Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    09/09/2014    3 recensioni
La vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei anche quando fà caldo porta le magliette a maniche lunghe,per nascondere quei terribili segni che le ha lasciato l'incidente.
Harry è il ragazzo che odia di più dopo averla ferita.
Ma Harry le farà scoprire cosa significa,vivere. Le corse sotto la pioggia,le notti in spiaggia,le litigate,i pianti,i tira e fuggi. Questo insegnarà Harry a Hope.
Le insegnerà a vivere la loro adolescenza.
E in questo cammino Hope smetterà di odiare Harry? Tra loro nascerà qualcosa?
Sopratutto Hope metterà da parte il passato?!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8) Solo un sogno.

*Mi stava chiamando.
Hope:Hei..Harry.
Harry:Hei..Ti manco?
Hope:Harry...lo sai..
Harry:Rispondimi ti prego Hop.
Hope:Si mi manchi.
Harry:Allora affacciati alla finestra.
Con il cuore a mille aprii la finestra della camera,e trovai uno striscione gigante con scritto
:"NON SARO' BRAVO A FARTI SORPRESE MA AD AMARTI SONO IL NUMERO UNO."
Mi venne un colpo al cuore,lasciai la finestra aperta e corsi da lui. *

Correvo giù per le scale,svoltai e lo trovai li,con un mazzo di rose in mano,e il suo solito bellissimo sorriso.
Hope:Harry ma....
Harry:Lasciami parlare Hope...
Prese fiato e poi continuò.
Harry:Hope io ti amo. Mi sono innamorato di te,quel giorno in spiaggia,quando mi hai raccontato davvero cos'era successo,perchè nella tua voce,sentivo sincerità. 
Mi sono innamorato di te,quando non volevi dormire con me,e mi sono innamorato di te,quando in spiaggia ci siamo addormentati assieme,ti sei addormentata prima tu,ho visto i tuoi occhi verdi chiudersi,e io ho guardato te,dentro di me dicevo *ma quanto cazzo è bella*?! Mi sono innamorato di te Hope. Avevo paura ad ammetterlo prima,ma... sei non sei tu l'amore... Allora che cos'è l'amore?! E non riesco ad esserti amico. Perchè ogni minimo istante và la pena di essere vissuto accanto a te,perchè io ti amo Hope. 
Si avvicinò più vicino a me..
Harry:Ti amo. 
Ormai avevo le lacrime che scendevano sulle guancie.
Non riuscii a dire niente.. Solo ad avvicinarmi a lui per baciarlo.
Un bacio stupendo,dolce..
Hope:Ti amo Harry.
Lui sorrise,e continuò a baciarmi.. Dio quanto lo amavo.
Prendemmo lo striscione,i palloncini e le rose e andammo in camera mia.
Lui iniziò a baciarmi e a spogliarmi,io feci lo stesso con lui..
Dopo baci e baci,avevo già le labbra gonfie,ma lui continuava a mordicchiarle e a baciarle.
E per la seconda volta lui era mio e io ero sua.
Facemmo dinuovo l'amore. 
Era come stare in paradiso. 

******************************************************************************************************
PROV.HARRY
Ero nella mia stanza d'albergo,sul letto a guardare il soffitto. 
Già mi mancava la mia piccola dea.
Ormai stavamo assieme..La chiamai..
Harry:Ehi piccola,che fai stasera?!
Hope:Mmh.. Non so.
Harry:Bene,uscirai con me. Perchè io domani riparto!
Hope:Di già?!
Harry:Si piccola.
Hope:D'accordo,stasera tutta tua.
Staccammo,avevo l'aria da stupido,ma fottutamente felice.

Le strade di New York sembravano tutte uguali,ma fortunatamente mi so orientare bene,per cui non ci misi molto a trovare la strada per andare al campus di Hope.
Appena la intravidi rimasi senza fiato,come il giorno della festa. Era fottutamente stupenda.
Appena ero a qualche passo da lei,la prima cosa che feci era baciarla. Le sue labbra umide e morbide erano semplicemente stupende.
Dopo un pò che l'avevo strappazzata di baci andammo in ristorante..
Hope:Tu.. tu non parli mai della tua famiglia.
Harry:Beh..non c'è molto da dire.
Hope:Dai...
Harry:Mia mamma ha divorziato da mio padre quando avevo 5 anni.. Dopo un paio di anni Ronald il mio nuovo "papà" si è trasferito da noi.. Mia mamma quando andava a lavoro molte volte mi lasciava con la bebysitter o con lui. Quando stavo con la bebysitter,ero felice ma quando ero con lui...no. Non potevo ne giocare ne guardare i cartoni ne parlare. Dovevo dormire o stare fermo zitto e muto su una sedia tutto il tempo. 
Una volta...mi ricordo che... dovevo andare in bagno perchè mi scappava allora mi sono messo a correre per raggiungere prima il bagno,lui mi ha preso per la maglia e mi ha sbattuto a terra,e sono svenuto.
Quel bastardo a mia madre le ha detto "è caduto dalle scale".
Hope:E tu? Tu non hai provato a dirglielo?
Harry:Mia madre era troppo cieca. E ha deciso di credere a quel figlio di puttana. 
All'età di 13 anni ho iniziato a diffendermi,e li che ho conosciuto Aron e la sua famiglia.
Un giorno mi aveva riempito di botte,avevo il labbro spaccato,e vado a casa di Aron,i genitori decisero di prendermi in affidamento loro. Giustamente hanno denunciato e io ho detto davanti al giudice che volevo stare con loro.
Hope:E tua mamma?! Quella vera,intendo!
Harry:Non lo so. Non la sento dal giorno del mio sedicesimo compleanno.
Hope:Non...non ti manca?!
Harry:No,ha deciso di credere ad uno sconosciuto,anzichè al proprio figlio.
Ora toccava a me..
Harry:Invece i tuoi?!
Hope alzò lo sguardo. 
Hope:Lo sai già.
Harry:Si ma racconta di più.
Hope:Beh... mio padre qualche giorno prima lo licenziarono dal lavoro,e aveva intenzione di partire per cercare qualche lavoro fuori città,ma comunque mio padre non ci avrebbe mai fatto del male. Mai. 
Continuò cosi la serata,la riaccompagnai e ci baciammo,l'abbracciai quanto mi sarebbe mancata.
Harry:Quando torni a casa?!
Hope:Tra tre mesi.
Abbassai lo sguardo.
Hope:Hei,ma c'è sempre skype.
Harry:Lo faremmo tutti i giorni,prometti.
Hope:Promesso.
Harry:Promesso.
Hope:Ti amo.
Harry:Anchio,ti amo tanto.

**
POV. HOPE.
La stanchezza iniziava a farsi sentire pultroppo,la danza,lo studio..Io e Harry ci sentivamo sempre per skype,ma molte volte mi addormentavo mentre eravamo in videochiamata. 
Ultimamente,si era un pò distaccato da me.. e la cosa mi preocupava.

POV.TANIA
Il pancione cresceva,come il mio amore per Aron,mangiavamo un gelato mentre camminevamo al parco,proprio in quel momento vedemmo Harry con una ragazza. 
Aron stava per chiamarlo ma io le tappai la bocca. 
Aron:Ma che fai?
Tania:Sssh... nascondiamoci qua.
La ragazza era incinta...Ma non riuscivo a leggerle la labbiale. Merda. 
Aron:Non mi sembra giusto.
Tania:Taci! 
Aron si zittì subito,poi vidi una cosa,che mi fece andare su tutte le furie.. La tipa lo prese e lo baciò. 
Andai diretta da Harry,che vedendomi arrivare sbiancò.
Tania:Sei una merda Harry. Due son le cose o lo dici tu a Hope o io.
Harry:Tania è lei che mi ha baciato. 
Mi rivolsi verso di lei.
Tania:E tu saresti?
Brit:Io mi chiamo Brit. 
Tania:Non sai che è fidanzato?!
Quella cagna si girò a guardare Harry,sorrise e si rivolse dinuovo a me.
Brit:Oh..mi sa che la lascierà molto presto la sua "fidanzata"
Tania:E perchè mai?
Brit:Il figlio che porto in grembo e di Harry.

POV.HOPE
Uscii dalla sala prove,più morta che viva.
Lola:Allora vieni anche tu alla festa?
Hope:No sono morta,faccio una doccia e poi a nanna
In quel momento mi vibrò il cellulare.
Era Tania.
Hope:Ehi amore,tutto okei? Il mio nipotino come sta?
Tania:Sta..bene.
Hope:Che hai Tany? Tu e Aron avete litigato?
Tania:No no..Devo parlarti di una cosa...seria.
Hope:Beh dimmi..
Tania:So che quello che ti sto per dire è difficile da capire però tu cerca di comprenderlo okei?
Iniziavo a preoccuparmi.
Hope:Okei...
Tania:Oggi ero al parco.. e ho visto Harry con una tipa che si chiama Britt,e... lei è incinta. Il bambino e di Harry. 
Se prima ero morta per l'allenamento ora,ero distrutta.
Hope:Stai scherzando Tany?
Tania:No Hop..
Hope:Devo chiamare a lui,ci sentiamo dopo!
Staccai con Tania,e chiamai a lui. Rispose.
Hope:Harry.. dimmi che quello che mi ha detto Tany non è vero.
Dall'altra parte del cellulare rispose una donna.
Brit:Oh che ti ha detto la tua amichetta?
Hope:Chi cazzo sei?
Brit:La ragazza di Harry,sai aspettiamo una bella femminuccia.
Gli occhi mi si riempirono di lacrime.
Non riuscìì più a parlare,staccai e corsi in camera mia.

POV. HARRY
Non riuscivo più a mettermi in contatto con Hope.
Mi aveva bloccato il numero,su Whatsapp idem,Facebook idem,Sms niente. 
Ero disperato.
Io e Brit eravamo stati assieme una notte,prima che io iniziassi a provare interesse per Hope. E ora saltava fuori che era incinta?!
Stavo sul divano a bere una birra,lei era al mio fianco. Mi irritava averla vicina.
Brit:Come chiameremmo la bimba?
Harry:Boh.
*Hope* Pensai tra me e me.
Brit:Oh ma insomma cos'è che hai?!
Harry:Io non ti amo,Brit lo sai. 
Brit:Mi amerai,abbiamo una bambina assieme. Tra due settimane nascerà.
Harry:E come mai spunti solo ora?! 
Brit:Lo sai avevo paura.
Mi fini la bottiglia e andai a letto.
Brit mi segui e si mise al mio fianco,mi infilò le mani nei boxer.
Harry:Aspetti una bambina,mi sa che imparerà da te ad essere una poco di buono.
Ero completamente brillo.
Lei si alzò furiosa e andò giù.
Chiusi gli occhi,e scoppiai a piangere. 
Mi manchi piccola mia. Hope.. forse io e te,il nostro noi esisterà in un'altra vita. 

POV.BRIT
Che gran figlio di puttana,presi il cellulare e composi il numero di Nadia. 
Rispose al 3 squillo. 
Nadia:Beh allora come procede?
Brit:Tutto bene,pensa davvero che la bambina sia sua.
Nadia:Perfetto. L'ha lasciata?!
Brit:Si.
Nadia:Doppiamente perfetto. Ci vediamo domani. 

POV.HOPE
Non avevo intenzione di tornare manco morta in Australia,avvisai a tutti compresa Tania. 
Che almeno per un anno non sarei tornata.
Tania:E il piccolo?!
Hope:Partorisci qua no?!
Tania accettò. A condizione che Harry sarebbe rimasto la. 
Mi sentivo morire dentro,i giorni passavano è Harry sembrava solo un sogno,un lontano sogno di cui io avevo fatto parte.


*Continua:)
Nel prossimo capitolo tante news*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem