Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyBlack    17/01/2005    12 recensioni
Piccola one-shot, senza nessuna pretesa, solo quella di far provare un qualche tipo di emozione...dedicata a tutte le ragazze che solitamente commentano le mie fic!!
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccoti sai ti stavo proprio aspettando
ero qui ti aspettavo da tanto tempo
tanto che stavo per andarmene
e invece ho fatto bene


“Stavo per perdere le speranze…” sussurrò il biondo, quando il ragazzo gli fu talmente vicino da sfiorarlo con la sua fragranza inebriante.
Il moro si limitò ad osservarlo.
Poi sul suo viso comparve un piccolo sorriso.
L’espressione del biondo si distese impercettibilmente, mentre aspettava.
“Allora?” domandò, il sollievo provato poco prima si stava nuovamente riassopendo, lasciando libera nel suo cuore l’orribile certezza del rifiuto, dell’abbandono, ed infine…dell’indifferenza…
Sospirò Harry, come riordinando i suoi pensieri.


eccoti come un uragano di vita
e sei qui non so come tu sia riuscito
prendermi dal mio sonno scuotermi
e riattivarmi il cuore


E’ vero, per lui provo un sentimento a cui non riesco dare nome, devi dire che è decisamente un brutto momento per accorgersene…ma come si dice? Meglio tardi che mai, no?
Io NON ho mai desiderato una persona così intensamente, così profondamente…io so che non riuscirei a sopportare un rifiuto, ma devo sapere, ti prego solo di sbrigarti e di non tenere il mio cuore sospeso su questo baratro… Ricordo tutti i torti che ti ho fatto…quanto mi pento ora, spero sinceramente che tu mi creda, perché è la pura e semplice verità, raccontata da uno sciocco cieco…
Harry aprì leggermente la bocca, il cuore di Draco saltò un battito.
“Io…non so cosa tu mi abbia fatto, Malfoy…” esordì il moro lentamente.
“Non capisco Harry…” mormorò il Serpeverde confuso.
“Credo di sragionare, Malfoy…” ribatté Harry.
“Sragionare?”
“Si…”
“Ti prego, dimmi…”
“Da quando tu mi hai parlato, l’altro giorno, ho avuto modo di pensare…la notte è passata insonne, ma non riesco ancora a capacitarmi delle tue parole…”
“Ti hanno sconvolto così tanto?” fece brusco il biondo “Potevi benissimo non venire…”
“No, Draco, non è questo che voglio dire…è amore quello che provi per me?” disse tutto d’un fiato.
“Ti voglio, ti desidero, ti bramo…” sussurrò fievolmente.
“Perché è così difficile crederti?” domandò allora sarcastico Harry, guardando il pavimento.
Draco strinse i pugni, per trattenersi…poteva essere la sua ultima occasione, e sentiva che gli sfuggiva dalle mani, come l’acqua, sentiva che come essa non avrebbe mai potuto recuperarla se la perdeva…
“Perché è la verità…”
Potter si lasciò sfuggire un risolino, carico di tensione repressa.
Draco vide che si stava girando…abbandono…
Non un’altra parola…indifferenza…
“Non mi lasciare…” mormorò tremando Draco.
“Quello che mi dici non mi basta…” replicò con voce arrochita il moro, posando la mano sulla maniglia.
La porta si aprì lenta e inesorabile, portandosi via il suo sogno, l’essere desiderato, colui che…come scosso dallo stato d’abbandono in cui stava precipitando, in un balzo fu alle spalle del moro.
“I-io…ti amo…” sospirò cingendolo dolcemente da dietro.
Harry si bloccò di colpo e lo fronteggiò illeggibile.
“Cos’hai detto?” esclamò.
“T-ti amo…” ripeté con il groppo in gola.
Harry rimase a bocca aperta dalla sorpresa, mentre Draco lo stringeva più forte.
“Anche io” rispose prima di posare le proprie labbra su quelle del biondo.
Fu un bacio casto…è vero…ma fu l’inizio di tutto…


sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione più profonda
di ogni mio gesto
la storia più incredibile
che conosco


Già, la storia più incredibile che conosco…ancora non ci credo…
Lui è sempre nei miei pensieri, in tutto ciò che faccio, è una parte di me…
Ci odiavamo, ora ci amiamo…
Non è la storia più incredibile che conoscete?
Non mi interessa…perché è la mia storia, e non intendo farla finire prima della mia morte, e sono sicuro che in qualche altro posto ci rincontreremo, perché siamo fatti l’uno per l’altro…


Wow siete giunti fin qui!!!!
Che gran cuore che avete…dopotutto è una storia simile a molte altre, ma scriverla per me è stato bellissimo, ascoltavo Eccoti(La storia più incredibile che conosco) Max Pezzali e mi è venuta fuori così…
Dopotutto era stanza della tristezza...un po' di allegria suvvia!!!!!
Chiedo venia per aver tranciato via pezzi di canzone e messo tutto al maschile ma era necessario per i miei loschi scopi^___^
Spero vi sia un po’ piaciuta…
P.S: se proprio fa schifo o vi ha fatto venire i capelli bianchi ç__ç(speriamo di no) ditemelo che mo la cancello, no problem, non mi offendo perché è una sorta di piccolo esperimento!
Kiss LadyBlack
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack