Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Blecco    28/09/2008    0 recensioni
Tori Mugiwara è un normale ragazzo di 16 anni che vive la sua vita tra scuola, amici e ragazze. Tutto cambia quando, dopo aver rischiato la vita, si ritrova con strani poteri. Da quel giorno scopre un mondo del tutto nuovo ricco di mistero, violenza e magia.
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 - L'inizio di tutto

Nella metropoli costiera di Mizuhara splende il sole in una classica giornata estiva. Il termometro segna quasi i 40 °C ma la leggera brezza marina rende il posto vivibile. E' appena incominciato Giugno e questo caldo è ormai classico in questo mese considerato il più caldo di tutto l'anno. Nella grossa città girano impiegati in giacca e cravatta col respiro affannoso e gli studenti nelle divise estive delle rispettive scuole. Nel liceo della zona adiacente al mare, una delle più benestanti di tutta la metropoli, le classi con l'ora di ginnastica si litigano le piscine mentre gli altri stanno in classe con le finestre spalancate. Nella 3°F i ragazzi sono tutti attenti alla lezione che si sta svolgendo tranne uno.

- Mugiwaraaa! -

La giovane insegnante di lettere urla contro il ragazzino addormentato sulla sedia con la testa che gli ricade visibilmente all'indietro. Tori Mugiwara, un sedicenne vivace e spensierato figlio di una famiglia come le altre; non uno studente modello ne un atleta di grandi capacita ma con una sfrenata passione per le spade. Alto circa un metro e 75 con dei folti capelli marroni chiaro modellati con il gel e un fisico magro e asciutto. Due grossi occhi azzurri e un volto in grado di conquistare parecchie ragazze. Senza nemmeno smuoversi all'urlo dell'insegnate il ragazzino prende a russare sonoramente tra le risate della classe. La donna si infuria come non mai e scaglia il gessetto verso di lui in preda all'ira. Nel silenzio attonito della classe l'oggetto bianco colpisce la fronte del ragazzo che si sveglia di soprassalto e cade all'indietro con la sedia battendo la testa per terra.

- AIAAAA! Che male che male che male! -

Tenendosi la testa con le mani Tori corre in cerchio con le lacrime agli occhi per il dolore senza rendersi conto della situazione. Fermandosi di scatto prende a gridare a destra e a manca il braccio indicando i vari compagni di classe e gridandogli contro.

- Chi cazzo è stato a fare questo scherzo! E'? Codardi chi di voi è stato che vi faccio neri! Sei stato tu o forse tu oppure... -

Quando il dito raggiunge il volto dell'insegnante con gli occhi rossi di rabbia il volto del ragazzo diventa improvvisamente pallido e incomincia a sudare freddo. Balbettando le sue scuse e agitando le mani in segno di pietà cerca di prendere tempo quando un altro alunno si alza e incomincia a parlare.

- Signora, Mugiwara deve essersi fatto male con quella botta. Se vuole lo accompagno in infermeria. -

Ranmaru Mizuki, un ragazzino alto circa un metro e 70 dai i capelli neri come il carbone con una frangia che quasi gli ricopre gli occhi dello stesso colore. Freddo e impenetrabile è un grande amico di Tori e sembra aver escogitato un piano per salvarlo dalla punizione. Seguendo il piano dell'amico, Mugiwara finge uno svenimento e si fa prendere al volo dai due. L'insegnante con uno sguardo languido e dispiaciuta per quello che ha combinato sbuffa e poi si rivolge a Ranmaru.

- Mizuki! Portalo in infermeria.. per questa volta si scampa la punzione, ci sono andata già abbastanza dura con lui. -

- Subito signora. -

Portandogli il braccio sulle spalle lo accompagna fino all'infermeria continuando la farsa. Una volta che l'infermiera gli ha dato del ghiaccio da tenere sulla ferita alla testa i due si trovano nel piccolo locale per parlare.

- Grazie Ran.. mi hai salvato il culo anche stavolta -

- Quante volte te lo devo dire che mi chiamo Ranmaru! R-a-n-m-a-r-u.. Ran è un nome da ragazza dannazione. -

Dopo un breve momento di silenzio i due scoppiano a ridere e Mizuki riprende a parlare.

- Non ci sarò sempre io a salvarti.. devi imparare a controllare quella tua testa calda.. -

- Ma che cavolo dici.. e perchè non dovresti esserci più scusa? -

- Lo sai benissimo.. hai visto che è successo a mio padre.. se la sua pazzia fosse ereditaria potrei diventare cosi anche io -

Il volto di Tori si fa rabbioso tutto ad un tratto e lo colpisce con un pugno in volto. Il padre di Ranmaru, Noboru Mizuki, era ricercato dalla polizia per aver commesso una serie di omicidi verso totali sconosciuti. Era ritenuto uno dei serial killer più pericolosi poichè attaccava indistintamente le persone quando aveva voglia di uccidere. Una volta scoperto che era lui il responsabile venne imprigionato e condannato a morte. Ranmaru era sempre stato orgoglioso del padre e questo fatto lo rese un ragazzo fragile e insicuro di se stesso convinto che la pazzia del padre potesse cogliere anche lui. Senza nemmeno alzare lo sguardo Mizuki rimane in silenzio ad ascoltare l'amico.

- Devi finirla di dire queste stronzate! Il fatto che tuo padre abbia fatto quelle cose non significa niente NIENTE! Muoviti.. ora torniamo in classe vediamo di finire questa stupida giornata -

- Ok.. .-

I due ,sorridenti come nulla fosse accaduto, continuano a parlare.

- Ei Tori.. come mai cosi impaziente di andartene oggi? -

- E me lo chiedi? Finalmente ho chiesto a Tatsuki se voleva uscire con me e ha accettato!

- Evvai! Grande Tori! Poi mi racconterai tutto ok?

- Eh eh magari non proprio tutto

- Idiota

I due prendono a ridere di nuovo senza accorgersi di essere davanti all'entrata della classe che viene spalancata dall'insegnante furiosa.

- Mugiwara! Mizuki! Che ci fate davanti la porta a ridere e scherzare! Stavolta la punzione non ve la scampa nessuno!

La campanella suona la una e finalmente i ragazzi escono dalle classi accaldati. Appena usciti dall'ufficio della preside, dove erano stati sgridati fino a poco prima, Mizuki e Mugiwara prendono due strade opposte. Ranmaru si gira di scatto verso l'amico che saltella felice per il corridoio e lo chiama.

- Ei Tori! Ti sei bevuto il cervello? L'uscita è di qua.

Senza nemmeno girarsi e proseguendo saltellando Tori replica

- No no. Non sono impazzito. Te l'ho detto che vado fuori con Tatsuki. Andiamo a mangiare qualcosa in giro e stiamo in giro tutto il pomeriggio

Un pò stupito e divertito Ranmaru continua a osservarlo quando fa cenno con una mano e incomincia a camminare dalla parte opposta.

- Ah ah bene.. buona fortuna.. a domani

Quando Tori raggiunge l'aula di Tatsuki lei è davanti alla porta con la cartella in mano. Col volto visibilmente imbarazzato guarda da una parte all'altra in cerca del ragazzo. Tatsuki Ayasegawa, una bella ragazza dal fisico atletico alta come Tori. I capelli biondi legati a coda di cavallo da un fiocco di un blu scuro come gli occhi. Capitano della squadra di atletica leggera dell'istituto è anche una ragazza dotata di una notevole media scolastica. Tori le compare alle spalle scuotendola.

- BUH!

Con urlo si gira di scatto e gli tira una cartellata in faccia tra la folla che guarda la scena dapprima attonita e poi colta da una fragrante risata.

- STUPIDO! Mi fai sempre questi scherzi e mi fai vergognare

Avvicinandosi alla ragazza la prende per mano le accarezza una guancia

- Scusa non volevo spaventarti

Con gli occhi che le luccicano rimane ferma per un attimo a osservare il ragazzo occhi negli occhi, poi, quando si accorge che tutti li stanno osservando, diventa completamente rossa e dandogli uno strattone gli mormora qualcosa.

- Andiamo via.. Non mi sono mai vergognata cosi tanto

Tori non riesce a trattenere una risata e la ragazza gli risponde con un occhiata gelida. I due camminano fuori dalla scuola e verso il parco mano per mano e finalmente raggiunto il parco vicino i due si siedono su una panchina. Il ragazzo si guarda intorno confuso e poi domanda alla ragazza

- Senti Tatsuki.. non so te.. ma io non mi sono portato niente da mangiare.. pensavo andassimo in un qualche chiosco a prendere qualcosa

La ragazza arrossisce nuovamente e gli risponde.

- Em.... come dire.. io.. ti ho... io ti ho... ecco ho fatto da mangiare per tutti e due.

Tori arrossisce mentre osserva la ragazza che gli porge con un grosso sorriso il cibo e rimane per un attimo paralizzato. Quando finalmente sta per aprire bocca una mano dal nulla fa cadere i pranzo per terra. Con gli occhi spalancati i due si girano verso la mano e vedono due ragazzi sulla ventina che li osservano con sguardi minacciosi. Sono alti crica tutti e due un metro e 80. Uno di essi è pelato porta una giacca nera mentre l'altro è a torso nudo con i capelli rossi e un ciuffo alla Elvis. Il pelato ha una Katana in mano e la punta verso Tori mentre l'altro salta la panchina e afferra la ragazza, poi incomincia a parlare.

- Ragazzini non sapete che questo è il nostro territorio? Se volete stare qua dovete pagare.

Tori spaventato si alza dalla panchina di scatto tenendo gli occhi sulla ragazza.

- Cosa volete da noi! Questo parco è libero lasciateci stare e andatevene!

- Non credo proprio ragazzino.. ti diamo la possibilità di andartene ma tu ci lasci la ragazza.

Con un gesto d'ira Tori scatta in avanti e sferra un violento pugno in volto al rosso che cade a terra perdendo parecchio sangue dal naso. Il pelato salta la panchina e senza farsi troppi problemi sferra un colpo al ragazzino infilandogli la spada all'altezza del fegato. Tori cade a terra sanguinante e mentre la vista gli si offusca senti i discorsi dei due

- Ma che cazzo hai fatto! Guarda cosa hai combinato! Lascia stare la spada, avevi su i guanti, andiamocene o ci arrestano

- E la ragazza?

- Portiamola con noi.. se non la facciamo fuori sarà una testimone scomoda

Con un ultimo sforzo Tori cerca di chiamare Tatsuki per poi svenire del tutto. Nella propria mente, come in un sogno, il ragazzo si ritrova in uno spazio immenso oscuro e grida al vento il nome della ragazza. Una luce lo abbaglia e davanti a lui compaiono delle scale dorate. Il cuore di Tori incomincia a battere velocemente quando si rende conto di essere trascinato su per queste scale, la verità è che Tori sta morendo. Con il respiro corto il ragazzo cerca con tutte le sue forze di scappare dal suo triste destino continuando ad urlare.

- Devo salvare Tatsuki! Che ne sarà di Tatsuki! Tastukiii

Il ragazzo, improvvisamente, non si sente piu trascinato verso quelle scale e le ridiscende lentamente. Le scale dietro di lui si distruggono una volta che le ha passate quando finalmente esce da quello spaventoso sogno e riapre gli occhi. Rialzandosi a fatica e mettendosi in ginocchio osserva la ferita al fianco da cui esce moltissimo sangue. La lama era stata infilata da dietro e spuntava da davanti trafiggendolo. Con un gesto disperato porta la mano destra dietro di se e quando tasta la fredda lama la afferra con tutte le sue forze e , tagliandosi il palmo, la estrae. Con un grido di dolore richiama l'attenzione dei due fuggitivi che non si erano allontanati di molto. Il pelato si ferma attonito a osservare il ragazzino ancora in piedi, sanguinante, con la sua Katana in mano con uno sguardo sanguinario. In preda al panico il pelato si mette ad urlare.

- Mioddio... quello è un mostro! un mostro!

Il rosso fa appena in tempo a girarsi quando vede il ragazzo compiere uno scatto al di fuori delle capacità di qualsiasi umano e tranciare con un colpo di spada il petto dell'amico. Il pelato urla di dolore e sviene quasi subito quando la lama gli attraversa le carni dal fianco fino alla spalla in una ferita tanto profonda da aver tagliato anche le costole. Una forza sovraumana pervade Tori che accecato dall'ira osserva la sua prossima vittima che tiene ancora in mano Tatsuki. Il rosso lancia la ragazza a terra e scappa urlando mentre Tori si lancia al suo inseguimento. Tatsuki con gli occhi in lacrime afferra il ragazzo per le gambe mentre le corre incontro facendosi trascinare per qualche metro. Quando Tori finalmente si ferma osserva la ragazza col volto sporco di terra e bagnato dalle lacrime che tra il singhiozzo del pianto gli parla.

- Ti prego... fermati.. probabilmente hai già ucciso un uomo non peggiorare la situazione.. andiamocene... lascialo andare... -

La rabbia del ragazzo si spegne come per magia e dopo aver lasciato cadere l'arma abbraccia la ragazza e col sorriso sulle labbra sviene nuovamente per la ferita. Tatsuki nel pianto estrae il cellulare dalla tasca e chiama l'ospedale per farsi mandare un ambulanza mentre osserva il rosso che torna indietro e carica il suo amico sulle spalle scappando nuovamente. Senza la forza di fare nulla per fermarlo nota solamente il grosso tatuaggio di un ragno bianco sulla schiena dell'uomo a petto nudo torna a stringere Tori nel pianto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Blecco