stato restaurato da poco, divani bianchi e neri insieme a luci soffuse avevano contribuito a dare un’aria molto più intima e raffinata alla caffetteria, ma l’ormai procuratore non si soffermò a guardare quei dettagli, i suoi occhi erano tutti per la figura della giovane donna che gli dava le spalle stando seduta al bancone.
Come se avesse percepito il suo arrivo, proprio ella si voltò verso di lui facendogli un sorriso luminoso.

I lunghi capelli neri e quel seno così poco prorompente (rispetto a quello ‘originale’) non erano i suoi, ma era comunque lei, era comunque la sua Mia.

“Sempre in ritardo, vedo.”
Disse sempre sorridendo, porgendogli una tazza di caffè nero che aveva appena ordinato.

“Non è importante quanto, ma chi si aspetta.”
Rispose beandosi ancora un attimo della sua vista prima di darle un bacio sulla guancia, sfiorandole le labbra.

Seduto accanto a lei ordinò della vaniglia e zucchero di canna che unì al caffè sotto gli occhi meravigliati della donna.
“Ti sei convertito?”

"No, mai. Ma già la vita è tanto amara, almeno quando sono con te voglio tutta la dolcezza di questo mondo.”
Bevve una sorsata sporcandosi volontariamente le labbra che furono presto pulite dal tovagliolo della donna che, con delicatezza, gli accarezzò anche il volto.

Non smettevano di fissarsi, gli occhi che brillavano dall’emozione.

“E poi, stiamo parlando del Miego, Gattina.”

Sorrisero entrambi per poi abbracciarsi stretti e brindare con le tazzine.

“Insieme”

“…Per sempre”.






L'angolo ... no, lo spazio... o forse l'ettaro... facciamo il sestuplo di Julia

Eeeeh, sono stanca, ma per voi mi sono sacrificata (?!) volentieri a pubblicare <3
Scherzi a parte, ho notato con mia tristezza che questo è il capitolo che precede l'ultimo... sono cose brutte, mi sono affezionata a questa storia e a voi cari seguaci, che con me avete lottato contro le regole di spazio, tempo, schermi del ds e urne sacre distrutte pur di leggere poche righe di amore. Neanche troppo ben scritte... comunque, spero che anche questo anticipo di fine vi sia piaciuto.

A
Empoleonalfa (quando inizierò a ricordarmi come si scrive questo nick -NICK!!!!!!!!!!- senza guardare, sarà sempre troppo tardi e.e)
__Sapphire_  :D
e _Fia :))
grazie, grazie, grazie per avermi fatto sapere cosa ne pensate e della vostra presenza.
Preferisco Trucy (IO sono Trucy e.e), ma sono lieta che questa storia della fantastica Mia <3 e di Diego vi stia piacendo :)
In attesa del vostro parere... in attesa della fine di un nuovo  inizio,
un grande abbraccio

JuliaSnape
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: JuliaSnape