Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: rossyheric    09/09/2014    5 recensioni
Questa storia parla di un nuovo amore tra rossana e heric spero che vi piacera
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le sette Rossana si sveglia per iniziare un nuovo giorno di scuola scende in cucina dove la signora Patricia sta preparando la colazione fa colazione nel frattempo chiama rei e gli chiede se puoi accompagnare lei e le sue amiche a scuola arrivati a scuola quando sta x entrare a scuola incrocia lo sguardo tenebroso di un nuovo compagno di classe guardando quel ragazzo Rossana si innamora perdutamente di lui quando akito alza lo sguardo di Rossana si innamora di lei quando si siedono nei banchi Rossana pensa a quel ragazzo cosė terribilmente bello.quando si gira akito gli sorride Rossana sento come un sussulto nel cuore e ricambia il sorriso le due ore passano velocemente escono in cortile Rossana mentre passeggia con le amiche akito gli chiede se vuole passeggiare con lui,akito:Rossana ti va di passeggiare con me.Rossana accetta volentieri cosi mentre passeggiano sana si sente emozionata.finita la scuola akito aspetta sana davanti la scuola e gli dice akito: Possono accompagnarti a casa, Rossana gli risponde ok cosi mentre tornano a casa akito prende per la mano la porta dietro un muretto la tiene per le mani dolcemente la bacia sulle labbra.Rossana resta folgorata di quel bacio poi la porta a casa sua e gli dice se vuole essere la sua fidanzata,Rossana accetta e si scambiano un altro bacio dopo di che nasce un vero amore due settimane akito gli chiede se si sente pronta per fare l'amore insieme a lui.Rossana sente come un brivido alla schiena dopo qualche attimo accetta la stende sul divano iniziano a scambiarsi baci carezze e di li nasce un nuovo amore.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: rossyheric