Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Cliffiddleston    08/09/2014    0 recensioni
Era una bacio così innocente, così dolce, ma era il bacio con la “b” maiuscola.
Sì perché entrambi i ragazzi nel passare delle loro vite si erano innamorati di ragazze, ma quel momento fece diventare tutti i loro baci passati insignificanti.
Quello era il bacio più bello della loro vita.
[ Avviso che questa è una Malum, quindi Calum e Michael si innamorano. Ma il rating è verde, quindi non è niente di sconvolgente, se siete curiose provate ad aprire. ]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Calum Hood, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Michael e Calum erano amici da sempre, si conoscevano e si dicevano sempre tutto.
Quasi tutto.
Infatti Calum non aveva mai confidato all'amico il suo amore sconfinato per lui,

ma forse il giorno era arrivato?
Perché era così nervoso? Calum era sempre stato quel tipo di ragazzo senza peli sulla lingua, ma in quel momento non riusciva a spiccicare parola.
Quindi, pensò che forse era meglio passare ai fatti.
Si avvicinò al viso di Michael e con delicatezza gli prese il viso tra le mani, guardandolo fisso negli occhi.
Mikey pensava stesse scherzando, uno dei suoi soliti scherzi, infatti si mise a ridere, ignaro di quello che sarebbe successo in seguito.
Ma invece l'amico era serio, forse quello era il momento in cui era più serio in tutta la sua vita e Michael lo capì solo quando l'amico appoggiò piano le labbra contro le sue.
Era una bacio così innocente, così dolce, ma era il bacio con la “b” maiuscola.
Sì perché entrambi i ragazzi nel passare delle loro vite si erano innamorati di ragazze, ma quel momento fece diventare tutti i loro baci passati insignificanti.

Quello era il bacio più bello della loro vita,

però erano confusi, entrambi.
Come potevano essere stati così stupidi per tutti quegli anni, cercando la propria anima gemella quando erano così vicini, era così ovvia la risposta, l'anima gemella di Michael era Calum e viceversa.

-Wow- accennò Calum con tono nervoso, staccandosi di poco dalle sue labbra, ma non del tutto, voleva godersi a pieno questo momento così dolce e allo stesso momento romantico.

Michael sicuramente non stava meglio dell'altro, infatti anche lui era nervoso, forse anche più dell'altro, infatti non smetteva di deglutire facendo muovere incessamente il pomo d'Adamo.

-Smettila o mi verrà voglia di morderlo-

-Calum io...non so che cazzo mi sia preso ma..- disse Michael, cercando di scusarsi in qualche modo.
Ma alla fine non era stato Michael a fiondarsi sulle sue labbra, infatti Calum trovò tenero il suo modo così impacciato e nervoso di scusarsi.

-Shh..- disse mettendo un dito sulle sue labbra. -Tu non hai fatto nulla, sono stato io.-

Poi un altro bacio, però questa volta fu Michael a cominciare il tutto e questo era tutto purché delicato.
Infatti il bacio di Michael fu; passionale, famelico, sensuale.

E questo fece ridere il più piccolo, che non fece altro che rispondere a tono, anzi forse ci mise troppo tono, infatti Michael si ritrovò spiaccicato sul muro con Calum che si strusciava su di lui.

Un'altra volta il suo pomo d'Adamo si mosse e questo particolare ovviamente non passò inosservato, infatti Calum si staccò dalle sue labbra accennando un ti avevo avvisato andandoglielo a mordere con possessione.

 

Quel segno gli rimase per un bel po' di tempo, molti gli chiesero cosa si era fatto e lui con una scusa disse che era caduto.
Ma solo Calum e Michael sapevano che quel segno era un ricordo per loro, infatti si ricordarono per tutta la vita che loro erano qualcosa di più di semplici amici, erano anime gemelle.




Spazio autrice:  
Hola! ~
Come state? Io tutto bene; comincio con il dirvi che mi sto affezzionando TANTISSIMO a questa coppia, forse più dei Muke ( non odiatemi ), ed ero triste perché non c'erano fan fiction che parlassero di loro due, QUINDI, da brava bambina ( wtf? ) l'ho scritta io, ed è venuta fuori questa schifezzuola, che ne pensate? Fatemelo sapere per messaggio privato o se siete più gentili con una recensionuccia. ~


( Vi lascio una gif caruccia dei nostri Malum ♡ ) 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Cliffiddleston