Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Lurilala    09/09/2014    1 recensioni
{Partecipante al contest ''Drabble contest'' indetto da Lelle10 sul forum di EFP}
Cinque elementi, cinque momenti.
Una ragazza, un ragazzo, la felicità.
Semplicemente, una realtà allegra e una lettura semplice.
Perché essere se stessi è l'unico modo per essere felici
Acqua, Fuoco, Terra, Aria, Fulmine. E poi loro.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Lullopola
Titolo: § Cinque momenti in cui ero me stessa §
Personaggi e Pairing: Lisa, Lorenzo| Het
Genere: Generale, Romantico, Slice of life
Raiting: Verde
Avvertimenti: Raccolta
Introduzione: [Partecipa al contest Drabble contest {Pacchetti} indetto da Lelle10 sul forum di Efp]
Cinque elementi, cinque momenti.
Una ragazza, un ragazzo, la felicità.
Semplicemente, una realtà allegra e una lettura semplice.
Perché essere se stessi è l'unico modo per essere felici
Acqua, Fuoco, Terra, Aria, Fulmine. E poi loro.
Note dell'Autore: Ringrazio Lelle10 per avermi fatto partecipare.
Non sono affatto esperta di drabble, ma ci ho provato xD
Beh, che vinca il migliore!







Image and video hosting by TinyPic







§ Acqua § 62 parole §
Lisa ama l'acqua. L'ha sempre amata, dal primo istante.
L'acqua è libertà, è leggerezza, è sentirsi tutt'uno con qualcosa.
A volte, si immagina a essere la campionessa delle olimpiadi di nuoto.
Ma poi arriva Lorenzo con un asciugamano e un sorriso bellissimo e Lisa si dice che può anche dire addio al suo sogno se lui rimane per sempre vicino a lei.

§ Fuoco § 62 parole §
Lisa è seduta sul divano vicino a Lorenzo e stringe fra le mani una tazza di cioccolata calda. E' inverno e fuori i fiocchi di neve danzano spettrali.
Il fuoco scoppietta allegro nel camino, mandando un tepore accogliente in tutta la stanza.
Ma il fuoco più bollente Lisa lo sente dentro, quando Lorenzo fa sovrapporre le loro labbra in un dolce bacio.

§ Terra § 72 parole §
Lisa e Lorenzo stavano passeggiando di fianco a un prato di fiori quando lei si toglie le scarpe e le mette in mano al ragazzo, per poi correre verso il campo.
Sente la terra sotto ai piedi, solida, che le solletica la pelle scalza.
Corre per il prato, ridendo come una bambina.
E si sente mancare la terra sotto ai piedi, quando Lorenzo la prende in braccio cogliendola di sorpresa e baciandola.

§ Aria § 54 parole §
Lisa sente che l'aria le è amica.
Non sa dire perché, ma l'aria dolce e frizzante della primavera le fa sembrare tutto perfetto.
Perfetto, il prato di margherite, il vento profumato, le labbra di Lorenzo sulle sue.
E l'aria, che fa danzare giocosamente i suoi capelli e fa da sfondo a una situazione perfetta.

§ Fulmine § 74 parole §
Lisa rabbrividisce fra le braccia di Lorenzo.
Fuori infuria la tempesta, il cielo è plumbeo
Stavano passeggiando in centro quando ha iniziato a piovere ed erano troppo distanti per tornare all'auto di lui; si sono rifugiati nei portici della ferrovia, sperando che smetta di burrascare presto possano tornare a casa.
Un fulmine squarcia il cielo e Lisa sussulta.
Ma non ha paura. Con Lorenzo vicino, può affrontare qualunque cosa, anche i fulmini più spaventosi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala