Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: machi87    09/09/2014    0 recensioni
Liam ed Eveline due ragazzi che si sono incontrati molte volte, ma che non si sono mai conosciuti veramente, ma che con il tempo capiscono che tra di loro c'č un qualcosa in pių che li lega.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Mi chiamo Eveline Allyson Smith, per gli amici Eve, ho 20 anni e vivo a Londra con la mia coinquilina Maddison.

Sono una ragazza solare, tranquilla e molto timida.

Ho una famiglia fantastica, mia mamma Tess lavora come impiegata in una grande azienda della cittā, mio papā lavora come guardia del corpo di una famosa band internazionale.
 

Il lavoro di mio papā lo porta sempre a stare molto tempo fuori casa, ma noi ce la caviamo alla grande anche se si sente moltissimo la sua mancanza.
 

Ho una sorellina pių piccola, ha 3 anni e molte volte papā la porta a lavoro con se, non solo perché le manca molto ma anche perché lei č una fan scatenata di questa boyband.
Molte volte, appena puō, anche mamma va con loro, io invece resto a casa; infatti questa band sė la conosco ma non li conosco di persona come li conoscono loro tre.

Ammetto di essere una loro fan, amo molto le loro canzoni e li ascolto spesso. Questa sera la band hanno un concerto in cittā e finalmente potrō vedere papā, mi manca moltissimo.
 

Papā ci ha dato a mamma. me ed alla mia sorellina i pass per il backstage cosė possiamo stare un po' di tempo insieme anche se lui sta lavorando.

Č pomeriggio tardi ed iniziano tutte a prepararci; mia sorella č agitatissima non solo perchč vedrā papā, ma vedrā anche i One Direction la sua band preferita.
 

Arriva presto l'ora di cena, mamma ha preparato qualcosa di veloce da mangiare. Mangiamo e poi ci rechiamo al luogo del concerto.

Ci fanno subito passare e la piccola Maddie corre subito verso papā che ci sta venendo in contro.
 

"Papāāā" Urla mia sorella e Mio papā la prende subito in braccio e la abbraccia tenendola stretta "Piccola del papā come stai? sei cresciuta moltissimo dall'ultima volta" sorridendo; mia sorella ricambia il sorriso "Sė, sono diventata altissima".

Dopo da un bacio a mia mamma, Maddie č ancora in braccio a lui, "Ciao Amore Mio" si dicono a vicenda i miei genitori e la abbraccia tenendo strette tutte e due a lui. Mia sorella guarda oltre la spalla di papā e vede i ragazzi che ci vengono incontro "Liiiaaammm!" urla mia sorella, papā la fa scendere per terra e lei corre verso di loro sorridendo felice.

"Ciao Papi!" Lo saluto e lo abbraccio forte; lui mi stringe forte a se "Mi sei mancata tantissimo Ally!" "Anche tu papā, non sai quanto!" Mi scende una lacrima che subito asciugo con il palmo della mano. "Non piangere piccola!" "Sė scusa č che non ti vedo da tantissimo tempo e mi manchi moltissimo!" Papā mi stringe ancora a se. Non servivano le parole in quel momento, mi bastava un suo abbraccio.
 

Liam si abbassa all'altezza di mia sorella, le accarezza la testa e poi la prende in braccio "Maddie come stai piccola?" dice sorridendo. "Sto benissimo, tu?" "Anche io sto bene!" Manche gli altri ragazzi la salutano.

Liam e gli altri si girano verso di noi, Liam sta per chiedere qualcosa ma vengono chiamati perchč devono iniziare il concerto. Liam appoggia mia sorella a terra, ci salutano tutti e vanno a cominciare il concerto.
 

Rimango incantata a guardare i ragazzi che se ne vanno e rimango a pensare a che cosa volesse chiedere Liam.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: machi87