Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ladydark94    27/09/2008    0 recensioni
Trunks riesce ad entrare nel laboratorio della madre, che per otto anni è sempre stata zona off-limits della casa. Cosa combinerà... Questa è la stessa ff di babydark94, ma ha deciso di non scrivere più in questo sito però mi ha cortesemente richiesto di continuare questa sua storia. By ladydark94
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anticipo che questa storia è quella pubblicata da babydark94, purtroppo però, dopo essere stata bannata ha deciso di NON ritornare più a scrivere in questo sito. Ma come ultima volontà ha voluto che continuassi io la sua storia. Quindi questa storia NON E' ASSOLUTAMENTE UN CASO DI PLAGIO, lo dico sopratutto per gli admin. Comunque ho deciso di ripubblicare questa storia in sue veci. By  ladydark94




TRUNKS E IL LABORATORIO


CAPITOLO 1

Erano le 10 di sabato mattina, Trunks (di 8 anni) si era appena alzato e con malavoglia era sceso in cucina per fare colazione. A tavola erano seduti suo padre e il nonno che leggeva il giornale e sorseggiava caffè, mentre la nonna era intenta a lavare i piatti mentre canticchiava.
-Dov'è la mamma?- chiese il bambino stroppicciandosi gli occhi.
-In laboratorio.- disse secco suo padre senza guardarlo. La nonna gli servì una degna colazione da sayan, che il piccolo spazzolò in un niente.

Bulma era nel suo laboratorio dalle sette del mattino. Si stiracchiò e uscì dal laboratorio dirigendosi verso la cucina. Per i corridoi incontrò Vegeta diretto alla GR, lo salutò con un bacio sulle labbra.
In cucina trovò Trunks che (come il padre) si ingozzava con la colazione. Salutò anche lui con un bacio.
-Trunks io più tardi devo andare ad un convegno quindi starai a casa con i nonni e papà.
-Non ci può andare il nonno?- chiese il bambino un po' dispiaciuto dal fatto che la madre non passasse con lui uno dei pochi giorni liberi che aveva.
-No, tesoro. Devo andarci io. E tu farai il bravo mentre stai a casa.

Vegeta sapeva già che la moglie sarebbe andata ad un convegno, quindi aveva intenzione di approfittarne per allenare un po' il figlio che era da troppo tempo che non rinforzava i muscoli.

Bulma ci mise un'ora e mezza per scegliere cosa mettersi. Alla fine optò per un taieur blu scuro che risaltava il colore di capelli e occhi.  Quando a mezzogiorno uscì dalla porta d'ingresso a salutarla c'erano suo figlio (con gli occhi tristi) e sua madre che la salutava allegramente.

Trunks salutata la madre corse in camera sua, per chiudercisi dentro e non uscirne prima dell'arrivo della madre.
-Trunks vieni giù!- urlò suo padre ai piedi delle scale. Trunks non uscì. Vegeta allora andò a sbattere i pugni sulla porta.
-Ragazzino, vieni fuori se non vuoi che disintegri questa porta!- Trunks aprì la porta esitante, suo padre, ora, aveva le braccia incrociate al petto.
-Nella GR. ORA!- intimò l'uomo.
-Ma oggi non è giorno di allenamenti.- disse il bambino con lo sguardo basso. Non aveva nessuna voglia di allenarsi.
-Niente repliche.- disse l'uomo indicando le scale.
"UFFA!" pensò Trunks alzando gli occhi al cielo. Vegeta notò il gesto e tirò uno scapellotto dietro alla nuca del figlio.
-Ahi!- disse il bambino massaggiandosi la parte colpita.

Dopo due ore di stremante allenamento, Trunks tornò in camera sua, troppo stanco per mangiare, ma non riuscì a prendere sonno.
Verso le 3 scese a vedere se c'era qualcosa da mangiare, infatti la nonna gli aveva lasciato una consistente merenda prima di andare a dedicarsi al suo giardinetto.

Mentre andava in salotto a guardare un po' di TV, Trunks passò davanti al laboratorio della madre nel quale per il momento ci lavorava anche il nonno. Si avvicinò alla porta e sbirciò all'interno.
Sapeva bene che se lo avessero trvato lì dentro avrebbe passato guai grossi, infatti a lui non era permesso entrare nel laboratorio. E come ogni divieto, quella stanza suscitava un'enorme curiosità in Trunks che spesso aveva fatto delle fantasie su ciò che c'era al suo interno.
In direzione della cucina udì la voce del nonno dire :-Bunny, torno tra un'ora!- e poi la porta di ingresso aprirsi e richiudersi.

Trunks fece due più due e arrivò alla conclusione che il nonno non si fosse ricordato di chiudere il laboratorio. Era la sua occasione, entrò nel laboratorio e azzerò la sua aura per evitare che Vegeta capisse ciò che stava facendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ladydark94