Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |       
Autore: freewolf    08/09/2014    3 recensioni
[Creepypasta]
Allora ehm... Questa serie lo dico subito NON E' MIA
è di un mio amico che si sta appassionando nella scrittura e mi ha chiesto di mettere le sue storie qui
Buona lettura ^^
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuavo a correre.

Non mi importava più quanto tempo avessi corso, ma dovevo fuggire.

Saltai da un fosso a l'altro senza problemi, in quella notte piovosa.

I fossi erano tutti stracolmi di acqua, e sapevo che fra un pò la mia corse sarebbe finita.

Il Po non è facile da attraversare, sapete? I mulinelli e i siluri erano due avversari incredibili.

Da che sto scappando? Dall'essere che non doveva esistere

Mi è alle calcagna e vedo il Po in tutta la sua magnificenza. Stanotte sarà impossibile guadarlo.

Sono sulla riva e lui è li, dietro di me. Mi volto e lo vedo. Ho letto molto su di lui, ma le storie su di lui non rendevano giustizia.

“ NON MI AVRAI!!" gli grido contro e senza esitazione mi tuffo nelle acque del Po. Lo vedo. È indeciso se seguirmi o no.

Rido credendo di averla scampata, qualcosa mi trascina sul fondo.“ NO! IL MULINELLO NO!" urlo terrorizzato, mentre il vortice mi trascina sul fondo. “ Non...respiro...."

È mattina. Sono in una foresta che sta sulle sponde del Po. Lui è lì che lo fissa.
“ NOO VATTENE! VIA! STAMMI LONTANO!" grido a quell'essere.
“ Loris, calmati. Se lui ti vuole c'è un motivo. Ti piace l'acqua, vero?" mi dice con un tono di noncuranza.
“ S-si, molto. Perchè?" rispondo spaventato.
“ Niente. Adesso tastati il cuore." mi esorta.
“ Se ci tieni tant..." le parole mi morirono in bocca. Per quanto mi sforzassi, non riuscivo a sentirne il battito.
“ Ma allora io..."
“ So quello che mi stai per dire. Sei morto affogato ieri notte mentre ti inseguivo. So anche cosa stai per chiedermi: come facccio ad essere vivo? Semplice: l'acqua ti vuole molto bene, Oceano. Credo che tu mi conosca, giusto? Nel caso non mi conoscessi, piacere, mi chiamo Jack. Adesso su, muoviti, Slandy ci aspetta." E mi tende una mano per alzarmi.





Beneeee eccoci qui in questa prima storia (^o^)/
Occy: yee....
Eddai, non sei contento che gli altri possano leggere le tue storie?
Occy: -.-...
Oook ehm... Sì non è molto loquace ^^
Allora, sono 3 le storie, e da quanto avrete capito, si tratterà sugli elementi, sì lo so il titolo non ha molto senso ma vabbè xd
Bene, ci rivediamo nel prossimo capitolo
Ciauuu
Wolf e Occy

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: freewolf