Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    09/09/2014    3 recensioni
la storia di flippy prima di arrivare ad happy tree town e conoscere flaky
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Flaky, Flippy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre settimane,non mi sono mosso da qui per tutto questo tempo. Flaky non si è ancora svegliata e temo il peggio,è stata tutta colpa mia e non potrò mai perdonarmelo,la stanza dell'ospedale è tutta bianca e lei nonostante il tempo è rimasta la bellissima ragazza che ho conosciuto,pelle chiara e i capelli rossi come una foglia d'autunno che delicatamente cade dall'albero,perennemente scompigliati aggiungo ma è un'altra cosa che la rende adorabile...stringo la sua mano fredda e le lacrime scendono copiosamente
-Flaky ti chiedo scusa.-
-...F..-
Ha parlato!Sento la sua mano stringere la mia,i suoi occhi si stanno finalmente aprendo,mi sento rivivere e una gioia immensa mi pervade.
-FLAKY!-
L'abbraccio e le mie lacrime di tristezza si tramutano in gioia,ma c'è qualcosa che non va...la sento tremare..
-Flaky ma cosa..-
Il suo viso...è terrorizzata..non mi guarda più con la stessa dolcezza di tutti i giorni.
-Ah finalmente ti sei svegliata!-
-LUMPY AIUTO!-
Si alza dal letto e si precipita dietro di lui,non la smette di tremare e la sua paura cresce sempre più,la guardo impietrito ma comprendo il motivo del suo comportamento,non posso fare altro che andarmene con la testa bassa e il cuore infranto.
-Non ho più speranze,ho perso anche la persona che mi è più cara...-
Il sole splende alto nel cielo ma dentro di me ci sono tantissime emozioni contrastanti,sono felice per il suo risveglio ma triste per la sua reazione,ho deciso di andare a sedermi al parco e lungo la strada tutti mi evitano,meglio così. Mi viene in mente quando con i miei migliori amici parlavamo del fatto che un giorno anche io avrei trovato l'amore..si vede che sono sfortunato perchè l'ho trovato ma non sono ricambiato,i fiori ormai sono tutti sbocciati e il parco è ancora più bello del solito.
-Sarebbe molto più bello se...se lei fosse con me.-
Ti avevo giurato che ti avrei protetta..che ti avrei difeso da ogni male..e sono stato proprio io che ti ho uccisa ed è mia la colpa se ti sei allontanata da me.
-Forse è meglio così però...chiunque mi stia vicino muore,se io non avessi più contati con nessuno allora non potrei mai far del male agli altri..-
Si ho deciso,da oggi non mi avvicinerò mai più a nessuno.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
-FLAKY!-
Quando mi sono svegliata e Flippy mi ha abbracciata pensavo avesse intenzione di uccidermi nuovamente e allora spaventata mi sono nascosta dietro a Lumpy,solo dopo mi sono accorta che non voleva farmi niente,se ne è andato con lo sguardo triste e i suoi occhi erano gonfi,mi hanno detto che è rimasto con me per quasi un mese aspettando che mi risvegliassi,mi sono sentita malissimo dopo. Ho cercato di farci la pace ma sono ancora molto impaurita...l'ho visto molto raramente in questo mese e ogni volta sono corsa via a gambe levate,sono la peggior amica in assoluto...e dire che a me FLippy è sempre piaciuto,non è cattivo come si dice ma possiede un animo dolce e sensibile,ogni volta che ci parlavo arrossivo e il mio povero cuoricino batteva all'impazzata,non ho mai avuto il coraggio di dirglielo ma adesso mi sono decisa,il problema però è che adesso non lo vedo più non esce mai di casa..ho intenzione di fargli un piccolo gesto di affetto.
-COSA DUE LAPIDI?!MA SEI IMPAZZITA LO SAI CHE NOI NON MUORIAMO!-
-Lumpy non sono per un abitante di Happy tree town,non posso raccontarti niente quindi per favore fai quello che ti chiedo.-
-Scommetto che centra il tuo eterno amore e il suo passato..ehhehe.-
Non è mai stato un genio ma per certe cose ha l'innata capacità di capire le cose al volo.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
-Ti prego apri la porta Flppy!Ti scongiuro devo parlarti!-
Flaky continua a bussare alla mia porta da ore ma io non sono sicuro di voler aprire,non voglio che le accada qualcosa a causa mia,ma non riesco più a sopportare di sentirla triste,decido di aprire.
-Vai via ti prego non voglio che ti succed..!-
E' uno scherzo?!Lei m-mi ha baciato!Appena mi ha visto si è gettata su di me e ora mi sta dando un bacio,mi tremano le ginocchia ma avvolgo le mie braccia attorno alla sua vita,nessuno dei due vuole staccarsi dall'altra.
-Vieni con me devo mostrarti una cosa..-
Mi prende per mano e mi porta al parco verso la nostra panchina,ma c'è qualcosa di diverso,due pietre vicino a essa,quando leggo l'incisione mi accascio a terra e comincio a piangere dal dolore e dalla felicità.
"Qui giace Sneaky,grande amico di Flippy sempre pronto a tirarlo su di morale"
"Qui giace Mouse grande amico di Flippy sempre pronto ad aiutarlo in caso di bisogno"
La frase che mi ha colpito di più è quella che accomuna entrambe le lapidi "Flippy noi ti vorremmo sempre bene e ti saremo sempre vicini,siamo fratelli non ti abbandoneremo mai"
-Flaky..io ti ringrazio...grazie...-
Mi stringe forte a se baciandomi la fronte.
-Io non li ho potuti conoscere ma so che erano due persone speciali e fantastiche,da quello che mi hai raccontato loro ti volevano bene e te ne vorranno per sempre. Anche io ci sarò per te,tu sei molto più che un amico per me. Ti amo.-
-Ti amo anch'io Flaky.-
Anche se piango per la prima volta mi sento felice dopo tanto tempo,guardo le lapidi e intravedo due figure, uno ha dei baffetti alla francese è magro e basso con i capelli arancioni corti,indossa una maglia nera e jeans,gli occhi sono color nocciola,l'altro è magro,alto con occhi neri e capelli biondi che gli arrivano alle spalle e si dividono sulla fronte,ha una maglia verde scuro.
-Ehehe visto amico?Te lo dicevo io che avresti trovato una bella ragazza complimenti.-
-Oui mon ami te lo dicevamo che non dovevi temere,sembra anche molto simpatica e dolce.-
-E' stato un bel gesto da parte tua indossare per tutti questi anni le nostre medagliette,non preoccuparti che noi ti staremo vicini.-
Flaky ha proprio ragione,loro sono sempre stati con me a sostenermi,adesso che sono insieme a te non ho più nulla da temere.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea