Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Spady96    09/09/2014    8 recensioni
Il diario segreto del nostro Sebastian (il super cattivo in questione), non sarà traboccante di piani malvagi, bensì di racconti sulla sua vita particolare e sfigata, in cui spesso si incontrano anatre giganti, umani travestiti da fiori, principesse o unicorni, qualche guest star di altri fandom, sorelle e fratellastri scemi e cattivi, cibo inmangiabile e tante altre pazzie.
Dovrebbe far ridere, è un diario senza troppe pretese, scritto in modo semplice come farebbe un qualsiasi adolescente, descrivendo la sua (folle) vita.
Spero vi piaccia ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cari amigos, siamo arrivati al quarto appuntamento di questa cosa folle e ho già riempito un manicomio? Tutti mi dite che vi prendono per matti quando leggete la mia storia e dato che anch’io vengo considerata pazza, mi sa che ci ritroveremo tutti insieme in un manicomio che aprirò presto xD
Ringrazio quelli che stanno seguendo costantemente la mia storiella e ovviamente i miei amati recensori che mi hanno dato lo stimolo per continuare e far internare altri poveri Nephilim ^-^




Il diario di un super cattivo


I came in like a wrecking ball

 





01/11/2007

Caro diario (oggi non tanto) di merda,
stranamente quando mi sono svegliato non c’era nessuno coi capelli rossi che mi facesse pensare a Clary. La scrittrice stro*za si sarà arresa? Lo spero tanto!
Tornando a noi, la festa di Halloween di ieri sera è stata … particolare, credo sia proprio questa la parola più adatta.
Siamo arrivati un po’ in ritardo a casa dello Stregone-amo-alla-follia-i-brillantini-e-il-mio-Fiorellino-Bane dato che Clary-non-te-la-do si è dovuta cambiare dopo che Jace babbaleo le aveva fatto la doccia con l’acqua Santa.
Appena entrato in casa, mi sono guardato un po’ in torno e sembrava una festa normale, musica allo stereo, gente che ballava, catene che scendevano dal soffitto, mi sono chiesto se facessero parte del nuovo stravagante arredamento di Magnus o se semplicemente siano state messe per la festa, saprei io cosa farci con un paio di quelle catene lì ( modalità pensieri perversi on ), quel Christian Gray mi ha insegnato un paio di trucchetti niente male.
C’erano un sacco di invitati strani, non capivo mai se le loro fossero maschere di Halloween o semplicemente le loro brutte facce bah..
C’era anche l’open bar, solo per questo la sua festa è degna di essere definita LEGGENDARIA ! Ovviamente le bevande delle fate non potevano mancare, sai avrei voluto far sballare la mia cara sorellina e chiudermi con lei in una delle stanze, stavo per attuare il mio astuto e insospettabile piano, quando cominciano indovina cosa?
Gli stramaledetti TORMENTONI !
Così mi è sfuggita e si è buttata in pista, manco a farlo apposta la prima canzone era il pulcino pio, Jace sudava freddo e fissava i ballerini, ma stranamente non ha fatto altro…
Peccato che nessun altro indossasse un costume da papera, chissà quali altre risate mi sarei potuto fare, ma ho posto rimedio a questo muahahah ( leggere come risata malvagia ).
Poi è arrivato il momento del coreano --.--” non fate i finti tonti, tanto so che già lo state ballando mentre leggete il ritornello

Eh- Sexy Lady
Op-op-oppan gangnamseutail
Eh- Sexy Lady
Oppan gangnamseutail


Tra le varie c’era anche Danza Koduro, è così vecchia che nemmeno i mondani l’ascoltano più, eppure tutti la ballavano seguendo il ritmo, tutti tranne Clary. Cristo Santo quella ragazza è scoordinata al massimo!
Cioè i gesti che fa non hanno alcun senso, le ragazze dovrebbero ballare in modo provocante, sexy e audace, ma quando queste doti erano distribuite lei, sicuramente si è nascosta, dove non l’avrebbe potuta trovare nemmeno Indiana Jones.
La nanetta fa tutto l’opposto di ciò che può essere definito ballare, si metteva le mani vicino alle ascelle, con le braccia piegate e le sbatteva sopra e sotto, sembrava una gallina. Oppure faceva l’egiziano, o quando cercava di ondeggiare con il corpo, nei momenti migliori sembrava un ubriaco quando sta per cadere. Ad un certo punto ha cominciato a chiudere e aprire mani e occhi in una maniera allucinante, per un secondo pensavo le fosse venuto un ictus.
Convinta lei che si balli così... lo spettacolo era davvero ridicolo e spassoso, anche se a sorpresa di tutti non fu lei l’attrazione principale della serata.
Ovviamente arrivò anche il momento di

Tsamina mina eh eh
Waka waka eh eh
Tsamina mina zangalewa
This time for Africa


Non scrivo nemmeno il titolo tanto so che la conoscete tutti e che avete già unito le mani in preghiera e iniziato a ballare. Queste canzoni saranno mai fuori moda? Odio dovermele sorbire ad ogni dannata festa!
Ed eccoci arrivati alla parte peggiore, ma forse anche l’intrattenimento della serata, scommetto che siete tutti curiosi di sapere quale sia.
Magnus che cantava wrecking ball. La canzone di quella put***ella bionda che prima faceva cartoni per bambini, non fraintendete adoro vedere una ragazza nuda su una palla, ma che cazzo c’entra con la canzone ?!
E così d’un tratto ci trovammo tutti ad osservare Magnus che cantava

I came in like a wrecking ball
I never hit so hard in love
All I wanted was to break your walls
All you ever did was wreck me
Yeah, you wreck me


sulla palla che pendeva dal soffitto, tutto nudo e leccando un martello, mentre nel soggiorno piovevano glitter multicolor. In effetti, devo concederglielo quando Magnus-sexy-cubista organizza una cosa la fa in grande stile!
Non dimenticherò mai la faccia del Lightwood, quasi quasi mi ha fatto un po’ di pena, era diventato più rosso dei capelli di Clary e cercava di tirarlo giù dalla palla, ma niente da fare xD
Lo spettacolo di Magnus mi ha lievemente turbato, se si fosse esibito Jace, sarebbe stato meglio, altro che, mi sarebbe piaciuto TANTO ovviamente solo per ammirare il suo fisico, e constare se i nuovi allenamenti avevano fatto effetto, per nient’altro ù.ù
Mi sa che il nostro riccioli d’oro si è appena svegliato con il mio regalino nel suo letto, da qua sento le sue urla ! x,D
Meglio che vada prima che il ragazzo termini l' acqua Santa o muoia per un infarto e mi porti alla tomba con lui.


Sebby-bastardo-dentro




Il mio angolino ^-^
Oggi sono stata buona con il nostro Sebby, piaciuta la sorpresa?
Ho anche introdotto l’argomento tormentoni, che, anche se odiamo in qualche modo balliamo e cantiamo arrendendoci al lato oscuro xD
Non volevo offendere la Cyrus, ricordate che a parlare è il personaggio di Sebby, non mi picchiate!
Un bacione dalla pazza
Spady96
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96