Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: amohvrry    09/09/2014    0 recensioni
One Shot Larry
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore delle rotaie del treno mi riportano alla realtà. 
Sposto lo sguardo verso il mezzo e sorrido sapendo che mi riporterà a casa dalla mia famiglia.
Salgo sul treno e mi posto in uno dei sedili più vicini alla porta scorrevole.

Faccio scivolare il telefono fuori dalla tasca dei miei jeans e compongo velocemente il numero ormai conosciuto a memoria.

"Pronto?" - la voce roca e impastata dal sonno di Harry mi fa sorridere, è così tenero.

"Amore, sono io. Ho appena preso il treno, stiamo partendo proprio ora." - lo informo continuando a sorridere.

"Davvero? Oh mio Dio, questo vuol dire che tra meno di un'ora potrò abbracciare e baciare mio marito?" - mi chiede con la voce piena di gioia.

"Si, ma, ehi, sono geloso di questo marito, non fai altro che parlare di lui, esisto anche io eh." - lo sgrido ridendo.

"Louis. Davvero, smettila di provare a essere divertente perché, amore non prendertela, ma non lo sei affatto." 

"Potresti almeno far finta di ridire. Comunque ora io devo andare, ci vediamo tra un'oretta venitemi a prendere. Ti amo, salutami Cher." 

"Certo amore, sarà fatto, ora sta dormendo. Ti amo anche io, a dopo." 

Detto questo chiudo la chiamata e appoggio la testa sul sedile, addormentandomi.

**

Sento il treno frenare e subito dopo il suono delle rotaie si cessare.
Apro di scatto gli occhi e guardo fuori dal finestrino trovando Harry con lo sguardo fisso sul treno cercando di rintracciarmi.

Mi alzo immediatamente prendendo tutte le mie cose e in un batter d'occhio sono fuori dal treno.

Harry posa lo sguardo su di me e senza aspettare un minuti di più corro verso di lui stringendolo a me.

"Mi sei mancato un sacco." - sussurro al suo orecchio baciando un lembo di pelle sotto ad esso.

Sento Harry tirare su con il naso. Sta piangendo. 

Sorriso e lascio un bacio sul suo collo prima di staccarmi e concentrarmi sulla bimba che sta abbracciando possessivamente la mia gamba.

"Papà, Papà." - urla alzando le braccia.

La prendo in braccio e le lascio un bacio sulla fronte.

"Ehy, bambolina, come stai?"

"Adesso che ci sei anche tu bene, papà"

Sorrido e lo stringo forte al mio petto, mi avvicino a Harry e gli lascio un dolce bacio a stampo prolungato.

"Ti amo, Boo."

"Anche io, Haz"



Non sono mai stato così felice in tutta la mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amohvrry