Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: the shark    09/09/2014    3 recensioni
Hiccup cerca ormai da anni almeno la prova dell'esistenza di un altra furia buia inutilmente...
ma se invece un giorno trovasse una ragazza alquanto eccentrica e avventurosa che come grande amico avesse un esemplare di furia buia?.
e se lei gli dicesse dell'esistenza di un isola abitata solo da furie buie?.
e se lei è disposta ad aiutarlo solo se prima lui la aiutano?
che cosa nasconde la ragazza?.
perchè tante persone la vogliono morta?.
che cosa prova realmente il suo drago per lei?.
riusciranno a salvarla nonostante si cacci sempre nei guai?.
QUANTE DOMANTE!...rispondiamo piano e con calma, cominciando dal primo capitolo...
[TEMPORANEAMENTE SOSPESA X REVISIONE DEI CAPITOLI]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Sdentato, Un po' tutti, Valka
Note: OOC | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-come sarebbe a dire che sono in cielo? – chiese seccato Hiccup.
-il drago ha preso Selene ed è volato via… -disse colpevole Moccicoso.
-VUOI DIRE CHE L’UNICA SPERANZA DI TROVARE UNA FAMIGLIA A SDENTATO è VOLATA VIA! –urlò furioso Hiccup.
Tutti i presenti si zittirono subito, nessuno ha mai visto Hic così arrabbiato.
Sdentato si avvicinò al compagno e gli diede uno sbuffetto sulla spalla per conforto.
-mi dispiace amico…
S – non importa…li ritroveremo…
-magari riusciremo a trovarli! –disse speranzoso il ragazzo.
-NON c’è ne sarà bisogno –gridò una voce dietro di loro.
Tutti si girarono per ritrovarsi davanti Selene.
-Selene! Mi dispiace molto, per quello che è successo… -disse Moccicoso cercando di levarsi la stretta di Astrid sul suo orecchio, ma non ebbe il tempo di continuare che la ragazza gli mollò un destro dritto sulla guancia facendolo arretrare, il ragazzo colpì con la schiena qualcosa di caldo e duro, alzando un po’ lo sguardo si ritrovò un Nezurick furioso.
-c…ciao…he…he…he…
N – ciao … ora vedrai che ti aspetta! – disse ghignando il drago.
-piano Nezurick… –lo rimproverò Selene.
Il drago di rispose con un breve ringhio.
-senti Hiccup..ho una cosa da confessare…
-si?
-probabilmente avrete notato che. A volte parlo da sola…
-si.
-non è che proprio parli da sola…
-disse incerta la ragazza.
-si lo so parli con Nezurick.
Tutti allargarono le palpebre compresi Nezurick e Selene.
-che? ...lo sai!? –disse sorpresa la ragazza.
-certo, si capisce… -disse incurante il ragazzo.
-MA CHE CAVOLO!
-cosa?
-io parlo al mio drago e tu non sei neanche un po’ stupito!?
-bè…per una persona che ha vissuto un drago di 3 categoria? Penso sia normale…?
La ragazza lo guardò a bocca spalancata e sopracciglia alzate.
-ok. –disse alzando le spalle.
-io e Nezurick…abbiamo parlato e siamo giunti alla conclusione che forse sappiamo quale è la sua famiglia…
-DAVVERO?!
S – DAVVERO?!
-si, crediamo che forse potrebbe essere il figlio di Nix l’alfa delle furie buie.
-c’è un alfa tra le furie buie?
-certo. Lei è la grande madre, è stata la 3 tra le prime furia buia nate!
-davvero? Quanto vivono? I furia buia?
-è questo il bello, i furia buia sono l’unione del fulmine e della morte, credo voi già lo sappiate.
-si.
-i furia buia sono immortali, loro decidono quando morire.
Tutti gli sguardi sono rivolti ai due furia buia e a Selene.
-Nix depose 2 uova, in una nacque Nenzurick el’altro….
-l’altro?!
-l’altro venne rubato da Flatuum suo fratello, l’uovo non fu mai trovato e noi crediamo che tu sia il figlio che Nix ha perso…
-quindi Sdentato…è un alfa…dalla nascita?
S –non ci credo…
N – già, nemmeno io… disse Nezurick attualmente seduto sopra Moccicoso e Gambedipesce.
Un momento questo vuol dire, che Nezurick è…
S – TU SEI…
N – tuo fratello.
 
 
NOTE:
ehilà!  C’è qualcuno? “picchia sul vetro” qui c’è uno squalo nell’acquario… sono intrappolato dai compiti!!
Mi dispiace se ho pubblicato in ritardo, ma ho avuto problemi con i compiti…. TA TA TAAAA!
Spero che il capitolo vi piaccia e spero che la mia idea del fratello ritrovato piaccia!  ALLA PROSSIMA!  (SPOILER): SI CONOSCE IL CATTIVO!! FINALMENTE!
Flatuum=fuoco nero
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: the shark