Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    08/09/2014    5 recensioni
Avete presente quello che sapete su Lovely Complex?
Ecco, dimenticatevelo.
Dimenticatevi la storia dei liceali, e prendete una Koizumi spaesata che si ritrova a condividere suo malgrado la casa con cinque pazzi, dove può accadere di tutto. E, come se non bastasse, si ritrova come vicino di stanza un idiota in versione mini.
Ecco quello che succede, visto dagli occhi di una Risa un po' più acida, scontrosa, disincantata e meno fine del solito.
Ma sempre tanto idiota.
Enjoy.♥
***
~Tratto dall'ultimo capitolo:
-Risa... mi spieghi perché continui ad uscirci se è evidente che non ti piace?-
Sospiro, allungando le gambe sul divano e distogliendo lo sguardo da Nobuko, seduta su una poltrona.
-Non è che
non mi piace, è solo che...- mi interrompo, perché, a dirla tutta, non so nemmeno come concludere la frase.
-...
è solo che non ti piace.- risponde con tono ovvio lei, facendo spallucce. -Magari, al suo posto, preferiresti un certo nano di nostra conoscenza?-
***
~Koizumi Centric.~
[Risa/Otani, AU.♥]
{Avvertenze: OOC per sicurezza, demenziale a go-go e fluff, più in là.~}
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Haruka Fukagawa.
 Chiamarla 'relazione' è un insulto alle relazioni.
 Ve la spiego in breve: avevamo 17 anni, lui era molto carino ed era l'unico ragazzo che non notasse la mia altezza esagerata.
 E io? Io sognavo semplicemente l'amore come quello dei film, non potevo sapere che Haruka fosse solo un ragazzino. Il suo bell'aspetto, quel suo modo di fare per tentare di conquistarmi mi avevano attratta.
 Poi, quando capitolai e ci mettemmo insieme, realizzai che era solo un cretino.
 Tant'è che, quando, dopo due settimane di 'relazione' mi disse che doveva partire per andare in America, lo lasciai.
 Peccato che lui interpretò la rottura come una mia debolezza; era fermamente convinto che lo stessi lasciando perché avrei sofferto troppo a saperlo lontano, o qualcosa del genere.
 Ed io, da brava codarda quale sono, non riuscendo a dirgli in faccia che per lui non provato nulla, glielo lasciai credere.
 Non che mi importasse particolarmente cosa pensava, volevo solo liberarmi di lui.

 E invece eccolo, mentre mi stritola in uno dei suoi appiccicosi abbracci.
 -Oh Risa, come stai? E i tuoi genitori? Oh quanto mi sei mancata!-
 Gli anni passano ma lui resta sempre più smielato.
 L'esperienza con lui mi ha fatto tenere alla larga dai ragazzi, quindi, mi duole ammetterlo, tutta la mia esperienza in campo sentimentale si può riassumere in due settimane di pseudo-fidanzamento con Haruka.
 Mi ritrovo a pensare al nostro primo bacio mi viene un brivido sulla schiena.
 Non fraintendetemi, è un brivido di orrore.
 -Bene Haruka, è stato un piacere ma io devo davvero and...- Cerco di divincolarmi ma lui mi blocca.
 -Oh no Risa, è così tanto che non ci vediamo! Quanto? Saranno più di tre anni! Devi raccontarmi tutto! E... Abbiamo qualcosa in sospeso, noi due.- Termina, ammiccando, e cingendomi le spalle con un braccio.
 Oh Kami, cos'è questo inferno?!

 -Qualcuno mi può spiegare perché qui c'è anche questo ragazzino?-
 -Ragazzino a chi?! Oh, se ti prendo...!-
 Haruka ha voluto vedere a tutti i costi la mia nuova casa dove, strano ma vero, c'erano tutti.
 E subito si è trovato in attrito con Otani. O viceversa.
 Insomma, tra i due non scorre buon sangue.
 -Se mi prendi cosa fai, sentiamo?-
 -Come minimo ti strangolo!-
 -Per strangolarmi devi arrivare al mio collo, ah ah.-
 -Oh, tu...!-
 Otani fa uno scatto ed Haruka comincia a correre. Il ragazzo quindi prende a inseguirlo.
 Poco dopo quei due stanno correndo intorno al divano dove siamo seduti noialtri mentre si dicono contro parole irripetibili.
 Perchè a me?
 -FINITELA.- Tuona Nobu, stanca di vederli litigare come dei bambini, facendomi sobbalzare.
 -Ma ha cominciato lui!-
 -Non è vero!-
 -Non ci interessa! FINITELA E BASTA!- Ringhia la bionda.
 Mette un po' paura quando si arrabbia.
 Haruka e Otani si calmano.
 Poi, il primo guarda l'orologio.
 -Oh accidenti, è tardissimo, devo andare. È stato un...- Si sofferma a guardarmi. Altro brivido. -...piacere.- Termina, facendomi un baciamano.
 Oh Kami, devo vomitare.
 -Devo vomitare.- Borbotta Otani, assistendo alla scena con aria schifata.
 Per una volta, il Tappo ha ragione.
 Haruka gli fa la linguaccia, e, dopo un saluto agli altri, se ne va.

 -Mi spieghi come l'hai trovato quello?!- Mi chiede ancora shockato Otani, a cena.
 Scuoto la testa.
 -È il mio ex.- Farfuglio, bevendo un sorso d'acqua, cercando di essere vaga.
 -Il tuo ex?!- Otani sbarra gli occhi allibito. -Cioè tu eri fidanzata con... Con... QUELLO?!-
 -Che c'è, Otani?- Chiede Nobu, sorniona. -Geloso?-
 -AHAHAHAHAHAH, geloso? Io? Ma di chi? Di questa pertica ambulante?! Divertente.-
 -Comunque, davvero Risa...- Riprende la bionda, ignorando Otani. -Come ti è venuto in mente di metterti con un tipo del genere?-
 -Io ero... Molto stupida.- Rispondo, mettendo una mano dietro la nuca,imbarazzata.
 -Non mi sembra che ora tu sia chissà quanto intelligente.- Commenta Otani.
 -Oh, senti...!- Ringhio, pronta sul piede di guerra. -Non provocarmi, Gnomo.-
 -Ma sentila, Regina dei Titani!-
 -Oh, piccola pulce!-
 -Giraffa!-
 -Tappo di sughero!-
 -Grattacielo!-
 -Ragazzi, lo sapete che sembrate una coppia sposata?- Commenta tranquilla Nobu.
 -MA SEI MATTA?!- Tuoniamo insieme io ed Otani.
 -E TU NON COPIARMI.- Esclamiamo ancora, in sincronia.
 -Oh, ci rinuncio.- Borbotto, scuotendo la testa.
  Nella tasca, mi vibra il cellulare.
 Un messaggio.
Da: Haruka (lo Scocciatore):
"Ehi Risa, spero che il tuo numero sia ancora questo! 
Mi chiedevo se una sera di queste ti andava di uscire.
Vorrei parlarti di una cosa... ;)"
 
 -Oh, no...- Gemo, disperata.
 -Che succede?- Chiede Nobu.
 Senza parlare, le passo il telefono, che fa rapidamente il giro del tavolo.
 Otani scoppia in una fragorosa risata.
 -Oh, ora sì che sei nei guai!- Ridacchia divertito.
 -B-beh, dai...- Balbetto, incerta, cercando di non apparire talmente disperata da avere come unico ex un totale demente. -Alla fine Haruka ha anche i suoi pregi!-
 -Del tipo?- Domanda Otani, ridendo sotto i baffi.
 -...-
 -...-
 -...-
 -Koizumi...?-
 -OH INSOMMA, DOVRÀ PUR AVERE UN PREGIO QUEL TIPO, CHE DIAVOLO!- Sbotto, provocando una risata generale.
 Otani, ancora col mio cellulare in mano, vedo che digita dei tasti divertito.
 -Otani, che stai facendo?- Chiedo, riducendo gli occhi a due fessure.
 -Oh, niente...- Risponde, vago.
 Gli strappo il mio telefono dalle mani, e guardo.
A: Haruka (lo Scocciatore):
"Certo, quando vuoi, in effetti anche io vorrei parlarti di una cosa... ;)
A presto :*"

 -Otani.-
 -Sì...?-
 -SEI UN UOMO MORTO.-

Oh, quell'idiota.








~Angolo di Risa-chan.~

Ok, dico una cosa e ne faccio un'altra.
Avevo detto che prima avrei finito la raccolta... Ma vabbeh, perdonatemi u.u
Che dire... 
Specie nella prima parte del capitolo, Koizumi mi sembra un po' OOC, scusate.
Volevo far rendere l'idea che sì, sono stati insieme, ma per poco e lei se ne è abbondandemente pentita :3
...e Otani è una piccola peste, yep.
Ma, forse era gelosia, quella...? Eheh(?)
Ok basta, alla prossima!

Risa-chan.~
 
 
 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie