Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_Carlisle    09/09/2014    0 recensioni
E' una song fic che mi è venuta pensando al musical Mouline Rouge.
dal testo: "Addio. Non è una parola facile da dire, e tanto meno da dimostrare, soprattutto con te, anche se è difficile succederà prestissimo e nessuno potrà farci nulla…Un giorno volerò via, si…Spero che la delusione non ti ferisca."
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One day I’ll fly away
 
I follow the night
Can’t stand the light
When will I begin
To live again
Ti vedo. Non posso credere che sta succedendo veramente.
La Battaglia è in pieno svolgimento e tu stai combattendo con me, la tua fotocopia, la tua immagine riflessa nello specchio, il tuo gemello. Ricordi cosa mi hai detto prima che cominciasse questa assurda guerra all’interno di Hogwarts? Io si, anche adesso sento la tua voce nella mia testa :” Tutto bene Freddie?” la mia risposta poteva sembrare banale, ma per noi due no. Per noi un semplice cenno della testa era l’infinito “Tutto bene Georgie”. Ecco la mia banale risposta… Ti girasti verso di me e mi guardasti negli occhi, i tuoi occhi…I nostri occhi. “Andrà tutto bene, finirà tutto per il meglio” mi dicesti così per rassicurarmi, ma forse non ne avevo bisogno quanto te. Ti vedevo tremare mentre seguivamo la notte, facevamo tutto insieme, perché i gemelli sono gemelli. “Lo so Georgie, lo so”. Ti abbracciai forte, avevo bisogno di te, dopotutto sei mio fratello…Ma che dico? Sei il mio gemello, la mia fotocopia, il mio socio, il mio migliore amico… Ti abbracciai per forse l’ultima volta.
La Battaglia era cominciata, tu ed io eravamo uniti e cercavamo di proteggere le persone a noi care; ti stavo accanto seguendo la notte mentre luci di maledizioni passavano sopra le nostre teste, ma tu non dovevi temere, perché io sapevo quel che facevo…Lo stavo facendo per noi…Per te.
Ci dividemmo l’uno da una parte e l’uno dall’altra, io andai con Remus e papà, tu con Tonks e Kingsley, non sapevo quel che sarebbe successo, nemmeno che due di loro non li avrei più visti se non in Quel posto.
Ero deciso, avrei fatto qualsiasi cosa, ti volevo bene, e sapevo che anche per te era lo stesso. Le luci accecanti del fuoco di guerra ci invasero la mente, mentre correvamo per i corridoi, separati, Schiantando o uccidendo Mangiamorte e sperando in un attimo di vita in più per entrambi… Ti pensavo. Ti avevo visto inseguire la notte per permetterci di vivere nella pace e nella luce del bene…
 
One day I’ll fly away
Leave all this to yesterday
What more could your love do for me?
When will love be through with me?
 
Eccomi lì che corro verso la Torre Nord…Quanti ricordi, quante lezioni di Divinazione rovinate a causa dei nostri Tiri Vispi, quante risate, quanto noi.
Distrutta. La torre non era più lei, non potevo dirle addio perché ormai avevo lasciato quei ricordi fioriti dietro di me, nell’oblio della mia memoria.
E Schiantavo, combattevo, cercavo di sopravvivere per te fratellino mio, se la fortuna mi assisteva potevo darti un saluto di addio, perché è quello che stava per succedere. Addio. Non è una parola facile da dire, e tanto meno da dimostrare, soprattutto con te, anche se è difficile succederà prestissimo e nessuno potrà farci nulla…Un giorno volerò via, si…Spero che la delusione non ti ferisca.
Il tuo amore fraterno, le tue carezze, il tuo…No il nostro viso sorridente, saranno solo ricordi del passato, perché io un giorno volerò via, non per dispetto o rabbia, solo per amore…Il tuo amore che non mi lascerà mai in pace e mi perseguiterà per sempre, mentre non sono lì con te.
Ho ucciso qualcuno adesso. Sorrido pensando che presto i miei sforzi non saranno vani per dare a te a mamma, a papà, Ron, Ginny, Charlie, Bill e Percy, si anche lui nonostante la sua cocciutaggine da perfettino e maniaco delle regole, un accenno di speranza dopo la Battaglia…Dopo la fine di quello che sta per accadere.
Arrivo da e ti salto al collo, una lacrima ti scende dagli occhi, la sento scendere sulla tua guancia appoggiata nell’incavo del mio collo. Ti sento sorridere e lo faccio anche io…Non sai nulla, non ti ho detto nulla solo perché non hai sentito la profezia, ma mi devi credere se ti dico che sei la cosa migliore della mia vita…Ti devo lasciare nel mio passato, perché un giorno volerò via e tu mi lascerai andare, non ti devi disperare per me, perché tu mi hai fatto il dono più grande di tutti, mi hai donato il tuo amore…Solo a me il tuo amore fraterno.
Sentiamo dei colpi e ci spalleggiamo…
“Due fuochi gemelli non possono esistere…”
 
Why live life from dream to dream
And dread the day when dreamings ends?
 
Ron ed Harry so no lì con noi, per fortuna hai ancora loro…Sognavamo una vita da re nel nostro negozio di scherzi e pensavamo di poter vivere in pace finalmente...Ma io so che non sarà così, o meglio non per me.
Non ha senso vivere nei ricordi ma in questo momento non riesco a trattenere le lacrime, ma tu non puoi vedere. “Due fuochi gemelli non possono vivere…” già questa è la cruda verità, e so che non sarà facile per te accettarlo, ma io so ciò che faccio ed è solo per te…
Perché continuare a sognare? Non voglio illuderti George, non lo farei mai…Ma con te le parole non funzionano, non sono mai funzionate. Un giorno ripenserai a tutto questo e piangerai come un bambino, un bambino dolce e generoso…Tu sei ciò che io non sarà mai nel breve tempo che mi rimane per stare con te, ci hai sempre saputo fare e io ti osservavo da lontano pensando a che meraviglioso fratello ho e che non me lo merito…Ti rifugerai nei sogni e mi penserai, ma non serve a nulla…
 
One day I’ll fly away
Leave all this to yesterday
Why live life from dream to dream
And dread the day when dreamings ends?
 
Stiamo parlando con Harry e Ron quando spuntano due Mangiamorte.
La paura ti assale, io ti vedo. Vedo come ti irrigidisci, vedo come impallidisci, vedo come tremi e ti guardi in torno…Continua a sognare Georgie, adesso lo puoi fare, attento però perché i sogni sono solo sogni e non mostrano la realtà.
Schiantesimo. Lo schiviamo per un pelo, ma è questione di poco prima che succeda.
“Due fuochi gemelli non possono esistere…”
L’incantesimo colpisce il muro dietro di noi, e subito sopraggiunge Percy tutto trafelato. Tremi George, non senti il rumore dietro di te e non fai in tempo a voltarti…Capisco che è il momento. Fratello mio comincia a sognare per tutti e due, io ti adoro, ti stimo, ti amo…Spostati di lì e sogna perché oggi è il giorno in cui io non lo potrò più fare.
Non senti nessun rumore, e il muro si sta staccando…corro verso di te e ti spingo via, mentre le pietre cadono su di me e gli Schiantesimi volano sulla tua chioma rossa.
Fa male. Non morire, ma lasciarti. Sento il respiro che si affievolisce e tra la polvere vedo il tuo volto bagnato dalle lacrime e la tua voce. Hai capito tutto.
Sorrido nel vederti, sento il cuore che esplode d’amore per te, perché un giorno volerò via…Quel giorno è adesso purtroppo, ma posso volare sulle nuvole con  i nostri sogni, perché lassù tutto si può fare…
Sorrido ancora mentre ti accovacci e appoggi la mia testa sulle tue ginocchia, piangi forte e tremi…Il respiro mi abbandona lento ma resisto e sussurro “Per te”.
Urli, strepiti e ti arrabbi, non con me ma con i Mangiamorte…Hanno rovinato.
Un giorno volerò via, ormai sono lassù, ci sono i nostri sogni, ma non rintanarti nel passato George, fratello mio, perché devi continuare a sognare…Anche senza di me, perché sono volato via da quel luogo di sofferenza e ora veglio su di te.
 
end
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_Carlisle