Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    28/09/2008    5 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diciannovesimo capitolo

Diciannovesimo capitolo

 

 

Strawberry – Bè.. credo che è arrivato finalmente il momento di combattere.. –

Zakuro – Si.. hai ragione!! Dobbiamo prepararci ad un eventuale attacco!!

Strawberry – No!! Non combatteremo qui.. non voglio aspettare che Ghish venga qui!! –

Retasu – Quindi dovremo andare noi..

Strawberry – Esatto!! Voglio ritornare sulla Terra… anche se Ghish se n’è impadronito, voglio ritornarci!! Lì ci sono tutte le persone a me care!! Non posso lasciarle nelle sue mani!! Devo salvarle!!

Ryan – Hai ragione!! Andremo sulla Terra!!

Kai – Bè.. se questo è il volere della nuova Ichigo.. andremo sulla Terra!! –

 

Per tutto il pomeriggio pensarono a diversi piani da effettuare con le loro mosse e attacchi migliori. Decisero poi di partire la mattina dopo, all’alba e, una volta sera, andarono ognuno nelle proprie stanze per riposarsi.

Strawberry si sentiva un po’ pensierosa così decise di uscire fuori e restare un po’ sola. Seduta su una panchina, guardava il cielo, cercando qualche stella che, sfortunatamente, non c’era..

 

Ryan – Non sai che dovresti andare a riposare??

Strawberry – Ryan!! Che fai qui??

Ryan – Dovrei chiedertelo io a te.. Sono andato nella tua stanza e non c’eri.. e ho pensato subito che eri qui.. –

Strawberry – Scusa.. è che volevo rimanere un po’ sola.. –

 

Ryan si sedette accanto a lei e, qualche minuto dopo, tra di loro cadde il silenzio. Ryan la guardò e si accorse che era molto preoccupata.

 

Ryan – Non ci pensare..

Strawberry – Cosa??

Ryan – Almeno per un po’ non pensare a domani.. So che è difficile non pensarci perché non sarà per niente facile, ma devi stare calma e tranquilla!! Cerca di riposare.. ne hai bisogno più di tutti!! –

Strawberry – Lo so.. hai ragione.. ma non posso far altro che pensare a domani.. a come comportarmi.. Non so se sarò davvero all’altezza come leader.. o come la reincarnazione di Ichigo!! Ho paura di deludervi tutti.. soprattutto te.. –

 

Ryan sorrise e l’abbracciò.

 

Ryan – Strawberry.. tu non deluderai nessuno!! Sei pienamente all’altezza del tuo compito.. sia come leader che come reincarnazione di Ichigo.. Io, come tutti gli altri, ho fiducia in te!! Con il tuo grande potere, sconfiggerai Ghish e salverai molte persone!! Ne sono certo perché tu sei la migliore!!

 

Strawberry chiuse gli occhi, assaporando sempre di più quel dolce abbraccio.. Si staccò poi da lui e arrossì a ciò che voleva dirgli..

 

Strawberry – Ryan.. tu resterai sempre con me.. vero?? Promettimi che non ci lasceremo per nessuna cosa al mondo!! Nella nostra vita passata, siamo morti durante la battaglia.. Io.. non voglio che succede ancora!! Ti prego.. dimmi che resteremo insieme!! –

Ryan – Stai tranquilla.. non accadrà un’altra volta.. niente ci separerà!! –

 

Strawberry, che era di nuovo tra le sue braccia, in quel momento, sembrò più sicura che mai della sua prossima scelta.

 

Strawberry – Ryan..

Ryan – Si??

Strawberry – Portami nella mia stanza..

 

Ryan rimase dalle sue parole e, guardandola negli occhi, sembrò seria su quello che aveva detto.

 

Mano per la mano entrarono nella sua stanza. Ryan chiuse piano la porta. Senza accendere la luce, arrivarono vicino al suo letto, illuminato dalla sola luce della luna.

 

Ryan – Sei sicura di volerlo fare??

Strawberry – Non sono mai stata sicura come ora in tutta la mia vita..

 

Ryan si avvicinò a lei e iniziò a baciarla. Finirono poi sul letto e lì continuarono. Fermandosi, Strawberry gli tolse piano la maglietta, per poi baciarsi ancora. Ryan, intanto, cominciò a sbottonare la sua camicetta e, dopo averla aperta tutta, Strawberry se la tolse, rimanendo in reggiseno.

Ryan l’osservò per qualche secondo per poi iniziare a baciarla. Passò poi al collo e si fermò. Strawberry abbassò la cerniera della sua gonna e se la tolse. Ryan fece lo stesso con i suoi pantaloni e, tutti e due, rimasero in biancheria. Si baciarono ancora una volta, ma con più passione. Ryan abbassò poi la bratellina del suo reggiseno e si fermò. Strawberry si alzò un po’ e, lentamente, girò le sue braccia per sfilarselo. Una volta sfilato, continuava a tenerselo e a coprirsi.. si vergognava molto a mostrarsi a lui in quel modo.. ma poi, guardando il suo viso anche un po’ arrossato, si tranquillizzò di nuovo.. e lo tolse del tutto..

Ryan l’osservò ancora e si avvicinò piano a lei.. pronunciando delle parole vicino al suo orecchio..

 

Ryan – Sei bellissima Strawberry..

 

Strawberry arrossì di più sentendo quelle parole attraverso una voce calda e penetrante.

Ryan iniziò poi a toglierle lo slip e, fermandosi, si tolse i boxer. Era giunto, quindi, il momento di unirsi come non mai..

 

Ryan – Sei pronta??

Strawberry – Si.. però sì gentile.. –

Ryan – Si.. –

 

Quello fu il momento più importante di tutta la loro vita.. un momento magico e duraturo che sembrava non avere mai fine..

 

Mattina. Ore 05:30. Tutti erano riuniti nella sala, aspettando il momento giusto per partire. A Strawberry venne dato lo stesso vestito che Ichigo indossò nella battaglia. Era rosa e molto carino. Anche le altre fecero lo stesso. Zakuro indossava un vestito viola, Retasu verde, Minto azzurro e Purin giallo. Diversi sia nei colori che nelle forme.. ma insieme formavano una squadra. Ryan, invece, indossava un vestito blu, accompagnato dalla sua spada e dal suo braccio destro Masaya, vestito invece di verde. Quando furono pronti, Kai si avvicinò a loro.

 

Kai – Bene.. se siamo pronti.. possiamo cominciare.. Per andare sulla Terra, ci teletrasporteremo, quindi avvicinatevi.. –

 

Kai pronunciò una frase in lingua antica e chiuse gli occhi e, pochi secondi dopo, sparirono, lasciando quella sala vuota e silenziosa..

Strawberry aprì gli occhi e, guardandosi attorno, capì di non essere più nella sala..

 

Purin – Siamo arrivati..

Retasu – Sembra di si.. –

 

Tutti si guardavano intorno per capire dove esattamente si trovavano ma, la nebbia fitta che li avvolgeva, non li faceva vedere molto.

 

Purin – Strawberry.. cosa facciamo ora?? –

Strawberry – Sarà meglio camminare.. in questo modo troveremo sicuramente qualcosa.. Rimaniamo vicini.. così non rischiamo di perderci.. –

 

Camminarono per quasi 10 minuti tra quella nebbia. Strawberry aveva la situazione tutta sotto controllo. Non era per niente preoccupata. Si sentiva sicura delle sue capacità, grazie anche al sostegno di Ryan e del resto del gruppo, perché loro si fidavano di lei.. gliel’aveva assicurato Ryan.. e lei si fidava di lui e delle sue parole..

Strawberry girò il capo verso destra per guardarlo.. ma, tutto ad un tratto, non lo vide più.. Guardò anche gli altri, ma anche loro non c’erano.. erano tutti svaniti in un solo secondo..

 

Strawberry – Ma dove sono finiti tutti?? Ryan!! Retasu!! Zakuro!! Dove siete finiti?? Purin!! Minto!! Oh no!! E ora che faccio??

 

A causa della nebbia, Strawberry aveva perso il gruppo. Il solo chiamarli non bastava, così si mise a cercarli. All’improvviso sentì un rumore. Si girò e vide un’ombra che si avvicinava. Non riusciva a capire cosa fosse a causa della nebbia. Davanti ai suoi occhi si presentava una sagoma nera sfocata che, più si avvicinava, più si faceva più chiara, fino a quando capì che era una persona. Pensò quindi che fosse Ghish, così mise la mano sulla sua spada per un eventuale attacco. Quando era solo pochi metri da lei, Strawberry sfilò la sua spada dal fodero e si scaraventò su di lui, ma egli riuscì a parare il colpo e Strawberry sentì una voce a lei familiare..

 

- Strawberry!! Sono io!! -

Strawberry – Ryan.. Scusa.. pensavo che fossi Ghish.. –

Ryan – Tranquilla.. ma cerca di non allontanarti da noi.. –

Strawberry – Ok.. non so proprio come ho fatto a perdervi.. –

Ryan – Su, forza, torniamo dagli altri..

 

Raggiunto il gruppo, Strawberry vide Purin correre veloce verso di lei.

 

Purin – Strawberry!! Vieni!! Da quella parte la nebbia sembra essere meno fitta e chiara.. se andiamo in quella direzione la nebbia finirà e troveremo qualcosa..–

Strawberry – Ok!! Brava Purin.. Forza andiamo.. –

 

Il gruppo ritornò a camminare seguendo la direzione proposta da Purin. Per ogni passo che facevano, la nebbia stava scomparendo, fino a quando poi ne uscirono del tutto. Il quadro della città che gli si presentò poi davanti li spiazzò. Strawberry rimase paralizzata nel vedere quel mondo che prima era fatto di luce, calore e gioia, ormai diventato buio, freddo e malinconico..

 

 

Ciao a tutti!! Bè ecco che ho pubblicato un altro capitolo.. Ditemi cosa ve ne pare!! Il prossimo credo che sarà l’ultimo capitolo.. quindi non perdetelo!! Grazie ancora a chi commenta!! Ciao ciao kiss kiss  

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91