Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Gi_japan    09/09/2014    0 recensioni
Eccomi di nuovo qui a scocciarvi con una nuova One shot per festeggiare il 1°mesiversario su Efp *lanciacoriandoli* .. con un ritardo di ben 6 giorni C:
Anche questa volta una Het .. per la precisione Akane x Kariya
Spero che passiate dentro per sapere di cosa si tratta.. Un bacione Minna :*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Kariya Masaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA: Le frasi in corsivo sono discorso 

Akane non era come le altre ragazze. Non le piaceva attirare l'attenzione, non le piaceva quando la fissavano troppo a lungo.
La Fotografia.
Quella era l'unica cosa che le piaceva. Fotografare la rilassava, le scacciava via dalla testa i pensieri cupi e la faceva stare bene.
I Prati.
Quelli si che erano belli da fotografare, specialmente in primavera, quando tutto era in fiore, quando gli alberi si tingevano di colori tenui e caldi. Tutti i giorni, prima di andare agli allenamenti della Raimon, andava al parco vicino casa sua. Lì c'era un ciliegio che per lei era uno tra i più belli che avesse mai visto. Andava sempre lì perché fu sotto quell’ albero che incontrò Masaki Kariya. L'unico bambino che da piccola non la prendeva in giro per la sua passione per le foto . Stette seduta sotto quell'albero un bel po’, fino a quando una leggera brezza non gli sfiorò il viso distogliendola dai suoi pensieri. Si alzò e decise di incamminarsi per non fare tardi. Mentre camminava aveva un solo pensiero che gli girava per la testa.. più che un pensiero, una persona. Era così sovra pensiero che attraversò la strada senza neanche soffermarsi a guardare se non ci fossero auto. Sentì solo un clacson di una macchina e qualcuno afferrarle il polso per riportarla sul marciapiede. Si voltò per vedere chi l'avesse salvata e rimase leggermente scioccata nel vedere Shindo tenerle il braccio e con in viso un espressione preoccupata . -Grazie- disse solo, per poi ricominciare a camminare. Come mai proprio lui l'aveva "salvata"? Come mai si era preoccupato per lei dopo che le aveva spezzato il cuore dicendo che non ricambiava i sui sentimenti? Perché si era scomodato? Poteva benissimo lasciarla camminare e forse venire investita.. Almeno il suo dolore avrebbe avuto fine... I suoi pensieri vennero però spazzati via da Shindo, che gli si avvicinò - Potremmo continuare assieme visto che andiamo entrambi agli allenamenti - - Fa come ti pare- fu l'unica cosa che disse , con un tono molto menefreghista, non era da lei comportarsi in quel modo e a quanto pare se ne accorse anche Shindo. - Ma che ti prende? - - Come se non lo sapessi - ecco di nuovo quel tono - Ti ho già chiesto scusa per quello.. Non posso farci niente se mi piace Kirino .. Potrai anche offendermi del fatto che sia omossessuale ma questo non cambierà niente.. Sei e sarai sempre e solo un amica fattene una ragione- Shindo non voleva offenderla o farla piangere visto il tono arrogante che aveva usato, ma non aveva avuto scelta, se ne sarebbe dovuta fare una ragione. Il resto della strada lo proseguirono in silenzio. Un silenzio molto fastidioso per entrambi. Arrivarono alla Raimon e non si parlarono per il resto degli allenamenti. Mente era in corso un'amichevole " 1° squadra VS 2° squadra", Akane, Aoi e Midori preparavano le bottiglie d'acqua e le asciugamani per i ragazzi che da li a poco le avrebbero raggiunte. Akane però era distratta e questo lo notarono anche le altre manager. Mentre guardava Kariya, si voltava verso Shindo e quando quest’ultimo la notava girava il volto. Dopo poco le ragazze furono “sommerse” da ragazzi assetati e anche un po puzzolenti.
Stava distribuendo le borracce quando si accorse che non c’era Kariya. Prese una borraccia e un’ asciugamano e lo andò a cercare. Era poco distante e seduto a terra con le braccia attorno alle gambe e la testa poggiata sulle braccia a guardare davanti a se un punto non preciso. –Eccoti.. ti ho portato questi- - Oh.. grazie-. Lei restò lì immobile per qualche minuto, decise poi di allontanarsi –Ho visto sai come lo guardavi.. ti ha fatto soffrire eppure.. – si voltò verso di lui e spalancò gli occhi.. Kariya con gli occhi lucidi .. – Oggi mi ha salvato.. stavo per essere investita da un auto, ma non preoccuparti sto bene.. e comunque lo so anche io che mi ha fatto soffrire ma- non le fece terminare la frase che cominciò ad urlare – INVECE A QUANTO PARE NO.. SEI STATA TUTTO IL TEMPO A FISSARLO NON FREGANDOTENE DI COME MI SENTA IO VEDENDOTI SOFFRIRE  PER UN IDIOTA COME LUI- aveva le lacrime agli occhi mentre pronunciava quelle parole.. Tutti avevano assistito a quell’attacco d’ira di Masaki restando sbalorditi quanto Akane. Si sentì gli occhi di tutti puntati contro- che avete voi da guardare? – scappo via senza che lei potesse dire o fare qualcosa. Si sentiva in colpa per non aver capito come si sentisse Kariya. Non lo seguì pero.. pensò che fosse stato meglio lasciarlo da solo. – Io vado a casa- - Aspetta Akane.. cos’e successo- - Sta zitto tu.. è solo colpa tua e di quello stupido di Kirino- . Detto questo andò a casa sua e si sdraiò sul letto per fare un po di chiarezza nella testa.. perché era cosi triste?! Perché Kariya era cosi geloso?!.. non sapeva neanche se geloso fosse il termine adatto.. Nel giro di mezz’ora si addormentò e lasciò che i suoi pensieri venissero sostituiti da dolci sogni. Il mattino seguente si svegliò molto presto e si diresse verso casa di Kariya perché lì sicuro non l’avrebbe potuta evitare. Arrivò molto in fretta visto che non abitava molto lontano. Ad aprirle la porta fu un ragazzo dai lunghi capelli verdi che gli ricadevano sulle spalle – Ciao Mido-senpai, Kariya dorme ancora?- -Certo, ma se vuoi vado a svegliarlo- - Posso farlo io?- Midorikawa la fece entrare e gli indicò la stanza. Quando entrò rimase stupita.. era cosi dolce quando dormiva e cosa ancor più sconvolgente, sul comodino accanto al letto c’era una sua foto. – Ehi Kariya .. su scemo sveglia- - Buon giorno Hiro.. Akane ma che ci fai tu qui?!- con un movimento fulmineo prese la foto dal comodino e la nascose sotto il cuscino sperando che non l’avesse vista – Bhe.. sono venuta a svegliarti e a parlare di ieri- - non ho niente da dire riguardo a ieri .. - - Invece si .. perché sei geloso di Shindo? - - IO ?! Geloso di.. Shindo?.. Pff ma che dici.. – non fini neanche di pronunciare quelle parole che Akane si era seduta sul suo petto. – Rispondimi o ti schiaccio- -No. Mai – ed ecco che lei cominciò a fare più forza sul petto –Okkei okkei.. si.. sono geloso okkei?- -Si ma perché?- Kariya fece un lungo respiro e poi le rispose – Perchetumipiaciedaitroppattenzionealuiinvececheame- disse tutto d’un fiato – Parla più piano che non ti capisco - - Perché Tu Mi Piaci E Dai Troppe Attenzioni A Lui Invece Che A Me- Akane in realtà aveva capito ma voleva sentirselo dire una seconda volta perché sapeva che non lo avrebbe mai più ammesso –Ora va meglio.. – un secondo e lei era stesa su di lui – ti piacerà sapere che mi piaci anche tu- Kariya in un nanosecondo era diventato più rosso dei capelli del suo tutore – Ah davvero?!- Kariya ribaltò le posizioni e ora era lui che era steso su di lei. Gli occhi di entrambi brillavano.. I due si amavano da tempo ormai e finalmente potevano stare insieme. Un unico e passionale bacio divise quei due occhi per unire le labbra.
Ormai Shindo era il passato e il passato va dimenticato ...
Specialmente se il futuro ha come nome Masaki Kariya.
 
Angolino di una Inazumiana  (^3^)
Ehila amiconiiii :D
okkei questa potevo risparmiarla..  
Eccomi qui con un'altra Oneshot per festeggiare il 1°mesiversario su Efp *saltadiquaedilacomeunapazza* ..
A dirla tutta sono in ritardo di 6 giorni .. *sivergogna*
Ma qual’e il problema tanto non interessa a nessuno ..
Non mi dilungo troppo , anche perché non mi piace palrlare troppo..
Bhe.. allora alla prossima C:  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Gi_japan