Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MiiKo99    08/09/2014    1 recensioni
Questa è la storia di Alexandra, una ragazza di sedici anni con i capelli mossi biondi e gli occhi blu che ricordano tanto un cielo stellato, che si ritrova, per l’ennesima volta, in un Paese, in una città e in una scuola completamente nuova.
Per tanto incontrerà amici su cui può sempre contare.
Amori, litigi, paure, nemici, sogni e incontri misteriosi la faranno crescere e maturare, con la speranza che un giorno possa ritornare al suo Paese natale: l’Australia.
Bene questa era l'introduzione della mia storia ( che tengo anche a dire che è la mia primissima storia xD), spero tanto che vi piaccia e che continuerete a seguirla e vi prego di lasciare anche una vostra recensione…Grazie tante!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                     LOS ANGELES: LA CITTA’ DEI VIP
 

Arrivati a Los Angeles, mio padre restò in aeroporto, mentre io e la mamma prendemmo un taxi e ci dirigemmo verso un hotel, perché i nostri mobili dovevano ancora arrivare.
La nostra stanza era bellissima: c’erano delle pareti blu cobalto con dei fiori stilizzati, un letto singolo e uno matrimoniale molto comodo, un sofà decorato con una stampa a fiori, una tv un po’ vecchiotta, un bagno ben attrezzato ed i mobili che sembrano riferirsi allo stile liberty. Dopo aver disfatto le valige, siamo andati a vedere la mia prossima scuola. Si chiamava “Pacific High School (PHS)”. All’entrata incontrammo una signora un po’ grassottella con dei capelli legati e biondi ma la cosa più strana era sicuramente la collana che portava. Era una catenina d’argento con una faccia di delfino gigante! Mia madre prese per prima la parola: “Buongiorno, io e mia figlia siamo venuti a vedere la scuola” “O si certo. La ragazza è già stata iscritta?” “Si, ma volevo farle vedere la scuola prima che dopodomani inizi le sue lezioni…” “Bene. Incominciamo con la presidenza”. Dopo che finalmente la donna aveva finito di farci vedere tutta quell’enorme scuola da cima a fondo, siamo andate in giro per i negozi. Los Angeles ne era piena. Poi abbiamo anche visto il mare: era bellissimo e pieno di turisti… Mi ricordava tanto Sydney, la città in cui sono nata. Mia madre mi guardava serenamente: sembrava capire tutto quello che pensavo… Poi mi disse “Dai Ale, andiamo in hotel che si è fatto tardi…” “Ok mamma…”. Entrati in hotel, mi lavai e mi misi a letto.



Angolo Autrice

Ed eccomi qui con il secondo capitolo del mio racconto. Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo la storia e invito tutti a lasciare una recensione (sia positive che negative, le accetto tutte xD). Grazie per il vostro interesse
Holly_Grace

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MiiKo99