Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: gabrygianatti    09/09/2014    0 recensioni
Che cosa sarebbe successo se Robert non fosse morto: avrebbe saputo riparare i suoi danni a Starling City?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Moira Queen, Oliver Queen, Robert Queen, Thea Queen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thea Queen, bella ragazza ma non per questo ingenua, inizò a chiedersi il perchè del comportamento della madre alla bella notizia, quando sarebbe stata disposta a sacrificare anche la sua stessa vita pur di permettere al fratello e al padre di continuare a respirare. Certamenrte Moira si era tradita: nessuna moglie e nessuna madre al mondo avrebbe una tale reazione, se tutto fosse al posto giusto. La giovane indagatrice voleva sapere di più, perciò iniziò a spiare la madre e a controllarla durante le uscite affinchè potesse capire che cosa succedeva attorno a lei. Moira però, soprattutto dopo la notizia, fu molto furba e attenta a non fare scoprire i suoi incontri con il signor Merlin: non solo perchè un tempo i due erano amanti, ma anche perchè la fama del signor Merlin era ben diffusa e una loro frequentazione avrebbe immediatamente fatto pensare a qualcosa di losco. Il giorno del rientro a Starling City arrivò più veloce del previsto e i due esponenti della famiglia Queen dovettero affrontare un´orda di giornalisti più grande di quelle che li avevano tempestati di domande fino a quel giorno. Tutti volevano sapere. Ma che cosa esattamente? - fu la riflessione di Oliver. Doveva condannare apertamente la madre o doveva semplicemente dire di essersela cavata con la collaborazione del padre e di essere approdato su un´isola deserta? Thea, impaziente di riabbraciare i famigliari, scoppiò in un pianto di gioia quando li vide varcare la soglia di casa e si gettò nelle loro braccia. Fu un vero ricongiungimento per i tre Queen, tanto che organizzarono di uscire a cena per festeggiare; Moira, casualmente, non partecipò all´abbraccio di gruppo ne tanto meno all´uscita: desiderava infatti incontrare l´uomo che avrebbe voluto distruggere tutto pur di attribuirsi qualche merito, sebbene negativo. Belly Burger era un piccolo locale nei pressi di The Glades, e fu proprio lì che Oliver volle andare: ciò che aveva detto sull´isola era il suo nuovo pensiero e per fare ciò dovette controllare la tragica situazione del quartiere. Sempre in quello stesso locale aveva incontrato qualche mese prima Diggle, un uomo di colore che era solito frequentare il locale per via della ragazza che vi lavorava, sua cognata. Non prestò mai veramente attenzione ai due, ma sapeva che quell´uomo avrebbe potuto diventare molto importante per lui, più di quanto egli stesso pensasse. Dopo la cena Thea insistette finchè convinse il fratellone, così come lo chiamava lei, ad andare in un club per svagarsi e distrarsi un po`. Nonostante tutti gli furono addosso visto il suo ritorno, Oliver riuscì a divertirsi e ad essere senza pensieri, almeno per una serata. Robert, rientrato dopo la cena con i figli, restó molto sorpreso nel notare che la moglie non fosse a casa come lei stessa aveva promesso perciò iniziò a frugare in cerca di qualcosa che potesse confermare i suoi sospetti riguardo al naufragio. La trovò. Una copia della lista che egli stesso possedeva era tenuta nascosta da Moira Queen sotto quello stesso tetto, a sua insaputa. Appena la moglie rientrò nell´appartamento, Robert le si stagliò davanti mostrandole la lista e provocando in lei il panico più totale. Era letteralmente senza parole, aveva forse scoperto il suo segreto? Ma che cosa nascondeva quell´elenco di nomi? << Dove l´hai trovata? >> gridò Moira << Anche se sei mio marito non hai il diritto di frugare tra le mie cose e tanto meno non devi essere informato su tutte le attività che non ti riguardano >>. << Benissimo, allora mi informerò soltanto su ciò che riguarda me, anche se io non so niente. Per esempio Moira, perchè hai tentato di uccidere me e mio figlio tramite il Queen Gambit? Credevi non l´avrei scoperto? Avanti, ora dimmi tutto quello che sai dato che mi riguarda molto direttamente >>. << Cosa?! Io avrei tentato di uccidervi? Se le cose tra di noi non funzionano più non significa che ti debba eliminare e soprattutto non me la prenderei con mio figlio, se anche volessi. Non ti permetto mai più di rivolgermi accuse di questo genere Robert. Fai subito ad incolparmi, ma dovresti incolpare qualcun´altro, qualcuno che ha provveduto a scrivere quella lista che mostravi prima >>. Robert rimase basito, senza più fiato per urlare contro la moglie e ad un tratto, dopo aver trovato la forza necessaria, chiese chi fosse l`autore della lista. << Walter, il tuo migliore amico Robert >> sbottò irata Moira e se ne andò prima che il marito potesse replicare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: gabrygianatti