Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GIN88    27/09/2008    8 recensioni
Forse i Malfoy sono un po’ troppo orgogliosi, o forse sono semplicemente un po’ troppo frenati nel fare scelte che potrebbero renderli felici. E’ una drabble su Draco e Ginny, perché gli opposti sono decisamente perfetti insieme.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è che ne avesse una gran voglia, sia chiaro

Dannatissimo Broncio!

 

Non è che ne avesse una gran voglia, sia chiaro. Ma lei era troppo vicina e sicuramente troppo carina per ignorarla.

E non è che l’avesse mai considerata. Non solo perché lui non considerava mai nessuna – piuttosto loro consideravano lui, ovviamente – ma sopratutto perché il suo gonfio e fiero ego gli impediva di guardare qualsiasi elemento Gryffindor con occhi piacevoli o, quanto meno, interessanti.

Eppure lei – disgraziatamente- riusciva a catturare la sua attenzione.

Un minimo, certo.

Però la catturava.

Forse erano i suoi occhi, o probabilmente il broncio che le veniva spesso, o magari il suo sorriso, o ancora i suoi gesti appena percettibili ma totalmente sicuri e presenti.

Non sapeva, o forse sì, lo sapeva, ma faceva finta di niente, perché è così che si comporta uno Slytherin, e perché è così che si comporta un Malfoy.

E quando si ritrovò la Weasley  così vicina – beh, non troppo in realtà- e sì, aveva ancora il suo dannato broncio in volto, non poté fare a meno di baciarla.

Un bacio totalmente casto ed innocente, un po’ come lo era Ginny.

“ Malfoy, ma sei impazzito?”

 “Forse Weasley, forse.”

Eh diamine, se non fosse stato per il suo stupido orgoglio, glielo avrebbe anche detto che sì,era completamente impazzito e che la colpa era solo e totalmente sua.

Maledettissima mocciosa.

“Allora forse potresti rifarlo?”

Beh, non è che avesse un gran voglia, ma dato che quel suo broncio si era trasformato in un sorriso, non si impedì di baciarla ancora ed ancora.

 

##

 

Nota dell’autrice: che dire.. mi è venuta di getto. So perfettamente che questa coppia sta piano piano sparendo, eppure io continuo ad adorarla. *__*

Ho messo drabble anche se,  in effetti, è un attimino più lunghina.

Se vi va, lasciate un commento, che fa sempre piacere.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GIN88