Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Little_Hutchers    08/09/2014    3 recensioni
Credo che tutti abbiano avuto un po’ di dubbi riguardo al rumor su quello che è accaduto tra Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson a Cannes in quel 17 maggio 2014. Bhe io ho pensato un po’ a riguardo e ,con un po’ di fantasia e nella speranza che sia successo veramente, ho scritto una fan fiction sul prima,durante e dopo Cannes con la coppia Joshifer!! Spero vi piaccia :D
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  “You don’t know about my feelings”
“Un discorso inaspettato”
Nonostante fosse una serata tranquilla, Jennifer non riusciva a dormire. Si sentiva agitata, in ansia e aveva ancora quei  leggeri “brividi” , come lei li definiva, all’interno dello stomaco. Tutte quelle sensazioni erano iniziate sin da quando Josh le aveva inviato quel messaggio di scuse, seguito da quel “ti voglio bene”. Cercò di concentrarsi quindi, e capire cosa non andasse in lei,perché si sentisse così strana e perché provasse delle emozioni che ultimamente non sentiva più in presenza di Nicholas ma in quella di Josh. Provò a fare ordine nella sua mente… da un lato c’era Nicholas, il suo fidanzato ufficiale,che faceva parte della famiglia ormai,con cui stava da anni e che amava tanto e dall’altra Josh, suo collega da quattro  anni e suo migliore amico. Ricordava ancora la loro prima chiacchierata al telefono. Durò ben due ore e parlarono di tutto tranne di cose normali: zombie, film horror e mostri. Facevano di tutto insieme, le migliori pazzie che Jennifer non aveva fatto con nessun altro. Quando erano insieme si sentiva se stessa e poteva fare e dire tutto ciò che voleva. Erano subito diventati amici dopo quella lunga chiacchierata e l’aveva sempre considerato tale fino a quel periodo della sua vita. Non riusciva a capire cosa provasse per lui e non voleva parlarne assolutamente con lui.
 “Se poi glielo dicessi  e lui mi rifiutasse?! e poi aspetta..è fidanzato!! No no no Jen,non devi impazzire per quel ragazzo!Non puoi…tu ami Nicholas e basta!! “ e con questo pensiero a poco a poco si addormentò anche lei.
                                                                                     ****
Erano le 5 del mattino di un importante giornata,quella della presentazione al festival di Cannes, perciò     Josh doveva riposare al massimo perché il giorno successivo sarebbe stato super-impegnativo. Ma sfortunatamente nonostante l'ora la sua ragazza gli inviò un messaggio.  

"Non mi piace per nulla il tuo comportamento e voglio parlare con te ora..posso chiamarti?!"

 
Josh sobbalzò per  quel suono altissimo che aveva aumentato ultimamente poiché non sentiva quasi mai il cellulare. Si chiedeva chi fosse a quell'ora e cosa fosse successo di tanto grave. Appena guardò il display,si rese conto che aveva ancora una piccola possibilità di parlare e chiarire quella storia con Claudia. La chiamò all'istante e appena sentì la sua voce le parlò prima che potesse farlo lei:   "Ehi amore stai bene?! Davvero perdonami  per quello che è successo ieri sera...non volevo dirti quelle cose...cerchiamo di risolvere tutto e vedrai che la nostra relazione fará anche progressi!!".
Le disse con il sorriso sul volto e con la certezza di averla convinta ma ci volle qualche secondo per avere una risposta. "Ciao Josh...sto bene volevo solo dirti di stare tranquillo...da ora in poi non ti darò più nessuna preoccupazione. Potrai portare avanti anche centinaia di relazioni contemporaneamente perché con me hai chiuso." Il tono usato dalla ragazza sembrava così sereno e calmo che Josh non riuscì a capire a primo impatto l'intenzione della ragazza. Appena sentì l'ultima frase la bloccò.
"Claudia cosa stai dicendo?Vuoi dire che vuoi lasciarmi dopo un relazione così importante?!E poi io centinaia di relazioni?! Ma quando mai!! Lo sai che sono sempre stato fedele e che ti ho sempre amato "   
"Ma sentiti invece...una relazione importante e SEMPRE FEDELE" disse imitando la sua voce,
"ma tu credi che io non veda,che sia una bimbetta scema e che non si rende conto delle cose che tu provi per quella lì?!"
"Claudia di cosa parli? Anzi di chi diavolo stai parlando?"
"E lo chiedi anche?? Non fare il finto tonto! Tu e Jennifer...ecco di chi parlo!! Tu non vedi forse perché non VUOI vedere ma quando sei con lei..bhe, tu sembri felice,davvero felice. E credimi che dai tuoi occhi traspaiono emozioni che con me non hai mai provato!!"
"Claudia io ti posso giurare davvero che per lei non provo altro che una forte amicizia ma niente di più!" "Bhe mi dispiace tanto per te ma allora non sai nulla sull'amore...tu sei innamorato di quella ragazza e che tu lo voglia o no un giorno dovrai smettere di mentire a te stesso e aprire gli occhi. Te lo dico perché anche a me è successo lo stesso e voglio aiutarti,perché ci tengo a te!"
"Di che diamine parli?Ti sei innamorata di qualcun'altro?? É per questo che vuoi lasciarmi?"
Josh era sul punto di scoppiare sia dalla rabbia ma anche dal dolore. Temeva di non poter sopportare quello che Claudia gli stesse per dire perche lui fino a quel momento aveva fatto di tutto pur di stare bene con lei nonostante la distanza.
"Ecco Josh, in questo periodo mentre tu stavi lavorando, ho ripreso a frequentare degli amici del liceo che non vedevo da tanto e tra loro c'era il mio ex. Quello di cui ti parlavo spesso,Pablo. Abbiamo avuto una storia abbastanza importante di tre anni,lo sai e quando ci siamo lasciati,io ero ancora innamorata di lui ma abbiamo preferito restare buoni amici. Quando l'ho rivisto mi sono sentita una ragazzina, sono  comparsi di nuovo in mente tutti quei ricordi bellissimi e quelle emozioni forti della mia adolescenza. Ho capito che non potevo farmelo sfuggire di nuovo,perché lo amavo e ora ti prego cerca di capirmi...non voglio farti del male. Non perché  non fossi felice con te ma con lui mi sento bene,sto bene davvero  e sento di poter vivere il resto della vita solo con lui al mio fianco ".
Josh era rimasto in silenzio a sentire quella storia. Non credeva nemmeno che fosse Claudia,la sua Claudia, a dirgli delle cose del genere.
"Aspetta...mi stai prendendo in giro forse??Cavolo,mi credi così tanto rimbecillito che io possa credere a questa storia? E che altro mi racconterai ora..?!Che tu gli hai confessato i tuoi sentimenti, vi siete baciati e avete fatto l’amore..come nei film romantici!? Ma tu pensi di prendermi in giro? Questo discorso non ha nessun senso!! " Josh pensava che Claudia gli stesse raccontando delle sciocchezze per lasciarlo;probabilmente si era stancato di lui o c'era qualche altra motivazione che Claudia non voleva dargli ma che si fosse divertita alle sue spalle con il suo "miglior amico,Josh lo escludeva automaticamente dalla sua testa,forse perché aveva un’idea troppo buona  della sua ragazza. Fu quando Claudia confermò di aver baciato quel Pablo ed esserci anche andata a letto che Josh sentì il mondo cadergli addosso. Subito dopo le lacrime incominciarono a rigargli il volto. Non era il tipo che piangeva spesso,era più un ragazzo che piangeva solo per qualcosa di davvero pesante e importante. E quella situazione lo era. "Josh?? Stai bene?! Dì qualcosa ti prego?Mi dispiace....davvero"
"Cosa dovrei dire eh? Che sto benissimo?Che sono felicissimo per questa notizia?? In questo momento provo soltanto tanta delusione…delusione che non mi sarei mai aspettato da una persona che credevo fosse meravigliosa e a cui ho dato tutto me stesso!!...Ok allora finiamola qui perché non ho più nulla da dirti. Dico solo che anche se la fine non è stata delle migliori, questa relazione è stata una delle più belle e che se vuoi parlare o anche sfogarti su qualunque cosa io ci sono…"
le rispose lui trattenendo le lacrime che volevano continuare ad uscire e cercando di sembrare forte,e nascondendo quel tremolio nella voce che minacciava di rivelare a Claudia quanto lui stesse soffrendo per tutto quello che gli aveva fatto. Ma nonostante tutto,Josh ci teneva tanto a lei e anche se l'aveva tradito cosi,non era l'uomo che maltrattava le persone. Non ci riusciva. Era una persona forse troppo buona e si chiedeva se fosse per quello che le persone se ne approfittassero di lui e lo tradissero. Cercò di non perdersi nei suoi pensieri e continuò ad ascoltare la ragazza.
"Grazie mille. Sei davvero una persona buona e  te lo dico sinceramente. Tu per me sei e sarai sempre una persona importante e non voglio assolutamente che tu la prenda male…ti voglio davvero bene e vorrei che tu avessi accanto a te la persona che davvero ami e meriti...ora devo andare,scusami. Quando vuoi,io ci sono sempre ok? Ciao!"
"Ok..Ciao!" Era finita. Una storia di un anno finita come se non fosse successo niente,dopo una stupida conversazione senza senso..sembrava come se a Claudia non importasse più di tanto come la prendesse lui ma voleva solo dirglielo per tenere la coscienza a posto e divertirsi.
Era davvero distrutto. Si rimise nel suo letto fissando il soffitto e rimase così per almeno un'ora tant'è che il suo cellulare suonò  varie volte ma lui non rispose. Non voleva risentire la voce di Claudia. Non poteva farsi ancora più male. L'avrebbe evitata...Non voleva nemmeno sentire quel nome. Così per non sentire la suoneria che continuava a rimbombare nella testa,si coprì la testa con un cuscino per estraniarsi dal mondo. Ma non sapeva in realtà che Claudia non l'aveva più richiamato dopo quella conversazione. In realtà la persona che lo stava chiamando era Jennifer. Era a fare colazione come ogni mattina con il cast e vedendo che Josh non arrivava l'aveva chiamato ma non rispondeva. Così  dopo aver finito la colazione andò direttamente in camera di Josh. Bussò tante volte sino a quando gli venne ad aprire.
"Si può sapere dove cavolo eri finito??? Eh? E ora mi dai una spiegazione e se mi dici le solite stronzate smetto di esserti amica Joshua Ryan Hutcherson!! Mi hai spaventato a morte! Pensavo di trovarti qui morto non so per cosa..Oddio mio Josh!!Rispondimi!!"
"Se magari mi lasci parlare,mia cara?!...Scusami ma non volevo spaventarti e poi non sono la persona che si suicida o che si ammazza con la droga quindi tira un sospiro ed entra pure nella mia dimora!" Josh tentò di calmare Jennifer che era in preda al panico. La adorava quando si preoccupava per lui,si sentiva amato. La fece accomodare e con calma Josh iniziò a spiegare tutto partendo dalla storia che Claudia gli aveva raccontato. Poi iniziò a sfogarsi per bene con Jennifer,senza però dirle nulla su ciò che Claudia aveva detto di loro due, fino a quando il ragazzo non riuscì più a trovare parole per parlarne. Fortuna che Jennifer lo capiva benissimo anche solo guardandolo. Era abbastanza dispiaciuta per  tutto quello che era capitato a Josh e l'unica cosa che fece d'impatto fu stringerlo forte a se e lasciargli sfogare le lacrime."Devo dirti quello che penso riguardo a questo schifo?!...Bhe lasciamelo dire ma quella Claudia è davvero una bella stronza..ci vuole un bel coraggio a dire quelle porcate...io davvero non ho parole...posso solo dirti che se la incontrassi per strada probabilmente le sputerei  in faccia.." quest'ultima battuta fece ridere Josh che era ancora stretto a Jennifer consumando le sue lacrime.
"e non ridere tu lì dietro...non scherzo...io non ti farei mai una cosa del genere..mai...e non lo dico tanto per dire ma… perché ti conosco davvero bene e sei una persona meravigliosa e te lo ripeto da sempre quello che credo di te Josh...tu sei il mio portafortuna e almeno io non ti abbandonerò mai....mi dovrai sopportare purtroppo...che stronza davvero...non ho parole per quella ebete...scusa eh!!" mentre gli diceva tutto questo,Jennifer accarezzava la spalla di Josh per dargli supporto e nello stesso tempo gli trasmetteva affetto e amore. Quelle parole le venivano dal cuore e Josh lo sapeva. Sapeva quando Jennifer scherzava e si comportava da idiota e quando era seria. Le sussurrò:
"Grazie per essere qui...ho bisogno di qualcuno che mi dia il suo appoggio,che mi dica che va tutto bene...so che in questo momento ti sembro un bambino scemo che piange per la sua prima delusione d'amore ma ti prego aiutami...sei una delle poche persone che può farlo...ho bisogno di te Jen!"  
Ed ecco ricomparire quei brividi allo stomaco e quella pelle d'oca che la ragazza aveva cercato di dimenticare fino a qualche ora fa. Jennifer lo abbracciò ancora di più nonostante il suo cuore ormai le minacciasse di scoppiare. Rimasero cosi per una mezz'oretta...la mezz'ora più bella che Josh avesse passato da quando era arrivato a Parigi.In qualche modo era più calmo,si sentiva più rilassato, più forte solo grazie a quell’abbraccio e a quelle parole. Si meravigliò degli effetti di quella ragazza su di lui. Forse in quel discorso che Claudia aveva fatto su lui e Jennifer,un po' di verità c'era. Forse era innamorato di lei davvero,forse quel forte amore che provava fino a due anni fa per lei era sempre rimasto nonostante lui l’avesse dimenticata. Ma ora non aveva nemmeno la forza di farsi un esame di coscienza e dirsi chiaramente chi amava;voleva solo prendersi una bella pausa da tutto ciò che riguardasse l'amore. Rimasero così fino a quando i loro due pubblicisti li chiamarono per avvisarli di essere a Cannes  verso le 10 per acconciarli,vestirli e truccarli per la presentazione del film a Cannes. Raggiunsero il cast e verso le 9:00 si misero in viaggio verso Cannes. Arrivati lì non riuscirono nemmeno a godersi in santa pace l'arrivo in quella bellissima città poiché i paparazzi e i fotografi provenienti da tutte le parti del mondo si accalcavano su di loro. Josh prese la mano di Jennifer e la spinse nella prima struttura che vide per liberarla da quella calca di fotografi urlanti e violenti. "Fiuu grazie mille...non ce la facevo più...ora dobbiamo raggiungere il camerino come ha detto Liz..ah eccola li con Carter,il tuo agente!!" Liz e Carter raggiunsero i due ragazzi e li divisero portandoli nei camerini  per occuparsi di loro. Prima di andare via con Liz,Jennifer si rivolse a Josh:"Ora vado ma ci vediamo subito..per cui fatti bello e sexy perché stasera ci divertiamo al massimo..e non pensare a lei!!" gli disse facendogli un occhiolino seguito da un bacio sulla guancia per poi seguire Liz. Non appena Jennifer scomparve Josh sospirò e con il viso in fiamme e un sorriso da ebete sul viso,raggiunse Carter per prepararsi.
 
 
Ed eccomi qui con questo terzo capitolo!! So che è abbastanza lungo e che ho impiegato più tempo per aggiornare ma non la smettevo più di scrivere e allungare la storia e quindi mi ci è voluto più tempo per rivederla ;D Spero vi sia piaciuta anche perché è un capitolo moolto importante soprattutto per Josh (che povero sta soffrendo abbastanza…il mio cuoricino) e chissà come si divertiranno tanto nella serata di Cannes quei due ;)
Poi ringrazio chi recensisce e mette tra i preferiti/storie seguite la mia fan fiction e un forte ringraziamento va alle mie migliori amiche Nicole e Vera per i taanti consigli che mi danno ogni giorno per questa ff!! Un abbraccio e tanti bacini a tutti voi…Annie :D
P.S: Venerdì,ahimè,incomincia la scuola e purtroppo non avrò molto tempo per scrivere e pubblicare quindi ci sarà un bel distacco di qualche settimana tra un capitolo e l’altro..ma non mi abbandonate eh ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Little_Hutchers