Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: D_emperor    09/09/2014    2 recensioni
Ciao, sono D_emperor e questa storia parla di Endou e Kazemaru.
Dal testo:
- Senti… - cominciò il ragazzo dai capelli azzurri - Ti ho comprato questi perché…
Non fece in tempo a finire la frase perché l’altro lo interruppe.
- Wow, sono bellissime. Le mitiche Scarpe Pegaso di marca Fulmine! Di devono essere costate tantissimo!
- In effetti, però… - non fece in tempo a finire la frase perché si accorse che Endou stava già andando agli allenamenti.
Spero di avervi incuriosito.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non solo Calcio

Kazemaru era abbastanza irritato. Si era dato appuntamento con Endou davanti al Modasport del centro di Tokyo, ma, come al solito, il ragazzo era in ritardo.
“Speriamo non se ne sia dimenticato,” si disse “questa volta è una cosa importante.”
- Eccomi, Kazemaru.
- Finalmente, - rispose lui - sei in ritardo di più di mezzora.
- Scusa Kazemaru, - si difese Endou - non avevo sentito la sveglia.
- Senti… - cominciò il ragazzo dai capelli azzurri - Ti ho comprato questi perché…
Non fece in tempo a finire la frase perché l’altro lo interruppe.
- Wow, sono bellissime. Le mitiche Scarpe Pegaso di marca Fulmine! Di devono essere costate tantissimo!
- In effetti, però… - non fece in tempo a finire la frase perché si accorse che Endou stava già andando agli allenamenti.
- Aspetta!
Il ragazzo si girò.
- Cosa c’è, Kazemaru? Siamo in ritardo!
Il ragazzo dai capelli azzurri si avvicinò è in un attimo si trovò a baciarlo. Quando distolse le labbra Endou era abbastanza stordito.
- Ti amo Mamoru… - aggiunse infine.
- Pure io, Ichirota. - rispose l’altro che nel frattempo si era ripreso - Ma ora muoviamoci! Rischiamo di perdere gli allenamenti! - detto questo se ne andò via correndo.
Il ragazzo tirò un sospiro. Sarebbe mai riuscito a farli capire che non esiste solo il calcio? Dopo di che segui il suo nuovo ragazzo verso il campo della Raimon.
 
Angolo Autore
Ciao, sono D_emperor. La prossima fanfiction che scriverò sarà una raccolta su coppie crossover fra Inazuma Eleven e Yu-Gi-Oh che inizierà con una coppia pensata ieri sera: Paolo (non so il nome in giapponese e ora non ho voglia di cercarlo) e Vector!
Un saluto, D_emperor.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: D_emperor