Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: su5000    09/09/2014    0 recensioni
apro le porte. fuori si intravede un po' di foschia, segno che l'estate sta finendo...improvvisamente dei piccoli passi alle mie spalle attirano la mia attenzione. mi giro, ma non vedo nessuno...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki, Momoka Hanakomachi
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~

Miyu, Miyu. Improvvisamente, l’idea di non poterla più toccare o abbracciare, attanaglia le mie viscere e stringe il mio cuore.
Perché, perché ti è successo questo? Come faccio a riportarti da me?
-Miyu, miyu, coraggio guardami!- niente, nessuna risposta.
-Signora Miyu..Signora Miyu sono Momoka. Mi guardi sono Momoka e lei è la sua Miu. LA PREGO, CI GUARDI!!!- le parole della ragazzina escono dopo essersi avvicinata a noi continuando a tenere in braccio la piccola, ma vengono strozzate da alcuni singhiozzi quando le lacrime iniziano a scenderle lungo le guance non appena si è resa conto che sì, quella donna è Miyu, ma solo una parte di lei.
D’un tratto, una folata di vento e una forza alle nostre spalle comincia a risucchiarci. Ancora una volta, si è aperta una distorsione temporale.
La sua potenza è tale che comincia a portar via Momoka e Miu. Afferro la ragazzina per un braccio cercando di tenerla e mantenere il contatto visivo su Miyu.
-Miyu, forza, Miyu. Se non ti svegli noi andremo e tu starai qui. Ti prego, ti prego ascoltami!!!!-
In un momento sento ancora il batter d’ali. La farfalla che prima mi ha mostrato la mia Miyu è di nuovo qui. Svolazza come se intorno a lei non stesse accadendo nulla, come se la forza del vortice non la coinvolgesse. Quando passa sotto il naso di Miyu.
Come attirata dall’insetto, il volto di Miyu comincia a muoversi. Lentamente si gira e i suoi occhi sono a diretto contatto con i miei. La farfalla continua a volarle vicino, come a guidarla.
Sento la fatica pervadermi. Il vortice acquista sempre più forza. Non reggerò ancora per molto e la presa su Momoka è sempre più lenta.
-Miyu. Amore mio…-le parole escono come un soffio, ma continuo a fissarla come per gustarmi gli ultimi secondi in cui la vedrò.
Ormai il vortice sta per risucchiarci. Qualcosa ancora accade. Gli occhi di Miyu cambiano. Riacquistano vigore e mi guardano pieni di vitalità.
Vedo che i suoi piedi iniziano a muoversi cerca di raggiungermi. Allungo la mano libera, sto per afferrarla, ma lei è ancora un’entità quasi inpercettibile. Le nostre mani si trapassano senza afferrarsi. Ormai è troppo tardi. Il vortice ci prende…
-MIYUUUUUUUU….- ma ormai stiamo abbandonando quella dimensione con i nostri ricordi, con il nostro passato…con la mia Miyu.


                                          …………………………………………………………………………………………………….

 

Socchiudo gli occhi. Stavolta sono atterrato di faccia. Mi guardo attorno. Siamo di nuovo al tempio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: su5000