Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Xablerot    09/09/2014    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, quindi spero vi piaccia.
Non è passato molto tempo dalla battaglia contro il Kishin, e alla Shibusen arrivano nuovi volti: tra vecchi e nuovi nemici che tramano nell'ombra, qualcosa di antico si risveglia, qualcosa legato al passato del dio della morte
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soul Eater Divine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

  1. Il piano di Amaterasu; che stia ferma cinque minuti è chiedere troppo?

 

 

La Chronos volava alla massima velocità consentitagli dai suoi motori, mentre nella sala di comando la Spartoi era abbattuta dall'accaduto.

-Saremo a Death City in un'ora e mezzo- Kate aveva quasi investito qualcuno dei piloti con la carrozzina spostandosi da una console all'altra.

-Questo affare non può andare più veloce?- l'impazienza di Kid era chiaramente visibile, Tigashi invece si era appoggiato ad una colonna ed era rimasto li ad occhi chiusi.

-Vuoi saltare in aria?!!- gli urlarono dietro i Predator -Se attiviamo il Booster tu e Tig arrivate di sicuro, forse anche un pochettino oltre-

-Ma non l'avevate finita la nave?- chiese Tsubaki preoccupata.

-Il volo inaugurale della Chronos era previsto per il primo giorno di scuola dell'anno prossimo- disse Albert.

-Quindi siete indietro di tre mesi sui lavori?!- la maggior parte dei presenti stava cercando la capsule di salvataggio.

-Tranquilli, grazie ad Eibon e un piccolo aiuto dagli esperti di Helen eravamo in anticipo sulla tabella di marcia- li tranquillizzò Stein.

-Andate a dormire un po'. Ne avrete bisogno- Tig li esortò a prendersi una pausa.

 

Quando entrarono nella sala della morte vi trovarono un nuovo ospite, che stava urlando contro Shinigami e Doomysiel in una lingua ai più sconosciuta, ma Albert e Tigashi la comprendevano benissimo, e anche gli altri compresero visto che il paziente dio del tempo stava per perdere le staffe. Sintetizzando la traduzione il discorso era una serie di commenti sull'incompetenza dei due dei, per metterla sul parecchio gentile.

-Albert-kun, grazie al cielo che sei qui- Shinigami tirò fuori la mano dal mantello e la alzò -Mi pare una buona situazione per usarlo- Albert scattò in avanti e dopo un salto mortale atterrò piedi pari sul taglio della mano del dio della morte che stava calando sul povero malcapitato -Iper Shinigami Chop!!- il colpo fu tale da creare una conca nel pavimento e lo spostamento d'aria costrinse le ragazze a tenere ferme le gonne.

-Che era quel colpo?! Con quello potete ammazzare anche l'illustre sottoscritto!!!- urlò Black*Star mentre l'araldo scendeva dalla mano del dio.

-Ha funzionato, l'Iper Shinigami Chop o ISC funziona alla peeeeeerfezione- Shingami iniziò a gongolare.

-Abbiamo creato questa tecnica per sedare Amaterasu-sama in caso di bravate- disse Albert.

-E tu acconsenti a tutto questo? Sei loro fratello dopo tutto!!- urlarono i presenti verso Doomysiel.

-A dir la verità è stata proprio una mia idea- rispose lui.

-Cavoli Death, era necessario quel colpo?- l'uomo si rialzò “È vivo?!” gli altri erano increduli. L'uomo, sulla trentina, aveva i capelli neri con ciocche rosse, vividi occhi viola; alto pressapoco come Tigashi, dalla muscolatura possente. Era vestito con abiti fatti della pelle di una qualche bestia con alcune placche di metallo lungo schiena e braccia; aveva orecchie e coda da lupo.

-Oki, vuoi che rincari la dose?- Shinigami simulò la ricarica di un fucile a pompa con le mani.

-Oh!- Oki si accorse di Tig -Tigghino!- mentre i più trattenevano una risatina, Black*Star, Kirikou e Stein trattenevano Tigashi, che aveva uno sguardo furioso.

-Quante volte ho detto a te e ad Enkioshimura di non chiamarmi in quel modo!!!!- il dio guadagnava terreno nonostante i tre che lo trattenevano -Sarai anche il mio vecchio ma non ti permetto di chiamarmi cosi!!- Tig si fermò solo quando Maka lo minaccio di afferrargli la coda.

-Aspetta “il tuo vecchio”? Intendi dire che lui...- Maka allontanò la mano dalla coda dell'amico, girando lo sguardo verso Oki.

-Beh, pare mi debba presentare per bene- Oki si alzò in piedi -Il mio nome è Oki, sono il kami del metallo e sono il compagno di Amaterasu Omikami-

-Ma dio e kami non sono la stessa cosa?- intervenne Alex.

-No!- si sentì rispondere dalle quattro entità sovrannaturali, da Albert, da Tsubaki e da Maka.

 

-Comunque, io non ho ancora finito con voi due- Oki tornò a guadare in cagnesco Shinigami e Doomysiel, al quale pulsava una vena della fronte -Ora voi dovete ritrovare mia moglie!!-

-Non serve- intervenne Albert.

-Dovete trovarla non importa come- Oki stava dando di matto.

-Stacci a sentire fottuta palla di pelo guerrafondaia- Doomysiel gli tirò un gancio tale da mandarlo gambe all'aria -Non abbiamo bisogno di cercarla, sappiamo benissimo dov'è! È stata un'idea di quella pazza di Ami-

-Eh?- fecero tutti.

-Confermiamo- dissero Al e Tigashi.

-Forse ci ripeteremo ma EEEEHHHHH?!- dissero.

Cinque minuti dopo -No scusa, come faceva Amaterasu a sapere che Zerom l'avrebbe rapita?-

-Toth ha trovato una cosa riguardo alle anime perdute: c'è una tecnica che permette di recuperare l'anima del soggetto, ovviamente con un prezzo- i presenti ascoltavano la spiegazione di Doomysiel -Un'anima di pari o maggiore valore-

-Ma perché proprio la sua?- chiese Kid.

-Per andare sul sicuro- fu Oki ad intervenire -Ami-chan non solo è a capo di una delle famiglie maggiori della Coltre Divina ma detiene il titolo di presidente del Concilio Divino, l'organo che prende le decisioni sulla nostra casa- si fermò per un attimo -Comunque non riusciranno a superare la pelliccia di Amaterasu-

-Approfitteranno del momento in cui nostra madre è sprovvista di tale difesa, dovuta ai raggi solari-

-Di notte, quindi- constatò Azusa.

-No, i raggi solari rimbalzano sulla luna e mantengono attiva la difesa magica di nostra madre- era la voce di Yogiza -La cerimonia sarà al tramonto- il dio dragone si materializzò insieme alla famiglia Omikami.

 

-Ragazzi ci siete tutti- Oki era stupito di vedere tutti i suoi figli li.

-Ovviamente, la myamma ci ha informyati- a parlare fu una ragazza gatto che restava attaccata ad un quadro che fluttuava in aria. Dietro di lei vi era Kyozaru, che si stagliava oltre a tutti i suoi fratelli per l'altezza; sulla sua spalla destra stava seduto un ragazzino minuto con una sottile coda e piccole orecchie da roditore e portava una spada grande quanto lui appesa alla schiena. Appesa al corno sinistro c'era una bambina con candide orecchie di coniglio. Sotto di lei, con il cuore in gola ( è pur sempre un volo di due metri e venti NdXablerot) c'erano Hibeko e un'altra ragazza con orecchie e coda canine. A fianco di Yogiza c'erano tre gemelli, due femmine e un maschio, avevano tutti e tre una corta pelliccia intorno al collo e i piedi prensili. A lato di tutti ve ne erano altri tre, uno alto con degli zoccoli al posto dei piedi, uno piuttosto muscoloso con lunghe zanne da cinghiale e i capelli sparati all'indietro ed un altro Omikami, coi capelli lunghi fino alle spalle e piccole corna a spirale, a prima vista non era possibile identificarne il sesso, ed era seduto su un grosso sacco e ne aveva un altro sulla schiena. Fatta eccezione per un ciuffo di capelli del ragazzino sulla spalla di Kyozaru, che era violaceo, tutti avevano i capelli bianchi.

-Ok partiamo con le presentazioni- Tigashi iniziò ad indicarli uno per uno -Yogiza e Kyozaru già li conoscete. Quello sulla spalla è Kenzumi, quella che...!!!- la bambina cade ma fu prontamente presa dalle due ragazza, poi prese a ridere e si girò verso Tig che nascose sotto i vestiti la coda -Dicevo, la bambina è Yani, e quella che ha appena avuto un infarto e che la tiene in braccio è Inuka. L'inutile pennuto già lo conoscete- Enkioshimura intervenne -Oh, sta zitto inuti-Tiggino- due secondi dopo Enkio si ritrovò incastrato nel muro.

-Tigashi te ne prego, non trasformarlo in pollo fritto- intervenne l'Omikami con gli zoccoli.

-Solo perché oggi ci serve Rashizan. Le due gemelle sono Nagame e Kotoba, il terzo è Chokaku, poi ci sono Nekomi- indicò la ragazza gatto -E quindi Bakuryu- indicò quello grosso.

-E la ragazzina lì?- Black*Star indicò la persona seduta sul sacco.

-Sono un maschio!!- si vedeva chiaramente la vena che pulsava.

-Eheh, vieni ancora scambiato per una ragazza, la cosa non mi sorprende...- il ragazzino si avvicinò a Tigashi e gli sussurrò all'orecchio.

-Se tu non parli loro di come mi riduce la mamma io non dico al resto della famiglia della tua particolare situazione-

-Come diavolo lo sai?- chiese lui terrorizzato.

-Mamma tiene le tue e le mie foto nello stesso cassetto- rispose, poi si rivolse agli altri -Voi potete chiamarmi Mist-

-Comunque il suo nome è Makura- così si conclusero le presentazioni.

-Non dirlo, è imbarazzate!!!- Makura iniziò ad urlare.

-E perché?- chiese Alex.

-Sei una pecora, giusto?- fu Tsubaki ad intervenire.

-Un montone ad essere precisi- rispose Makura.

-Riusciamo ad immaginare perché ti abbia dato quel nome- dissero Albert, Maka e Tsubaki.

-Eh?- fece la rossa.

-Il suo nome significa letteralmente cuscino- risposero. Makura intanto era diventato rosso Omikami.

 

-Ritornando al nocciolo della questione, Amaterasu ha previsto il suo rapimento e ha organizzato tutto- Doomysiel aveva ripreso il discorso sul rapimento -Non ti ha informato Oki, perché avresti sollevato un polverone, e comunque lo hai fatto. E grazie a lei ora sappiamo dove si trova Paradox, ad essere precisi sono al centro della catena montuosa dell'Atlante, in Marocco-

-Furbi, il terreno impervio e i pochi contatti che abbiamo lì è un buon posto per nascondersi- Azusa guardava la mappa di fronte a lei -Tuttavia anche usando la Chronos ci metteremmo troppo tempo ad arrivare-

-Se viaggiamo a velocità di crociera- Kate si era collegata dalla sala di comando della nave -Appena le turbine si raffreddano possiamo collegare il Booster-

-Di già?- Stein rimase sorpreso -Credevo che per ultimarla ci sarebbero voluti almeno quaranta giorni-

-Strutturalmente è completa, il Booster ha bisogno del sistema di raffreddamento, il quale è ancora da montare attorno al generatore, altrimenti il surriscaldamento lo fa esplodere- sentenziò Albert -Il cannone principale ha solo bisogno del programma per funzionare-

-Se mi date tre ore ed Albert possiamo renderlo utilizzabile almeno per un giorno, in cambio il viaggio durerà poco più di 4 ore invece che dodici- disse Kate.

-Dandoti quelle tre ore, massimo quattro, più il viaggio facciamo un totale di otto. Tra quanto tramonta il sole?- chiese Shinigami

-Tra dieci ore e cinquantuno minuti nel luogo in cui si trovano- rispose Yogiza.

-Che ci fai ancora qui Predator?- continuò il dio della morte.

-Aspettate! Makura!- il dio dragone si rivolse al fratello che iniziò a lanciare pacchetti a destra e a manca. Luna aprì il pacchetto che le era arrivato, tra l'altro vi era scritto il suo nome sopra, trovandovi dentro degli stivali corazzati alti fino alle cosce e dei lunghi guanti neri con dei glifi violacei ed un biglietto che diceva “Starebbero d'incanto con abito e cappello. Amaterasu”. Tutte le streghe guardavano quei guanti come se avessero visto chi sa quale tesoro.

-Craaa! Santo Merlino, dove diavolo gli avete presi quelli?!- Elka era esterrefatta –Le Mitene di Artemide, sono una reliquia leggendaria per noi streghe, craa!-

-Ce le ha date Artemide stessa- Bakuryu lo disse come se fosse una cosa normale. Albert guardò il contenuto del suo pacchetto, come gli altri conteneva un'armatura fatta su misura e un capo d'abbigliamento con il nuovo stemma della Spartoi, poi prese la porta diretto verso la loro aeronave.

 

Casa Predator&Incant, cantina

-Qui no, qui neppure- Luna stava cercando tra i suoi sette bauli, che per questioni varie, spazio o per la natura del contenuto non poteva tenere in casa, (Ok, prevalentemente per la prima ragione, a parte per questo che sto setacciando NdLuna) -Ma ero riuscita a prendere su anche il Necronomicon? E chi se lo ricordava- dopo aver lanciato il libro a parte e chiesto scusa a demoni che ne erano uscito dopo lo schianto, tornò a cercare rischiando di cadere nel buale -Dov'è? Ero sicura che... eccolo- con uno sforzo assurdo riuscì a tirare fuori il appello a punta della madre, era dello stesso colore del vestito che teneva in armadio, con una decorazione in metallo stregato che sembrava una coroncina attorno alla base della punta; dopo averlo spolverato un po' tornò all'appartamento. Dopo essersi fatta una doccia, si recò in camera e prese l'abito turchese: era fatto di uno speciale tessuto che non si strappava, non bruciava e facile da pulire (dove ne posso ordinare uno? Levare il sangue delle mie vitt...ehm, come non detto NdShizuku), era a maniche corte, e più che un abito, quando lo indosso, sembrava che si fosse legata un drappo di seta in vita, aveva un motivo di colore bianco che continuava lungo il bordo dello spacco laterale. Era stata luna a modificarlo in modo che la gonna fosse più un mantello che altro, era solita portare degli shorts quando combatteva, quindi la modifica serviva per abbinare insieme i due capi d'abbigliamento. Comunque la modifica risaliva a due anni addietro, stringeva un pochettino al petto e dovette usare la magia per sistemarlo; poi infilò gli stivali ed infine le Mitene, quando le mise entrambe i ricami si illuminarono e una riproduzione di luce si materializzò attorno alle braccia. Testò per un poco alcune magie ed appuntò al colletto la spilla simbolo della Spartoi: il teschio di Shinigami con una testa di lupo da un lato e quella di un uroberos dall'altro.

 

Quando raggiunse la Chronos vi trovo anche gli altri: Maka, che aveva ripreso la giacca nera con l'aggiunta di placca protettiva per il petto e bracciali, Cristian con un'armatura che copriva il braccio sinistro. Kid e Black*Star non avevano nessuna armatura, il primo perché non la voleva, il secondo perché gli Omikami non erano stati capaci di trovare un materiale a prova di assassino al neon, Tsubaki dietro di lui aveva un completo da ninja addosso.

Luna si avvicinò al partner, che aveva appena indossati i guanti corazzati e le protezioni per le gambe, aveva addosso una maglietta nera a maniche lunghe nonostante il caldo. Prese ed indossò la nuova giacca, lunga come la prima ma bianca e con le maniche corte, con motivi di fiamme nere e rosse, tirò su la zip che andava dalla cintola alla base del collo ed alzo il colletto, sulla schiena era ricamato lo stemma della Spartoi.

-Com'è che la lupacchiotta ha commissionato una copia della tua divisa da maestro dello Stile Predator?- Kate guardava il nuovo vestiario dei ragazzi -Quella ne sa una più del diavolo-

-Che stia attenta allora, noi ne sappiamo due più del diavolo- Albert chiamò a sé la Spartoi -Tutti a bordo, vi metteremo al corrente del piano una volta partiti- Gli artigiani, le armi e gli Omikami salirono a bordo e lentamente la Chronos prese il volo.

 

Tempo rimanente prima del tramonto: 6 ore e 46 minuti

 

 

Nel prossimo capitolo di Soul Eater 2: Resonance

A.F.: Siamo abbastanza per la missione?

Enkio: Fidati, forse siamo anche troppi

A.P.: Vi consiglio di tenervi. Adesso attiviamo il Booster

Enkio: Dovremo stare aggrappati a qualcosa per tutto il tempo?

K.P.: Solo per l'accelerazione iniziale. Booster attivo tra 3 2 1

 

Prossimo capitolo: La reggia di Paradox; gli Omikami scendono in battaglia?

 

 

 

Ciao a tutti da Xablerot&Co! Solo una piccola nozione oggi: Nella storia Dei e kami sono due cose diverse, cosi come dovrebbe essere. Nonostante kami possa essere tradotto come dio, il termine è riferito a spiriti e non a divinità. Nella storia i kami sono paragonabili a spiriti maggiori.

I figli di Amaterasu, eccezion fatta per Leos ed Inuka, sono ispirati alle divinità del pennello celeste di Okami

Un ringraziamento a Okami D Anima, etb137 e Mychy_66. Per Mychy_66, nella lista che ti ho mandato ho scordato Kenzumi, che viene dopo Hibeko.

 

Alla prossima, Xablerot!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Xablerot