Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marybynight1DHp    08/09/2014    0 recensioni
La musica....chi non la ama? Aiuta tutti per pensare per sognare e per divertirsi.Questa é la storia di cinque ragazze che hanno avuto problemi ma li hanno risolti con la musica.Conosceranno cinque ragazzi che hanno avuto una vita difficile,(gli One Direction) ma non come loro.Spero vi piaccia ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~(Vi consiglio River flows in you di Yiruma buona lettura!)

Eccomi qua,sto finalmente per venire al mondo...sembra un po strano lasciare questo posto mi ero abituata.Almeno non sarò sola,mio fratello deve nascere con me.Sono emozionata all'idea di vedere il mondo!

Dopo poco é arrivata l'ora,devo uscire e conoscere la mia famiglia!Sono contentissima!Ad un certo punto non c'è poi così tanto caldo,invece é freddissimo.Piango per il cambiamento di calore e tutti sono contenti,sono viva.

Arriva il turno di mio fratello,spinge ma c'è qualcosa intorno al suo collo:il cordone ombelicale.Cercano di fare qualcosa ma dicono che il bimbo é nato morto.Il cuore mi si spezza in due e cerco di guardarlo anche se sono piccola...non voglio perderlo!

Ad un certo punto sento un grido e tiro un sospiro di sollievo,mio fratello é vivo!

Questa é stata la mia nascita,é stata bella,ma mi ha quasi fatto perdere il fratello,ma adesso é vivo e vegeto.

Questa é la mia nascita,io sono Maya.

Sono biondissima e liscissima con gli occhi celesti quasi bianchi e la pelle quasi bianca,sembro sempre uno zombie.Tutte le ragazze vorrebbero essere come me ma io no,questi capelli sanno di spaghetti e gli occhi sono privi di vita.Ho 18 anni.

Ho una madre svedese(uguale a me) e un padre inglese che ha i capelli biondi e gli occhi blu.

Ora mi chiederete:quanti fratelli hai?E io piangerei.Lo so mi prenderete per pazza,ma ora vi spiego.

Ho due fratelli maggiori che sono uguali a papà ma uno ha 22 anni ed é Stephen e l'altro Lorence.Mio fratello è uguale a me per tutto,dico tutto tutto,ma il suo nome é Vincent.

Quando avevo due anni nacque mia sorella,Happily e come dice il nome era felicissima,anche se ha perso suo fratello gemello Kenl(non sò il nome ma piace ai miei) e io pensavo a un fratello uguale a lei e piangevo.Era bellissima con i capelli ricci ma sempre biondi.

La mia vita era noiosa e lei la riempieva di vita.

Avevo quattordici anni e passeggiavo in una passeggiata tra donne ma un treno passo e investì mia sorella.Morì.

Non volevo lasciarla,non ero pronta.Piango tuttora pensandola.

Due anni fa nacque ancora un mio altro fratello,Sunny e adesso ha solo due anni ma é riccio come la mia sorella ed é una piccola peste con gli occhi blu.Da poco é anche nata Moon,la mia sorellina.Non ho altri fratelli.

Ho un cagnolino di nome Happiness ed é un Cocker vivace.

Prima di dirvi cosa faccio voglio dirvi che amo la musica e suono qualsiasi strumento ma in particolare in piano.Amo suonare River flows in you,Happily l'amava.

Ho una band in cui suono e canto e non siamo felici e la musica aiuta a superarli,ora vi dico come
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marybynight1DHp