Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: TheGirlWhoDanceWithfire    09/09/2014    0 recensioni
ecco il diario di una ragazza simile a molte eppure così unica. spero che la seguirete nei vari episodi della sua vita! buona lettura
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì 16/05

Caro diario... 
Sento che piano piano la monotonia sta prendendo parte della mia vita. Che sfiga, eh? Ogni giorno vado a scuola, ogni giorno vengo presa in giro, ogni giorno mia madre cerca di "socializzare" con me, senza avere successo... non fa nulla di male, ma si vede che molte delle cose che mi chiede non le interessano. Ogni giorno mi lamento perché mi secco a fare i compiti, ma finisco sempre con il farli perché è giusto così. Ogni giorno scrivo su questo diario, ed alla fine finisco per addormentarmi ascoltando le mie canzoni preferite.. 
Nonostante tutto, anche se me ne vergogno un pò, devo confessarti che non ho ricominciato a mangiare. Gli insulti sono aumentati notevolmente, a scuola tutti mi chiamano "Balena obesa" e sinceramente, credo a loro.. mi faccio schifo per questo, ma ormai non riesco più a biasimarli. Mi guardo allo specchio, e vedo quello che gli altri dicono che io sia. Mia madre si fa in quattro per farmi mangiare, ed alla fine per pranzo ho inghiottito solo qualcuno dei maccheroni che lei stessa aveva preparato. Una volta, i maccheroni erano il mio piatto preferito.. ora nonostante il fatto che sto morendo dalla fame, non ho intensione di mangiarli. Penso che mi abituerò al morso della fame: ormai sono tre giorni che non mangio, e devo dire che sento già un cambiamento.. forse sto finalmente dimagrendo. Ormai solo Emily non mi insulta in tutta la scuola. Lei mi sta sempre vicina, è la migliore amica che io abbia mai avuto, non cambierei la sua amicizia con nulla, è davvero la migliore ed io le voglio un bene dell'anima. A parte lei, poi, ci sei anche tu. Con te posso parlare, anche perché sei l'unico che nonostante tutto non mi giudicherà mai. Ed è l'unica cosa di cui sono certa. Non credevo si potesse voler bene a una massa di carta, ma mi devo ricredere.. io in te non trovo solo "carta" è come se in fondo tu potessi capirmi, come se vivi con me tutto quello che mi succede.. potrà sembrare un discorso scemo di una ragazza psicopatica, ma io non lo credo così. Sei diventato una parte fondamentale di ogni mia giornata. Ho ancora un'ultima cosa da raccontarti di oggi, e questa cosa riguarda Will.. mi piace ancora da impazzire, ed Emily mi ha detto che lui oggi, durante la lezione mi guardava, e non solo: non mi ha mai presa in giro. Ormai lo penso tutti i giorni in tutte le ore delle mie giornate...
Ora vado ad ascoltare la musica aspettando che il sonno si faccia sentire.. speriamo che almeno nei miei sogni non mi siano tutti contro come nella vita reale..
A domani.. tua Audre

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlWhoDanceWithfire