Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Rhoda    09/09/2014    1 recensioni
"Jennifer per me è questo, lei è il tramonto e l'alba, lei è l'azzurro dei fiori sull'erba del parco vicino casa, lei è il cielo senza nuvole di primavera e la pioggia d'autunno, lei è il fuoco nel camino a metà  Dicembre e l'acqua fresca del mare sulla pelle in pieno Luglio. Lei è il mio tutto. Non posso permetterlo."
[ Raccolta Josh!Centric ] [ Joshifer ] Questa è la mia prima fanfic quindi siate clementi per favore. Se vi va lasciatemi un commentino ^-^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wish you were here

Il profumo di Jen mi riempie le narici mentre la osservo, rannicchiata contro il mio petto nudo, giocando con la mia collana. Fa scorrere il piccolo corno d'acciaio tra le dita e io le lascio una scia di baci sulla spalla.
-puoi tenerla, se vuoi.-
al suono della mia voce gira di scatto la testa nella mia direzione.
-Come dici?- chiede, troppo immersa nei suoi pensieri per ascoltarmi.
Sospiro e porto le mani dietro al collo che sollevo leggermente dal cuscino in modo da poter sfilare la catenina argentata. Le sposto i capelli di lato e la aggancio attorno al suo collo.
-Tienila, non mi serve.-
-Sei sicuro che non te l'abbia regalata la tua ragazza per il compleanno?- scherza lei, con un sorrisetto sulla bocca.
-Hai rovinato il mio momento romantico come al solito- le rispondo con un finto broncio prima di scoppiare a ridere seguito immediatamente da Jennifer.
-Grazie, Josh.- Mi rivolge uno dei suoi sorrisi speciali che ricambio volentieri e mi schiocca un bacio sulla guancia.
-Prego, mi piace vederti con qualcosa di mio addosso.- Le rispondo e non mento perchè vederla con la mia collana mi illude almeno un po' che lei mi appartenga, distraendomi dalla verità. Jen si sporge verso il comodino accendendo il cellulare
-Cazzo, è tardi- Sbotta di colpo lei, scendendo dal letto e rivestendosi in tempo record.
-Non avrò una scusa valida se ritardo anche oggi.- Mi bacia sulle labbra ed esce dalla mia stanza, come al solito. In realtà credo che sarebbe meglio se lui si rendesse conto che Jennifer non prova niente, non più almeno. Mentre sento la porta d'ingresso chiudersi, mi rendo conto di quanto egoista io sia, che Jen soffrirebbe molto. ma non me ne pento. Sì, starei male anch'io vedendola in quello stato ma niente più, perchè poi potrebbe finalmente essere mia, potrei finalmente essere l'unico.

Cà's corner
Ecco a voi il secondo capitolo. Ho bisogno di feedback come sempre :) fatemi sapere i vostri pareri! baci baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Rhoda