Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nefer    27/09/2008    5 recensioni
E' davvero da tantissimo che ho ormai lasciato le mie storie e la stesura di fanfic. Ho deciso di ritentare, di tornare a scrivere racconti, sopratutto sul mondo di Harry Potter. Non so se la cosa funzionerà, ma vediamo un po'. Non ho idea del perché abbia deciso di cominciare proprio da questa fanfic, forse per via dello stile migliore rispetto alle altre storie, anche se totalmente diverso da quello che ho attualmente. Non ho comunque il cuore di modificare i primi cinque capitoli, quindi li lascerò così come li avevo scritti.
--------- (prologo) e QUINTO CAPITOLO POSTATO!! -------
FANFIC IN CORSO. ANNO IN CUI E' STATA INIZIATA: 2007
James e Lily sono felicemente sposati. La minaccia di Voldemort non incombe su di loro e Harry sta per compiere due anni. James é un coraggioso Auror e Lily sta per diventare insegnante di Pozioni. Un giorno Remus si presenta a casa dei due per dare loro una terribile notizia che costringerà i due alla fuga, con il loro pargoletto: il primo ministro é stato ucciso e sul luogo del delitto c'era la bacchetta di James…
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui! Scusate se ci ho messo tanto a postare, ma l’ispirazione era andata a farsi benedire… ma ora sta tornando!!!! Sono contenta che vi sia piaciuto il prologo e spero che vi abbia intrigato almeno un po’! Credo che i primi capitoli saranno un po’ “tranquilli” ma poi inizia la vera “avventura”!! Spero tanto che continuerete a seguirmi!! Aspetto le vostre recensioni! Fatemi sapere che ne pensate!
Ah… NOTA IMPORTANTE: James non verrà interrogato con il Veritaserum, come qualcuno ha suggerito, per esigenza di copione! Scoprirete più avanti il perché!
Ringrazio per aver commentato il prologo:
Lally_thebest
Padfoot_07
Lilion Potter
Maira_Hermione96
Germana
Inu_p
Vampirellafra
VickyN
Lizzie166

In fuga per tre

CAPITOLO 1
James guardò Remus, basito. Gli mancava l’aria.
 - R-Remus io… non ho… giuro che… la bacchetta l’ho persa, te l’ho anche detto oggi… credimi…
 - Lo so, James! E ti credo! Ma nessuno al Ministero lo farà. Sarà difficile per te dimostrare di essere innocente.
James si voltò verso Lily che era diventata molto pallida. Le strinse la mano.
 - Saranno qui tra non molto – disse Remus – Dovete andarvene e nascondervi fino a che io e Sirius non troveremo il vero colpevole…
 - Andarvene? Anche Lily…
 - Potrebbero accusarla di essere tua complice… o tenerla sotto stretta sorveglianza per scoprire dove sei…
Lily si liberò dalla stretta di James e si alzò di scatto. Si avviò a passo svelto verso il bagno e vi si chiuse dentro.
L’attimo dopo era china sul water a vomitare.
Poi scoppiò in lacrime. Aveva paura, una paura terribile.
James bussò alla porta e l’aprì. Vedere Lily accasciata a terra, in un mare di lacrime gli diede una fitta dolorosa al cuore.
Le si chinò accanto e l’abbracciò, accarezzandole i capelli – Andrà tutto bene, tesoro… - le sussurrò in un orecchio – Smettila di piangere… coraggio, piccola.
Lily si strinse a lui e nascose il viso contro il suo petto.
 - Coraggio – ripeté James aiutandola ad alzarsi.
Dovevano andarsene, prendere solo le cose essenziali.
Remus li aiutò a preparare tutto. Due piccoli zaini in un attimo furono pronti.
 - Non potete usare la magia… o vi rintracceranno, ma portate la bacchetta per ogni emergenza – li avvisò Remus.
James annuì e prese in braccio il piccolo Harry.
 - State attenti… e cercate di resistere fino a che io e Sirius non troveremo le prove della tua innocenza, James.
 - Grazie, Remus… - fece James abbracciando l’amico.
Anche Lily lo abbracciò – Sei il migliore amico che si possa desiderare… tu e Sirius siete fantastici… - disse con le lacrime agli occhi.
 - Sirius vi aspetta a casa sua… vi porterà in un luogo sicuro… - disse Remus – Ora andate, saranno qui a momenti. Potete Smaterializzarvi, è l’unico modo per muovervi senza essere rintracciati.
I due coniugi annuirono. James strinse a se Harry e prese la mano di Lily.
 - Arrivederci, Remus. – disse prima di Smaterializzarsi.

Casa di Sirius era in disordine, come al solito. James pestò una lattina di coca cola caduta a terra, quando si Materializzò in casa dell’amico.
Lily inciampò in un cuscino e per poco non cadde, poi fissò sconcertata tutto il disordine.
 - Oh Merlino… - fece – Questa casa è un disastro!
 - Ragazzi! Siete arrivati! – fece una voce e Sirius uscì dalla cucina per andare loro incontro.
Abbracciò i due e prese in braccio Harry – Ecco il mio adorato figlioccio! Ciao, Harry, come stai?! Vuoi vedere il nuovo gioco che ti ha comprato zio Sirius?
 - Ti! – esclamò Harry entusiasta.
 - Jim, Lil, accomodatevi sul divano… spostate quelle cose da una parte!
Sul divano in salotto c’era una montagna di vestiti che il ragazzo non si era ancora deciso a stirare, diverse riviste e un pacchetto di patatine mezzo vuoto.
James e Lily spostarono tutto da una parte e si sedettero, mentre Sirius lasciava un pacchetto regalo da scartare a Harry, seduto sulla moquette, e andava a prendere qualcosa da bere per i due.
Il ragazzo si sedette poi sull’unica, delle due poltrone, rimasta libera (l’altra era quasi nascosta sotto una pila di libri e lenzuola).
 - Allora… vi ho trovato un casale in campagna, un po’ fuori città, dove poter stare, se tutto va bene, fino a che io e Remus non riusciremo a risolvere questa assurda situazione! La casa è protetta. Io sono il Custode e non mi farò certo fregare dal Ministero quando mi interrogheranno! – spiegò deciso.
James e Lily annuirono.
 - Grazie, Sirius – disse James guardando grato l’amico – Tu e Remus state rischiando molto!
 - Sciocchezze! Per te, Lily e il piccolo Harry questo e d’altro! – fece Sirius.
 - E anche per lui… - fece Lily mettendosi una mano sulla pancia.
Sirius spalancò gli occhi – Sei di nuovo incinta?! – esclamò saltando in piedi – E’ fantastico! Congratulazioni ragazzi! È meraviglioso!
Lily sorrise arrossendo leggermente di piacere.
 - Ragazzi, farò di tutto per tirarvi fuori da questa storia! – disse Sirius deciso.
James annuì – Grazie…
In quel momento Harry lanciò un esclamazione di contentezza. Dal pacchetto che gli aveva dato Sirius era spuntata fuori una scopa volante giocattolo.
Il padrino lo guardò sorridendo – Ti piace, Harry?!
 - Tiiiii!! – esclamò il bambino sorridendo gioioso.
Lily e James si guardarono e in quell’istante capirono che avrebbero avuto molto da fare d’ora in poi…

Il casale era fuori città in aperta campagna. Non c’era molto attorno, solo qualche altra fattoria babbana in cui vivevano persone anziane che nemmeno avevano la televisione via cavo e quindi non seguivano i telegiornali. Nessuno avrebbe potuto sospettare di Lily e James lì.
Vicino c’era un piccolo paesino in cui i due avrebbero potuto andare a fare la spesa regolarmente e comprare tutto ciò che tornava loro utile.
Nel casale c’erano anche diversi animale, Sirius disse che li avevano messi lì apposta per non far insospettire la gente.
 - Quindi magari datevi un po’ da fare mungendo qualche mucca… ah e le galline fanno delle ottime uova! – esclamò il ragazzo entusiasta come se la sapesse lunga.
Dentro la casa era grande e accogliente, arredata in modo impeccabile. Di sicuro c’era lo zampino di Remus…
 - Io e Remus non verremo molto spesso, nel caso dovessero metterci sotto osservazione, o cazzate simili… - disse Sirius – Ma ci faremo sentire ogni volta che avremo novità! – il ragazzo diede a James una pergamena bianca – Appariranno il luogo, giorno e ora dove incontrarci quando sarà necessario – gli spiegò – E… bé è tutto!
I tre si guardarono, mentre Harry sfrecciava per tutta la stanza sulla sua nuova scopa giocattolo.
 - Buona fortuna, ragazzi… state attenti… - disse Sirius porgendo la mano a James.
Il ragazzo la strinse, poi abbracciò l’amico. – Grazie! – disse riconoscente.
Anche Lily abbracciò Sirius – Si, grazie davvero!!
 - Ma di che ragazzi! Sapete che vi voglio bene… e che adoro Harry… come potrei non aiutarvi! – fece Sirius arrossendo leggermente.
Lily e James lo guardarono sorridendo.
 - Allora a presto! Mi raccomando… state attenti… - ripeté Sirius prima di Smaterializzarsi.
Ora i due erano soli.
James prese la mano di Lily – Ce la caveremo – le disse guardandola negli occhi – Ti fidi di me, Lily?
 - Certo… certo che mi fido… ma ho tanta paura… cosa ne sarà di Harry se noi… e il bambino che arriverà? – balbettò Lily.
James la strinse a sé. – Si risolverà tutto, credimi. Ti amo, Lily… per te e Harry farei qualunque cosa, lo sai, vero?
Lily annuì e in quel momento si sentì al sicuro stretta tra le braccia di James, sentendo il calore di lui avvolgerla.

Quella sera pioveva a dirotto. Fortunatamente Harry non aveva mai avuto paura dei temporali e si addormentò tranquillo nella sua stanzetta, arredata quasi come quella che aveva a Godric’s Hollow.
Lily gli carezzò una guancia prima di raggiungere James in camera da letto.
Si infilò sotto le lenzuola e si strinse a lui.
Quel tempo e tutti gli avvenimenti di quel giorno la turbavano.
Avrebbe tanto voluto sapere se le cose si sarebbero sistemate o no… ma il futuro per ora era un buco nero…
Non si sentiva ottimista e questo la faceva sentire in colpa, ma se James era stato incastrato da qualcuno al Ministero, da qualcuno potente, non avevano scampo.
James notò l’espressione tesa della moglie e le carezzò il volto.
Alla luce delle candele – non c’era elettricità nel casale – sembrava ancora più indifesa e i suoi capelli assumevano un colore particolare.
Era bella. Bella come la prima volta che l’aveva vista sul treno per Hogwarts, impacciata ed emozionata.
La baciò, per farle sentire che dovevano essere uniti, che non doveva avere paura.
Lily ricambiò il bacio, mentre lui si stendeva su di lei e entrambi sentivano il desiderio nascere.
James fece scivolare una mano sotto la camicia da notte di Lily, facendola scorrere sulla pelle liscia della ragazza e salendo fino all’addome, carezzando quel filo di pancia in più, ancora troppo poca perché si notasse la gravidanza. E poi salì ancora, al seno gonfio e tondo. Lo strinse delicatamente, sentendola ansimare contro le sue labbra.
Cielo, com’era bella…
I due si guardarono negli occhi… a lungo. Lily sorrise e carezzò il volto di James. Poi gli sfilò la maglietta e seguì con un dito il profilo dei suoi pettorali e del suo addome. Era sempre stato magro, ma a lei piaceva tanto.
La ragazza si morse il labbro inferiore.
James adorava quando faceva così e non resistendo la baciò ancora, con dolcezza e passione.
Le sfilò lentamente gli slip facendo poi scivolare la mano sulla sua femminilità.
La sentì sussultare.
Allora le tolse la camicia da notte e si spogliò completamente, tornando a stendersi su di lei e prendendone dolcemente possesso…
Lily sorrise, adorava quella sensazione, quando erano una cosa sola, un tutt’uno.
 - Ti amo, James…
 - Anch’io ti amo…

Sirius uscì dall’ascensore e si ritrovò nel grande atrio del Ministero. Fissò l’imponente fontana al centro e sospirò.
Dopo aver lasciato la bacchetta si diresse verso l’aula in cui si sarebbe tenuto il suo interrogatorio. Sapeva che prima o poi sarebbe accaduto.
Sapeva anche che avrebbero usato il Veritaserum, ma era pronto, grazie alla bravura di Remus in pozioni.
Aveva bevuto un “Anti-Veritaserum” – come lo chiamava lui – prima di andare lì. Se funzionava, avrebbe potuto mentire tranquillamente… altrimenti… conoscevano già un altro posto dove far nascondere Lily e James.
Scese nei sotterranei del Ministero, fino ad una grande porta di legno scuro.
Bussò e si fece avanti, ritrovandosi una grande aula circolare con panche disposte a semicerchio.
Vi trovò sedute una decina di persone.
Diversi Auror, una segretaria e il vice ministro. Un uomo sulla quarantina, severo e a detta di qualcuno spietato.
A quanto pareva non tollerava la morte del Primo Ministro, suo grande amico e voleva trovare il suo assassino per sbatterlo ad Azkaban per tutta la vita.
Accanto a lui sedeva una ragazza giovane, dai lisci e lunghi capelli neri e gli occhi gialli come quelli di una gatta. Era la sua fidata Auror, severa anche lei, e irriducibile. Sirius non le staccò gli occhi di dosso, mentre sedeva su una sedia al centro della stanza.
Accidenti se era bella con quegli occhi felini, le carnose labbra rosse e la pelle leggermente scura. Peccato che nello sguardo della ragazza non ci fosse nulla di amichevole.
Se non ricordava male il suo nome era Cassandra Naja Brown e a scuola era stata una Serpeverde al suo stesso anno. Una delle poche non aveva mai conquistato.
 “Un vero peccato” si ritrovò a pensare.
Dopo essersi seduto la vide alzarsi in piedi e scendere dalle alte panche.
Lei si piazzò davanti lui e lo guardò negli occhi. Poi gli porse una fialetta – Beva – gli disse tranquilla.
Sirius la prese e mandò giù senza tante storie.
 - Lei è Sirius Black? – chiese la ragazza.
Sirius la guardò e in quel momento capì che se voleva avrebbe anche potuto mentire! Non si sentiva costretto a rivelarle il suo vero nome!
Ma ovviamente doveva fingere.
 - Sì – rispose tranquillo.
Lei annuì – Sa che è stata trovata la bacchetta di James Potter, suo amico, sul luogo del delitto?
 - No, non ne sapevo nulla.
 - Dov’era ieri sera?
 - A casa mia, a guardare la partita in televisione – rispose Sirius.
 - Quindi non sa nemmeno che il signor Potter e la sua famiglia sono fuggiti. E soprattutto non sa dove si siano nascosti – continuò Cassandra.
 - Assolutamente no – fece Sirius serio.
Cassandra poggiò le mani sui braccioli della sedia e lo guardò dritto negli occhi – Se scopro che sei immischiato con questa storia, Black… - sibilò.
Sirius poté sentire il suo profumo dolce. Così da vicino vedeva le screziature castane negli occhi di lei. Cavolo se era sexy…
 - Non sono immischiato con questa storia. Non ne sapevo nulla fino ad ora… - disse calmo Sirius. – Comunque ottima scelta di profumo, molto femminile.
Lei lo guardò sprezzante e si allontanò – Può andare, ma si tenga sempre disponibile per qualsiasi chiarimento…
Sirius si alzò e senza nemmeno salutare o degnare di uno sguardo qualcuno lasciò la stanza.
Mentre lui usciva, Remus entrava.
 - Buon divertimento – gli sussurrò Sirius con un ghigno.
Remus si chiese come potesse divertirsi tanto in certe situazioni.
Sirius si mise seduto sul bordo della fontana nell’atrio ad aspettare l’amico. Stranamente il suo interrogatorio durò di più, forse perché era un Auror e collega di James.
Quando Remus lo raggiunse si alzò in piedi – Com’è andata? – gli chiese.
 - Bene – rispose il ragazzo tranquillo.
 - Perfetto! – fece Sirius, fece per dirigersi con l’amico verso l’ascensore, quando vide Cassandra attraversare l’atrio.
 - Scusa un attimo, Rem – disse correndo verso la ragazza.
 - Ciao! – le disse con un sorriso che avrebbe fatto svenire chiunque, ma non lei.
 - Cosa vuoi, Black – fece acida lei, incrociando le braccia.
 - Bé sai… è da un po’ che non ci si vede… volevo sapere come va.
 - Arriva al sodo.
 - Magari potremmo andare a cena insieme, stasera – disse Sirius spavaldo.
 - Non credo proprio – disse lei e fece per rimettersi in marcia, ma Sirius la bloccò.
 - Dai, a Hogwarts non facevi altro che darmi buca, me lo devi un appuntamento! È solo una cena, nulla di più!
Lei assottigliò gli occhi – Sicuro?
 - Non posso mentire, ricordi?
 - Allora vada per la cena – si arrese lei alzando gli occhi al cielo.
Sirius fece il suo solito sorriso fascinoso e si accordò con lei sul posto e l’ora.
Poi tornò tutto tronfio da Remus che lo guardava scioccato.
 - La porti a cena fuori?!
 - Si, che problema c’è? È una bella ragazza! – disse Sirius allegro.
 - Sirius, quella ci vuole incastrare, farà di tutto per scoprire dove sono James e Lily e poi li sbatterà in prigione senza nemmeno processarli!
 - Remus, stai tranquillo, non mi farò scappare nulla e comunque è solo una cena! Un’innocua cena! Non la porto nemmeno a casa!
Remus lo guardò scettico.
 - Bé… almeno non al primo appuntamento! – concluse Sirius.
Remus scosse la testa rassegnato. Con quel playboy non c’era niente da fare…
Sperava solo che fosse abbastanza cauto da parlare di tutto meno che di Lily e James…
CONTINUA
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nefer