Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    26/09/2008    1 recensioni
Non ne aveva la più pallida idea e, a dire il vero, cominciava a sospettare che “Allen” non fosse un’entità congruente. Anzi, forse non esisteva affatto.
Raccolta di drabbles e flashfics a sfondo generale, romance e introspettivo. Compariranno probabilmente un po' tutti i personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Road Kamelot | Coppie: Allen/Lenalee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: spoilers per il capitolo 166 <3 uno dei miei preferiti.
---------------------------------------


#05
Disposizione



Allen osservò il palloncino rosa con un sorriso affettuoso, poi lo pinzò e accolse lo scoppio senza sobbalzare, evidentemente soddisfatto.
Rhode spalancò la bocca, affrontata.
«Noo… brutto bastardo!» E pestò i piedi per tutta la sala, mentre Lero le intimava di calmarsi. «Cattivo cattivo cattivo!»
Tiky Mick posizionò il calice di vino rosso in controluce, osservando la scena in silenzio, disinteressato.
Non capisco se le dispiaccia per il giocattolo o goda dei dispetti di Walker. Conoscendola, non mi stupirei della seconda.
Una cosa era sicura, il ragazzo confermava d’aver fegato.
Quel vecchio traditore del quattordicesimo ne sarebbe stato entusiasta.



------
Word count: 
100


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye