Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: su5000    08/09/2014    0 recensioni
apro le porte. fuori si intravede un po' di foschia, segno che l'estate sta finendo...improvvisamente dei piccoli passi alle mie spalle attirano la mia attenzione. mi giro, ma non vedo nessuno...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki, Momoka Hanakomachi
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Corro a perdifiato. Quella donna è velocissima, agitata. Cerca qualcosa. Forse qualcuno.
-Signora Kouzuki, aspetti! Signora Kouzuki!- mentre la chiamo si blocca. Sbatte le palpebre ripetutamente mentre mi fissa con sguardo languido.
-AHAHAHAH! Scusa ragazzo non posso parlare! Devo trovare la mia Miyu.-
.-Aspetti, cosa….- ma è già corsa via
È incredibile quanta energia abbia quella donna. E come sembra sempre giovanile. Ora che ci penso mi è parsa più giovane del solito.
Ritorno da Momoka dove ora la piccola Miu sembra agitata.
-Faalla, faalla!!!-
-Signor Kanata, si sta agitando così da quando è corso via- Momoka mi avvisa allarmata.
-Che cosa c’è Miu, eh?- mi avvicino alla bimba appoggiandole una mano sul capo.
-Faalla, faalla-
-Piccola mia cerca di spiegarti meglio- sono addolorato nel non capirla.
Quando una farfallina colorata svolazza nell’aria in mezzo ai nostri volti.
-Faalla, Faalla!!
Eccolo. Ancora. Lo sento forte e chiaro il suono di un batter d’ali. Il batter d’ali di una farfalla.
Come un automa inseguo l’insetto. Attraverso mezza città, guidato dal fruscio soave, ma chiaramente percettibile del volo della farfalla.
Infine, giungiamo ad un grande parco.
-Ma come…- rimango impalato, sbalordito quando mi rendo conto che si tratta dello stesso parco dove siamo atterrati il giorno precedente.
Stavolta però non è vuoto.
Una piccola bambina bionda, con due buffi codini, sta parlando con un altro bambino di circa la stessa età, accanto a dei grossi tubi di ferro.
Improvvisamente, la piccola accarezza dolcemente il bimbo come per consolarlo. Una strana sensazione mi attraversa, come se…come se…
-Miyu, Miyu! Dove ti eri cacciata…- la signora Kouzuki afferra la bimba e, in lacrime, l’abbraccia mentre il bimbo se ne va, di soppiatto.
-Ora ricordo- le parole mi escono senza accorgermene, mentre la giovane signora Kouzuki porta via la figlia. Mi ero dimenticato di quell’episodio.
Vengo distratto dalla farfalla che, ancora senza sosta, vola di qua e di la e si dirige verso quei tubi ora senza più nessuno vici…no.
-Miyu.- i lunghi capelli biondi e quegli occhi verdi. Gli riconoscerei ovunque, anche se non sembrano i soliti occhi pieni di vita, piuttosto paiono occhi persi nel vuoto.
-MIYU!!!!!- finalmente l’ho trovata, anche se mi appare quasi trasparente. Non è totalmente presente.
Ora è tutto chiaro. Ecco perché non l’ho vista ieri, ecco perché non l’ho trovata da nessuna parte. Lei è sempre stata qui, come un fantasma che appartiene solo in parte a questo mondo.
-MIYU, MIYU GUARDAMI! MIYU TI PREGO, GUARDAMI!- nessun segno, solo uno sguardo spento. E quando provo a scuoterla, il mio volto si copre di terrore nel vedere che le mie mani le hanno attraversato il corpo, senza poterla toccare ne sfiorare.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: su5000