Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Rhoda    12/10/2014    2 recensioni
"Jennifer per me è questo, lei è il tramonto e l'alba, lei è l'azzurro dei fiori sull'erba del parco vicino casa, lei è il cielo senza nuvole di primavera e la pioggia d'autunno, lei è il fuoco nel camino a metà  Dicembre e l'acqua fresca del mare sulla pelle in pieno Luglio. Lei è il mio tutto. Non posso permetterlo."
[ Raccolta Josh!Centric ] [ Joshifer ] Questa è la mia prima fanfic quindi siate clementi per favore. Se vi va lasciatemi un commentino ^-^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wish you were here
-Ho una sorpresa per te- le dico appena apro la porta d'ingresso con un sorriso a trentadue denti

-E di cosa si tratta?- Chiede entrando in casa mia
-Non te lo dico.- Le rispondo, deciso a non accennarle niente riguardo il favoloso regalo di compleanno che le ho preso. Jen sbuffa con una ridicola espressione stampata in faccia.
-Te la svelerò tra una mezz'ora, il tempo di arrivarci, alla sorpresa.- Le faccio un occhiolino che la fa sorridere e penso che non ci sia niente di meglio che vederla felice soprattutto dopo che, quando le farò vedere quello che ho fatto lei lo sarà ancora di più . Spero.
-Aspetta qui un attimo. Arrivo subito- le dico prima di correre disopra a prendere la benda nera che userò per coprirle gli occhi durante il tragitto.
-Chiudi gli occhi- le dico prima di legarle la fascia attorno alla testa.
-E dimmi se é troppo stretta.-
-Va bene così ma... ti prego, dammi almeno un piccolo indizio!- Supplica con un broncio adorabile.
-Mi dispiace ma non ti dirò assolutamente niente, Shrader. Alzati, ti guido io.- Scendiamo nel garage e saliamo sulla moto. Mezz'ora dopo siamo dentro una piccola radura non molto distante da Los Angeles e, dopo aver parcheggiato la moto le tolgo la benda. I suoi occhi si illuminano immediatamente dopo aver visto lo spettacolo davanti a lei. Una piccola costruzione è eretta sulla sponda di un laghetto. È modesta ma abbastanza spaziosa per un soggiorno, un salotto, una cucina, un bagno e una camera da letto.
-É tua.anzi, nostra. Ho pensato di comprarla per venirci insieme quando vogliamo staccare per un po'-
-Oh mio dio, Josh. T-tu mi hai regalato una casa?- Esclama, ancora incredula prima di gettarsi tra le mie braccia.
-Non so come ringraziarti.- Ha gli occhi lucidi mentre mi dice queste  parole.
-Be' vogliamo entrare?- le dico sorridendo.
Per il momento l'interno della casa è vuoto perché ho deciso di arredarla assieme a Jen, infondo è anche casa sua. Ho reso proprietà privata il lago e la zona circostante la casa. All'interno ci sono solo il bagno e un letto ma presto la riempiremo di cianfrusaglie varie. Ho già sistemato tutto, domani andremo a casa della proprietaria per firmare le ultime scartoffie e poi questo paradiso sarà ufficialmente il nostro paradiso

Cà's corner
Oggi è il compleanno di Josh, AUGURIII!! Vorrei dedicare questo capeetoletto(?) a lui. Lo avevo sul pc da tempo e aspettavo solo un po' di tempo per postarlo. Come sempre aspetto i vostri feedback. Se vi va lasciatemi una recensioncina più lunga di dieci parole. A presto. Cà

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Rhoda