Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sawako_RagDOLL    27/09/2008    3 recensioni
....Cosa si prova a veder svanire davanti a sè la persona più importante? -I sentimenti di Sakura verso Sasuke-
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardando la pioggia che cadeva, ho sempre pensato che fosse l'annuncio di un nuovo inizio, qualcosa di positivo, una forza che lavasse via goccia a goccia la tristezza, la rabbia, la malignità del mondo.

[Se solo fosse vero]

Ma ora che l'acquazzone mi investe, ho capito che non basta qualche goccia di pioggia a lavare via sentimenti così profondi.

[Dove sei adesso?]

Cammino bagnata lungo la strada, cercando una felicità che mi è stata preclusa, circondata dai volti sorridenti delle persone che non mi sono mai sembrate così distanti da me.

[Come vorrei tu fossi qui ora]

Vedo il tuo volto in mezzo alla folla, una, due, tre volte ancora, il perfido scherzo della malinconia; ma so che è impossibile, perchè tu te ne sei andato.

[Mi hai tradita]

Anche se, probabilmente, non poteva essere altrimenti.

[Eppure non riesco ad odiarti]


Sei sparito nel vento per inseguire un desiderio più grande di te, per trovare la vendetta che tanto hai cercato e ti porta sempre più lontano.

[Lontano da me]

La pioggia si mischia alle lacrime, posso camminare a testa alta e nasconderti la mia tristezza, mostrandomi forte come non lo sono mai stata.

[Mi stai guardando?]

Forte, così come ti sei sempre mostrato ai miei occhi, anche se dentro eri dilaniato dalla stessa tempesta che adesso mi scuote e che si manifestava in ogni gesto, in ogni sguardo, quando eri con me.

[Me ne sono resa conto troppo tardi, scusami]

Ma in mezzo alla burrasca del tuo cuore, ho visto un bambino sperduto che desiderava disperatamente di ricevere amore, lo stesso che ho provato ad infonderti giorno dopo giorno, aspettando quel sorriso che ancora attendo di ammirare.

[Sarò io a donarti quel sorriso]

Il sorriso di un ragazzo rimasto solo troppo a lungo.

[Lo voglio con tutto il cuore]

Così forse, quando la tempesta finirà e qualcuno tenderà la mano a quel bambino, riuscirò finalmente a vederti per quello che sei.

[E allora tornerai da me]

Fino ad allora continuerò a camminare affrontando la tempesta e il dolore, finchè non tornerà il sole a scacciare il gelo.

[Quel sole sei tu: ti amo]






Ho scritto questa one-shot 1 o 2 anni fa, e probabilmente non è così difficile capire a chi si riferisce; eh sì, la mia coppia preferita quando si parla di Naruto, ovvero la Sasusaku! *w*
Sono stata palesemente influenzata dalla puntata in cui Sasuke lascia Konoha, e questi, nemmeno a dirlo, sono i pensieri di Sakura... è stata una delle mie prime fanfic, perciò se non è il massimo, siate clementi please! ^^°
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sawako_RagDOLL