Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MocoMengs    08/09/2014    0 recensioni
Marco sta partendo per una nuova avventura musicale che lo porterà Oltreoceano, precisamente a NewYork. Lui non sa cosa lo aspetta, ma nel giro di poche ore dal suo arrivo succedono incontri inaspettati e interessanti.
Domina l'amore, ma chi è veramente la sua anima gemella? Lo scoprirete solo leggendo.. Buona Lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARCO
Udii la voce di Marta che risuonava dal fondo della tromba delle scale -Dai, Marco, muoviti che è già tardi, non aspettano mica tutti te!!- -Si, adesso, vado un attimo in bagno e arrivo!- in realtà ero appena uscito in quel momento dal bagno e dovevo ancora vestirmi, ma tanto ormai era risaputo che fossi un ritardatario e anche Marta sapeva che avrebbe dovuto aspettare almeno altri 10 minuti. Per la verità non avevo neanche molta voglia di andarmene da Milano proprio in quelle belle giornate di sole in quella lunatica primavera, ma anche questa volta, come l’ESC dell’anno precedente, si presentava un’ottima occasione per farsi conoscere all’estero e anche per far amicizia con tanti cantanti stranieri. Questa era una competizione mondiale, ovvero partecipavano solo i grandi paesi della musica mondiale: USA, Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Portogallo e Germania. Venivano portati da ogni stato 4 rappresentanti e nella prima fase la giuria avrebbe scelto uno dei quattro di ogni stato per poi disputare la finale contro gli altri stati. Così quel giorno sarei partito per New York portando alto il nome dell’Italia.
Ero finalmente pronto, presi le valigie e con un sospiro inchiavai il portone di casa e scesi anche questa volta pronto a subire le lamentele di Marta. Dopo una litigata amichevole, per la strada verso l’aeroporto, iniziò il quarto grado del colonnello –Marco sei pronto per spaccare tutto e vincere??!!?!- già non ero dell’umore adatto, infatti le risposi con un tono un po’ acido –Di già non vedo l’ora di tornare a casa mia!!- lei fece finta di nulla –Si, magari con il trofeo tra le mani!- io rimasi in silenzio, quella mattina ero un po’ strano, o forse avevo solo paura, solo un po’ di sana ansia da prestazione che mi rendeva agitato. Il fatto era che a me sarebbe piaciuto da morire vincere era ovvio e loro sarebbero stati ancora più contenti di me! A chi mi riferisco? Ai miei fan, all’Esercito, che tifa sempre per me con tutto il cuore e io non smetterò mai di ringraziarli, ma il problema era che non era un’impresa così facile, anche se, se mai avessi vinto, sicuramente avrei dedicato a loro la vittoria! Non volevo certo deluderli!
 
DEMI
Quella mattina mi svegliai estremamente felice, pronta per una nova competizione. Sarà che ero strana io, ma non mi era mai capitato di agitarmi prima delle competizioni, sarà stato un mio difetto ma nella mia vita non avevo mai puntato alla vittoria, il mio obbiettivo era sempre stato quello di andarmene con il sorriso sulle labbra e il cuore palpitante di gioia, diciamo che la vittoria rimaneva sempre il secondo obbiettivo, perciò riuscivo a rimanere sempre molto calma. Non vedevo l’ora di conoscere tutti i partecipanti e mi sarebbe piaciuto che tutti avessero cantato nella lingua originale, ma ciò non era possibile, tutti in inglese,lingua internazionale. Avrei tanto voluto anche aver ascoltato prima tutte le canzoni dei concorrenti, ma anche in questo caso non potei perché, ad esempio, dell’Italia non conoscevo nessun cantante, neanche per sentito nominare, anche perché in realtà non mi ero mai interessata, prima di allora, alla musica italiana e ai suoi artisti.
Qualche ora dopo partii per New York, dove si teneva la competizione, in aereo. In quelle ore pensai soltanto ai miei fans, che in certi casi avrebbero quasi dato la vita per me. Così, per la prima volta nella mia vita, decisi di pormi come primo obbiettivo la vittoria da dedicare esclusivamente a loro! Mi dovevo impegnare perché tutto ciò non era affatto facile.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MocoMengs