Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Millyrusher    09/09/2014    0 recensioni
Jennifer Lawrence è una ragazza come tante,ha 22 anni e vive a San Diego,California,decide di trasferirsi per le vacanze estive a Sant'Antonio,Texas e una volta lì la sua vita cambierà completamente e si troverà in un sacco di guai altri anche molto molto pericolosi.....
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 : Il giorno seguente Jennifer aprì il negozio,erano verso le 10:00 quando venne James: James:"Emh...ciao come va?" Jennifer:"oh...ciao,io sto bene tu?" James:"bene grazie,senti volevo chiederti se......stasera ti va di uscire con me verso le 20:00*imbarazzato*" Jennifer:"*con la faccia sorpresa*oh....ecco.....certo ci vediamo alle otto all'ora" James:"fantastico,non vedo l'ora....io vado ciao e a dopo" A orario stabilito James venne a prendere Jennifer,lui rimase di sasso quando vide lei scendere le scale,era bellissima,indossava un maglia nera con degli strasse avanti e una scollatura a rombo dietro;lui invece una camicia a rombi verde e bianca e un jeans: James:"sei...sei bellissima,forse avrei dovuto vestirmi meglio" Jennifer:"oh....ti ringrazio,sei gentile ma anche tu non sei male" Andarono in una pizzeria su un lago e dopo cena James chiese: James:"Mh....io volevo chiederti una cosa.........vuoi essere la mia ragazza?" Jennifer:"Oddio questa non me l'aspettavo,bhe ecco io.....,James noi ci conosciamo da poco forse è meglio restare amici per ora,sarà meglio così,non fraentendermi sei molto carino e sempre dolce con me ma per ora no mi spiace". Da quel giorno in poi James incominciò a venire spesso,un giorno si un altro no due si,uno no....passò un mese e Jennifer per togliersi dalla testa quel ragazzo decise di fidanzarsi con James e con il passare dei giorni se ne innamorò perdutamente. Un giorno lui venne in negozio con tre suoi amici,lei rimase immobile quando vide che fra i suoi amici c'era quel ragazzo che aveva incontrato nel supermercato: James:"Allora questi sono i miei migliori amici,lui è Kendall.." Kendall:"ciao, James ci ha parlato molto di te" James:"Lui è Carlos.." Carlos:"ciao sono felice di conoscerti*con un sorriso a 365°*" James:"E infine lui è Logan" Logan:"Ciao è un piacere conoscerti" Jennifer:"Ciao....ragazzi" Inatanto continuava a fissare Logan come un'impnotizzata,tutti e cinque passarono una bellissima giornata,andarono al parco,al centro commerciale a mangiare un gelato....insomma si divertirono un mondo. La sera verso le 20:30 Jennifer chiuse i negozio,quando sentì una voce da dietro ,si girò e c'era Logan: Logan:"Sai non ho mai smesso di pensare a te da quando ti ho scontrato nel supermercato,il tuo sorriso,i tuoi occhi,così ho parlato a James di te e lui non so come ha capito subito di chi stavo parlando e incuriosito è venuto a vederti e ora siete fidanzati ma io non posso fare finta di niente" *la bacia* Jennifer:"no,non possiamo io sto con James e lo amo!" Gli da uno schiaffo e se ne va via correndo.... Jennifer non dormì per tutta la notte pensando a ciò che era successo,se Logan fosse venuto prima lei si sarebbe buttata fra le sue braccia,ma ora è diverso,c'è James che inizialmente non amava, lui era sempre così carino con lei che se ne era innamorata e non sapeva che fare. Il mattino seguente verso le 09:10 arrivò una sorpresa che rese Jennifer felicissiamo la sua migliore amica Cassie era ritornata dalle vacanze dal Regno Unito e era venuta a farle visita,lei gli racconto tutto ciò che successe: Cassie:"NO!Non dirmelo.....non puoi farlo...NON PUOI INNAMORARTI DI ENTARMBI,ti metterai nei guai,compi la tua scelta pensaci bene ti prego" Jennifer:"Lo so,ma sono entrambi bellissimi,dolci,sensibili e mi amano,aiuto non so scelgiere" In quello stesso istante arrivarno i ragazzi,Jennifer tirò Cassie per tutte le scale ansiosa di fare le presentazioni,quando arivarono giù,appena Cassie alzò la testa si immobilizzò a guardare Kendall: Jennifer:Allora,loro sono Logan,Carlos,James e Kendall;ragazzi lei è Cassie la mia migliore è tornata dalle vacanze ieri" Tutti:"Ciao Cassie!" Cassie:"Piacere ragazzi!" Ma intanto continuavo a guardare Kendall che orami se ne era accorto e si girava e sperava che non stesse guardanado lui. James:"Hey ragazze volete venire con noi al parco o a magiare un gelato oppure a fare shopping?" Jennifer&Cassie:"si certo" Andarono al parco erano le dieci e come sepre c'era molta gente,Jennifer decise di approfittarne per parlare con James: Jennifer:"Mh...James stavo pensando che noi....forse non dovremo correre troppo e prenderci una pausa*faccia indecisa e triste*" James:"*il suo sorriso si spense*che vuoi dire?Non capisco mi stai lasciando?Cosa ho sbagiato?" Jennifer:"No tu non hai sbagliato niente sono io che non sono sicura forse dovremmo darci un po' di tempo" James:"Ah....ho capito!*tono un po' arrabbiato*" Jennifer:"Cosa hai capito?" James:"Logan vero?C'è lui di mezzo,non dire che non è vero perchè ho visto come lo guardavi.......lo trovi meglio di me okay......*Si gira e chiama Logan*Hey Logan vieni qui!" Arriva Logan e si accorge subito che qualcosa non va: Logan:"Hey che succede avete delle faccie hahaha" James:"Complimenti ce l'hai fatta,ma bravo che bello....ma che amico sei?Era la mia ragazza *si gira verso Jennifer triste e deluso*eppure siamo stati bene in queste settimane prima che ARRIVASSE LUI!*lo indica*" Jennifer:"James ti prego smettila non è vero....è solo che io..." Logan:"Senti James io non ho fatto niente non è la prima volta che una ragazza si innamora di me.....*lo sguardo fiero*noi ci siamo sempre amati poi sei arrivato tu e..." Jennifer:"Logan NON SEI DI AIUTO SMETTILA,James non darlo retta,ti sta solo prendendo in giro....io in realta amo...bhe ecco io..." Non riusciva a parlare aveva un nodo in gola non poteva dire"Hey ragazzi vi amo entrambi"certo che no.....e quindi combinò un guaio: James:"Tu cosa.....E un altra cosa Logan lei ama me si vuole solo prendere una pausa!!" Logan:"Si speraci...............avanti Jennifer dici" Lei era ferma con lo sguardo basso non sapeva che dire o fare finchè non gli venne un'idea: Jennifer:"Io amo.....io*voce tremante*IO AMO KENDALL!" Logan&James:"Cosa???!!!Kendall?!" Entrambi avevano una faccia sorpresa non se l'aspettavano....andiamo Kendall e lui cosa centrava?I ragazzi se ne andarono via infastiditi,Jennifer si mise nei mani nei capelli come se volesse dire"Oddio ma cosa ho combinato? Ma ormai era tardi senza rendersene conto aveva messo nei guai il nostro biodino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Millyrusher